Cosa succederà agli indicatori di MT4 - pagina 9

 
Urain >> :

NFA vieta il bloccaggio dal 15 maggio 2009 Tutti dietro al mercato.

>> ahem. Ho pensato che fosse l'altro o gli altri ;)

 
Goose >> :

Non so nulla di programmazione, ma oserei dire che non è vero. Qualsiasi cosa può essere costruita dalla storia delle zecche, quindi cosa ha a che fare questo con la linea temporale?

Se non controllate l'ora in cui avviene il tick, non otterrete le coordinate temporali con nessuna manipolazione.

Ma se hai una coordinata di prezzo e una coordinata di tempo, allora può essere facilmente convertito in un formato in cui solo le variazioni di prezzo sono prese in considerazione.

 
Urain >> :

NFA vieta il bloccaggio dal 15 maggio 2009 Tutto il mercato.

L'NFA è un mercato o un regolatore la cui ragion d'essere è di tenere d'occhio il mercato in modo che non diventi un mercato pesantemente guidato dal mercato? No, ancora contrario a...

 
kombat >> :

Ahem... Ho pensato che fosse l'altro o gli altri ;)

Non mi riferisco solo al mercato in voi e in me, ma all'NFA come un giocatore di mercato piuttosto potente.

Anche le eventuali barriere fanno parte del sistema.

 
Urain >> :

Se non sapete quando avviene un tick, non potete ottenere le coordinate temporali con nessuna manipolazione.

Perché avete bisogno di una coordinata temporale? Solo per costruire una linea temporale. Quindi pensavo di dire che ci sono grafici più logici. Nessuno vi impedisce di ottenere anche il parametro temporale di una quotazione e di ignorarlo costruendo un Renko per esempio. L'asse delle ascisse non ha alcun significato in un grafico temporale. Siamo semplicemente abituati a pensare in questo modo, e qualunque cosa programmiamo, tutto andrà allo stesso modo. E bisogna pensare fuori dagli schemi.

 
Goose >> :

- Se sei qui dentro, hai dei peccati addosso, fratello, eh? Ti addolciremo la vita qui, ragazzo, proprio come addolciamo quella di tutti gli altri. E le nostre mani, fratello, non sono le mani della tua signora.
E per dare più peso alle sue parole, mise il suo pugno segaligno sotto il naso di Schweik e disse:
- "Annusa questo, miserabile!
Il portiere l'ha annusato.
- Non mi piacerebbe essere colpito sul naso con un pugno simile. Puzza come una tomba", ha osservato. >> Il discorso calmo e misurato di Schweik piacque all'ufficiale del corpo.

Lasciate che sia come sarà. >> Perché lo sarà in qualche modo. Perché non c'è mai stato nulla che non potesse essere...

 
Urain >> :

Non mi riferisco solo al mercato in voi e in me, ma all'NFA come un giocatore di mercato piuttosto potente.

Anche le eventuali barriere fanno parte del sistema.

Il volontarismo non ha mai fatto parte del mercato o di qualsiasi altra attività libera. Perché è asistematico e inspiegabile. Può anche costringere a indossare un berretto da giullare.

 
Svinozavr >> :

Lasciate che sia come è. Perché in qualche modo lo sarà. Perché mai è stato così, mai è stato così...

>> Rispetto! :)

 
Goose >> :

Nessuno ci impedisce di ottenere il parametro temporale della quotazione, e di ignorarlo, costruendo un Renko, per esempio.

Questo è esattamente il mio punto. Con la rappresentazione che è ora implementata, abbiamo più possibilità,

Quindi questo è un passo avanti rispetto al vecchio approccio di realizzare solo il prezzo come in un renko.

 
Goose >> Per qualche ragione, state supponendo che il DC stia cercando di beneficiare i suoi clienti. E questo non è esattamente vero.

No, non l'ho detto affatto, per carità. La DC sta certamente guardando al proprio beneficio - scegliendo una piattaforma per la quale i loro potenziali clienti si sono innamorati. Credo che questo sia un caso in cui i clienti pensano che la piattaforma dia loro dei vantaggi, ma anche le società di intermediazione li vedono.

La piattaforma è gratuita per il trader. Metacquotes potrebbe avere così tanto successo se non offrisse una sorta di vantaggio ai fornitori di quotazioni - dato che persino alcuni market maker lo preferiscono ad altri?

Motivazione: