[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 991

 

All'improvviso mi sono imbattuto in una situazione come questa. Sembra semplice, ma non riesco a capirlo.

Devo ancorare del testo sull'asse Y, che è il prezzo. L'asse X è la coordinata assoluta in pixel.

Se uso OBJ_TEXT, farò uno snap a X solo in base al tempo. Potresti per favore aiutarmi?

 
MikeZTN:

All'improvviso mi sono imbattuto in una situazione come questa. Sembra semplice, ma non riesco a capirlo.

Devo ancorare del testo sull'asse Y, che è il prezzo. L'asse X è la coordinata assoluta in pixel.

Se uso OBJ_TEXT, farò uno snap a X solo in base al tempo. Potresti darmi una mano con questo?


OBJ_LABEL 23 Etichetta di testo. Non usa coordinate. La funzione ObjectSet() è usata per impostare le coordinate specificate in pixel relative all'angolo di ancoraggio (proprietà OBJPROP_CORNER, OBJPROP_XDISTANCE, OBJPROP_YDISTANCE). Per cambiare il testo, si usa la funzione ObjectSetText()
 
artmedia70:

OBJ_LABEL 23 Etichetta di testo. Non usa coordinate. La funzione ObjectSet() è usata per impostare le coordinate in pixel relative all'angolo di riferimento (proprietà OBJPROP_CORNER, OBJPROP_XDISTANCE, OBJPROP_YDISTANCE). Per cambiare il testo, si usa la funzione ObjectSetText()
Questo non funzionerà per questo lavoro, se usate obj_label, dovrete usare le coordinate in pixel, se obj_text, allora coordinate X e coordinate Y - prezzo, ma non otterrete Y prezzo e X - pixel (dovrete solo avvitare qui))
 
sanyooooook:
non aiuterà per questo compito, se usate obj_label dovete usare le coordinate in pixel, se usate obj_text dovete usare X tempo e Y prezzo, ma non potete usare Y prezzo e X pixel (dovete torcerlo))
L'interrogante ha molto probabilmente bisogno di coordinate in pixel, è solo una questione di tempo prima che le ottenga...
 
Techno:
È più probabile che la persona che lo chiede stia cercando delle coordinate in pixel, solo fino a quando non le avrà azzeccate...
Cosa ho detto di sbagliato? Sanyok ha ragione, ho bisogno del riferimento dell'asse X in pixel e del riferimento dell'asse Y in prezzo.
 
MikeZTN:
Sì, è vero, ho bisogno del riferimento dell'asse X in pixel e del riferimento dell'asse Y in prezzo.
non c'è una cosa del genere nella natura di MQL ))
 
MikeZTN:
Cosa ho detto di sbagliato? Sanyok ha capito bene, voglio che l'asse X sia referenziato in pixel e l'asse Y in prezzo.
OK, mi correggo - a patto che vi rendiate conto di cosa avete veramente bisogno...
 
Capisco. Grazie, dovremo essere creativi con gli oggetti grafici in qualche modo :)
 
MikeZTN:
Capisco. Grazie, dovremo essere creativi con gli oggetti grafici in qualche modo :)
Se mi avessi detto cosa vuoi, qualcuno avrebbe potuto suggerire qualcosa di intelligente... L'intelligenza collettiva, sai... :)
 
artmedia70:
Se ci dicessi cosa vuoi, forse qualcuno ti suggerirebbe qualcosa di ragionevole... L'intelligenza collettiva, sai... :)
E voglio ottenere quanto segue: c'è un ray-level orizzontale, voglio che il suo valore (prezzo) sia visualizzato come un marcatore di testo sul bordo destro dello schermo