Ho pianto, giocando il gioco del forex come uno scherzo - pagina 10

 

goldtrader:

Penso che sto per sbavare, quindi ecco un paio di esempi.

la produzione di coltelli, l'acciaio deve essere non più duro dello standard statale, elasticità non più tagliente dello standard statale, affilatura non più tagliente di ....., altrimenti è un'arma fredda.

nelle automobili, i paraurti di plastica sono obbligatori; le proprietà della carrozzeria sono standard; c'è il divieto dei paracolpi.

ci sono molti altri esempi.....

(ha risposto a ciò che hai scritto)

 
FLET:
...produzione di coltelli, l'acciaio non deve essere più duro di Gosta, elasticità non più di Gosta, affilatura non più tagliente di ....., altrimenti è un'arma fredda.

auto, i paraurti di plastica sono obbligatori, le proprietà del metallo del corpo sono secondo lo standard statale, il divieto di paracadute è vietato.

A proposito, non sei un umanitario?
 

granit77 07.01.2011 10:55

No, ben informato.

La conoscenza non è un vizio, ma un vantaggio.

 
FLET:

granit77 07.01.2011 10:55
no, consapevole

La conoscenza non è un vizio, ma un vantaggio.

La conoscenza è. Non chiedevo solo un motivo.
 
FLET:


effettivamente controllato da......

in una forma leggermente diversa, ma controllata.

Un sacco di truffe via SMS sono emerse ora, quindi hanno colpito una società di telecomunicazioni e sono stati presi a calci in culo per aver sostenuto la frode.

Il punto era semplice, l'azienda ha indicato il numero di una nota truffa di sms, e non hanno preso provvedimenti, hanno fatto causa e multato .......

Se si segue l'analogia, allora i rappresentanti del servizio di comunicazione == DC e i produttori di telefoni cellulari == meta-citazioni.

Quindi, secondo la vostra logica, la responsabilità dell'invio di spam-SMS dovrebbe essere sostenuta dai produttori di telefoni cellulari, non dai rappresentanti dei servizi di telecomunicazione (gli OPSO).

 

Goldtrader 07.01.2011 11:37

analogia sbagliata....

se fossi venuto al methaquotes e avessi detto loro di darmi un cellulare, e il dtz l'avrei scelto io stesso, allora hai ragione.

Io verrei alla casa di intermediazione e loro mi darebbero le metacquote perché sono partner, la casa di intermediazione li protegge, e le metacquote sono coperte, quindi tutti sono in nero (tranne il trader).

Se le metacitazioni erano puramente per promuovere la loro piattaforma per la società di intermediazione,

Se methaquotes stesse puramente promuovendo la loro piattaforma di brokeraggio, allora non avrebbe senso proibire l'apertura di thread otc o la strana scomparsa di post otc.

È la mia umile opinione, ma non credo che avrebbe senso proibire un thread di discussione aperto sulle loro società di intermediazione o sulla strana scomparsa dei post.

Il problema è che non permettono loro di tornare dal loro partner.

 
wenay:

Ho deciso di riscrivere l'EA ancora una volta, ora ho ottenuto un sistema con un buon TP, cioè c'era una serie di TP con una chiusura parziale ogni 12 pip, cioè l'ordine minimo di profitto 12pp, poi 24, 36 ecc. ogni passo è il 30% di chiusura. stop è ancora 9pp,

per 3 ore ottengo +300% (con un rischio del 5%) al depo, che era già più di mille sterline, e dopo 3 ore vengo bannato (bannato sul depo in 3220 sterline).


Se non è un segreto, potresti dirmi su cosa si basano i tuoi punti di ingresso? Ho capito tutto sui punti d'ingresso, ma ti dispiacerebbe aiutarmi con quelli d'ingresso? Grazie in anticipo.

(+300% in 3 ore... Wow, sarei l'uomo più felice (e probabilmente il più ricco) sulla Terra se potessi fare pip al 10% al mese. Non posso! Sono bravo solo nel pipsing )))

 
FLET:

Se andassi al metacquisto e dicessi: "Datemi un cellulare e ne sceglierò uno io stesso", allora avresti ragione.

Quale cellulare? :)

Va bene, scegliete da soli la vostra società di intermediazione. E loro (le società di intermediazione) hanno tutte la stessa piattaforma. Ma lo usano in modi diversi. Sia i broker che i commercianti.

Abbiamo cercato di spiegare perché i broker e i trader lo usano. Non saremo in grado di dare un senso a tutto questo.

Per i reclami ci sono CRDFM e gli organismi di regolamentazione in cui la vostra società di intermediazione è registrata. Se non è registrato da nessuna parte, allora andate direttamente in tribunale. Il tribunale del paese in cui la vostra società di intermediazione è registrata.

 
FLET:

In questa situazione, vengo in una casa di intermediazione e mi danno delle metacquote, perché sono partner, e la casa di intermediazione copre le metacquote, quindi tutti sono in nero (tranne il trader).

Se le metacitazioni erano puramente per promuovere la loro piattaforma per la società di intermediazione,

Se methaquotes stesse puramente promuovendo la loro piattaforma di brokeraggio, non avrebbe senso proibire l'apertura di thread otc o strani post che scompaiono.

Cosa c'è da non capire, FLET? Non si vive sulla luna, cazzo...

C'è un business (MQ), ci sono termini di riferimento per MQ, che devono essere stati concordati con i clienti stessi, con il DC (ovviamente). I clienti stessi hanno richiesto alcune caratteristiche specifiche per loro. I DC sono clienti di MQ. Inoltre, è logico che il sito web di MQ non contenga informazioni inutili su queste caratteristiche.

Non avete ancora capito perché i thread con discussioni esplicite su queste caratteristiche spariscono?

 
goldtrader:

Per i reclami, c'è il CRDUFM e gli organismi di regolamentazione presso i quali il vostro DC è registrato. Se non è registrato da nessuna parte, allora andate direttamente in tribunale. Il tribunale del paese in cui il vostro DC è registrato.

film interessante... soprattutto su Crawford ... un ufficio senza alcun potere o capacità di influenzare il DT!!!

Perché c'è una severa censura delle critiche alle piattaforme di trading, così come dei suggerimenti per il loro miglioramento? Anche nel ramo sul tema - la tua opinione su MT5 correttamente espresso la sua opinione e ottenuto un divieto! (???????????????????????????????????????????)

Motivazione: