Cosa succederà agli indicatori di MT4 - pagina 13

 
api >> :

Vivi e impara. Non ho girato 12 pagine di inondazioni per niente. C'è un granello di conoscenza tra... Sapete cosa intendo.

Grazie, maiale-sauro.

Ci sono sempre stati quelli che sono contro l'evoluzione... Non sono contrario all'evoluzione, sono contento che ci sarà MT5 e purtroppo MT4 non vivrà a lungo...

Immaginate la situazione in cui mi trovo ora...
Ho 1 indicatore che uso per il trading. Dal momento che sono MOLTO felice con esso,
Devo riscriverlo per MT5. Non conosco bene la lingua. Non posso darlo a qualcuno.
Non posso riscriverlo. Ecco perché devo imparare MQL4 e MQL5 da zero.

 
buzzok >> :

Ci sono sempre stati quelli che sono contro l'evoluzione... Non sono contrario all'evoluzione, e sono contento che ci sarà una MT5 e purtroppo per me la MT4 non vivrà a lungo...

Immaginate la situazione in cui mi trovo ora...
Ho 1 indicatore che uso per il trading. Dal momento che sono MOLTO felice con esso,
Devo riscriverlo per MT5. Non parlo la lingua. Non posso darlo a qualcuno.
Non posso riscriverlo. Ecco perché devo imparare MQL4 e MQL5 da zero.

Ma qualcuno ha scritto questo indicatore in MQL4, giusto? Lo tradurrà in MQL5. I confini della conoscenza dei segreti commerciali rimarranno gli stessi.

 
kombat >> :

Non dire sciocchezze dopo chi le ha inventate!

La possibilità di amministrazione completa è in qualsiasi piattaforma...

Come ci sono i loro "d888" :)))

E non è "abilitare i DC", è l'essenza della moneta o di altri affari...


Dalla mia umile esperienza fx.

Ho aperto un conto in centesimi con una giovane società di brokeraggio qualche mese fa, è sulla prima pagina di questa classifica. Era solo per verificare le mie idee (l'fx è un hobby per me). Ho notato che le richieste non sono eseguite in modo fluido - meno di 5 secondi, e poi più di un minuto. Il supporto tecnico ha risposto alla mia domanda dicendo che hanno creato un rivenditore virtuale e che sarà meglio. Infatti, è stato stabile meno di 10 secondi fino a quando sono passato da 300 a 2500 dollari. Richieste e pause - ok, ma quando un ordine già aperto scompare e riappare più tardi, ma a un prezzo peggiore e con un marcatore magico azzerato - anche questo è trattare? Per quanto ne so, questo è un imbroglio. Ma non è questo il punto. Volevo farlo nel mio post ma non sono riuscito a far emergere un'idea molto ovvia - passeremo alla MT5 solo quando le società di brokeraggio sentiranno il proprio profitto da una tale mossa.

 
Donatom >> :

Ma qualcuno ha scritto questo indicatore in MQL4, giusto? Lo tradurranno in MQL5. I limiti della conoscenza del segreto commerciale rimarranno gli stessi.

Ahimè, non c'è contatto con il creatore, non l'ho mai conosciuto... Ecco perché la tranquillità e il trasferimento di denaro sono stati sostituiti dall'apprendimento del MQL... :(

 
buzzok >> :

Ahimè, non c'è nessuna connessione con il creatore, non l'ho mai conosciuto... Ecco perché la tranquillità e il trasferimento di denaro sono stati sostituiti dall'apprendimento del MQL... :(

Traduci, è buono. Ma anche se dovete ordinare, scegliete un codificatore rispettabile, ce ne saranno due sul lato positivo. Il Forex non crollerà per questo.

 
OneDepo >> :

Dalla mia umile esperienza fx.

Ho aperto qualche mese fa un conto in centesimi con una giovane società di brokeraggio, che si trova nella prima pagina di questa valutazione. Il mio scopo era quello di verificare le mie idee (per me l'fx è un hobby). La mia irrequietezza nell'adempimento delle richieste stava notando - ora è meno di 5 secondi, e ora ci vuole più di un minuto. Il supporto tecnico ha risposto alla mia domanda dicendo che devono sintonizzare il rivenditore virtuale e sarà meglio. Infatti, è stato stabile meno di 10 secondi fino a quando sono passato da 300 a 2500 dollari. Richieste e pause - ok, ma quando un ordine già aperto scompare e riappare più tardi, ma a un prezzo peggiore e con un marcatore magico azzerato - anche questo è trattare? Per quanto ne so, questo è un imbroglio. Ma non è questo il punto. Volevo dire nel mio post, ma non sono riuscito a portare un'idea molto semplice - inizieremo ad usare MT5 solo quando le società di brokeraggio sentiranno il loro profitto da questo trading.

Il commercio di valute non è una società e non è il commerciante alla scrivania, è in realtà quello che facciamo e che chiamiamo forex.

;)

Quello che avete descritto è il cosiddetto "fattore conducente", cioè l'auto stessa non è coinvolta,

Ma l'autista (capo azienda) può consegnare sia il pane alle panetterie che le auto della polizia con esplosivi...

:)

>>L'essenza del commercio di valuta estera non cambierà dal passaggio alla MT5, quindi le speranze non sono solo vane, semplicemente non possono esistere!

 

kombat писал(а) >>

...Passare alla MT5 non cambierà l'essenza del commercio di valuta, quindi le speranze non sono solo vane, semplicemente non possono esserlo!

Non c'è dubbio! Fuori campo. Ora ho aperto con un americano, nessuna cafonaggine, anche se non sono ancora arrivato a 2500 dollari :)

 
kombat >> :

Passare alla MT5 non cambierà l'essenza del commercio di valuta, quindi le speranze non sono solo vane, semplicemente non possono esserlo!

Vedi collega, e se quel ...... cambia? .....

 
AlexEro >> :

Vede, collega, e se quel ...... cambia? .....

Conosci altri modi per scambiare denaro?

;)

 
buzzok >> :

Ci sono sempre stati quelli che sono contro l'evoluzione... Non sono contrario all'evoluzione, e sono contento che ci sarà una MT5 e purtroppo per me la MT4 non vivrà a lungo...

Immaginate la situazione in cui mi trovo ora...
Ho 1 indicatore che uso per il trading. Dal momento che sono MOLTO felice con esso,
Devo riscriverlo per MT5. Non conosco bene la lingua. Non posso darlo a qualcuno.
Non posso riscriverlo. Ecco perché devo imparare MQL4 e MQL5 da zero.

Cosa posso dire?

Imparate le parole, come diceva Mikhalkov senior. Imparare MQL. ))) È chiaro che non c'è niente di male. E non credere a quel decadente del V secolo a.C.(?) che "molta conoscenza è molto dolore").

Motivazione: