Cosa succederà agli indicatori di MT4 - pagina 12

 
Urain >> :

Penso che ti sbagli. Sono stato introdotto all'MT-2 nel 2004 ed era il massimo della perfezione. Ora 2009 e sulla cuspide di MT-5.

Il tempo si accorcia, anche le persone intorno parlano più velocemente.

Penso che dovremmo aspettare molte società di brokeraggio per mt5 da circa il nuovo anno. (La mia previsione, fate le vostre scommesse :o)

Credo di non sbagliarmi troppo.


I DT pilota saranno certamente

ma sembra che MT3 fosse vivo fino al 2007-2008 circa, fxdd e fibo l'hanno tenuto per molto tempo

---

e mt4 ha avuto un percorso difficile! non se ne andrà presto

ecco perché coesisterà con mt5 finché sarà commercialmente valido.

mentre MT5 sarà lucidato alla perfezione - non passerà molto tempo

Sono passati alcuni anni ormai e il lancio della MT5 è la chiacchiera del momento...

in autunno ci sarà probabilmente un server demo con versioni beta

---

ci sarà poco interesse finché non apparirà su tutti i siti di spaccio nel mondo reale

in parallelo con mt4...

ma la parte migliore sarà quando apparirà sul mercato azionario

--

Gli appassionati e gli utenti demo vorranno ovviamente imparare

ma quelli che commerciano veramente non lo faranno

i loro indicatori e sistemi preferiti non appariranno immediatamente

tutto questo dovrà essere riscritto prima

--

se (poco saggio) DEALING cercherà di costringere gli utenti a spegnere mt4 - beh, perderanno veri clienti

questo è tutto

e andranno dove i manager più ragionevoli non spegneranno il supporto di mt4

questo sarà l'argomento più forte!

---

Sto solo facendo un'osservazione logica.






 

Il mio più dtz fino al 2008 usava mt3

С 1 декабря 2008 г. работа торговой системы МТ3 [будет] прекращена.
Необходимо закрыть все позиции и перевести счета в торговую систему МТ4.

 
YuraZ >> :

Non credo di sbagliarmi di molto.


i DC pilota saranno naturalmente

ma sembra che MT3 era vivo anche fino al 2007-2008 anno fxdd e fibo mantenuto per lungo tempo

... ...

Stavo solo cercando di fare un punto logico

Il fatto è che la posizione di rating di MQ è cambiata da allora e le società di brokeraggio ora lavorano con questa azienda con grande fiducia,

cioè qualsiasi cosa MQ stia facendo secondo loro è buona e il più veloce dovrebbe inseguire il buono (ovviamente non la beta, ma quella che è già andata live),

(Anche se riguardo al nuovo anno potrei sbagliarmi, ma nel 2010 il vero MT-5 sarà).

E ci saranno così tanti Expert Advisors per il 2010 che non ci sarà mancanza di software.

La questione è esacerbata dalle nuove regole FIFO e MT-5 è specificamente progettato per loro.

 
Urain >> :
...

È ancora più complicato con le nuove regole FIFO e MT-5 è stato progettato per loro.


Se è una funzione disattivabile, va bene...

A proposito, devo controllare l'aiuto per una definizione esplicita di "on/off" di mcl5.

 
api >> :

Vivi e impara. Non ho girato 12 pagine di inondazioni per niente. C'è un granello di conoscenza tra... Sapete cosa intendo.

Grazie, maiale-sauro.

Lo insegnano a scuola, in ottava classe, in storia. E anche nella scuola professionale.

(cancellato il seguente post a causa della rimozione dell'immagine lasciva di un altro post)

 
AlexEro писал(а) >>
Kombat, non attirare gli studenti professionali, ce ne sono abbastanza qui.

>> alcune persone hanno imparato...

 
AlexEro писал(а) >>

È a scuola, in ottava classe, in storia. E anche nelle scuole professionali.

(cancellato il seguente post a causa della rimozione di una foto oscena di un altro poster)

Mi sono laureato in Unione Sovietica. Non l'abbiamo fatto.

 
Devi aver saltato la scuola. Nella scuola sovietica c'era sicuramente un argomento sui Luddisti, così come su altri grandi fenomeni storici.
 
api >> :

Ero ancora a scuola in Unione Sovietica. Non l'abbiamo fatto.

Nemmeno io (83). È vero, non solo l'ho finito, ma ci sono anche apparso occasionalmente.

 
api писал(а) >>

Ero ancora a scuola in Unione Sovietica. Non l'abbiamo imparato.

I pionieri erano membri del Komsomol (non ci si può sbagliare)... Il tempo era... Dimostrare e aiutare i compagni del partito comunista...

Motivazione: