Cosa succederà agli indicatori di MT4 - pagina 6

 
kombat >> :

Kagi, Renko, Ediot, per esempio, non sono stati affatto respinti da me.



Quando il presidente della Repubblica Ceca ha detto in una conferenza stampa che i sistemi di difesa missilistica sul suolo ceco non sarebbero stati diretti contro la Russia, Putin ha giustamente sottolineato - come fai a saperlo? Gli americani non vi permetteranno nemmeno di andarci.

Anche qui - non ti è mai importato dei Cags in metatrader... Come potrebbero, se non ci sono? :)

 
Urain >> :

OK, fatemi un esempio di ciò che i concorrenti hanno implementato per il trading manuale che MQ non fa?

In generale sì, esiste una cosa del genere.

Per esempio, in MQL5 è difficile fare un quadro come questo, che è la base del processo decisionale del trader di valuta nel 50% dei casi nel mondo:

Non è chiaro cos'altro serva a Goose in un quadro del genere?

 
AlexEro >> :

Beh, sì, c'è quello.

Per esempio in MQL5 è difficile fare un'immagine come questa, che è la base del processo decisionale del trader di valuta nel 50% dei casi nel mondo:

Per quanto ho capito questo è il mercato (potrei sbagliarmi), è implementato in MT-5.

E no, è la citazione delle principali banche. Beh, dipende dalla società di intermediazione se fornirà o meno tali informazioni.

 
Mathemat >> :

Buono, naturalmente, sullo sviluppo, divertente.

Ma chi ti ha detto che i loc sono stati banditi? Per come la vedo io, MT5 non è un divieto dei lotti, è solo una contabilità diversa (netta). Hai aperto 1 lotto in alto sull'eu e poi 0,5 in basso. Tecnicamente non c'è nessuna loc, non ci saranno due posizioni come ora, ma una sola - cumulativa. Ma nessuno vi ha proibito di aprire verso il basso, giusto? E la storia degli accordi nel terminale rimarrà. Se non vuoi guardare la posizione aggregata - non guardare, e guarda gli accordi. Tutti i vostri lotti saranno lì.

Ho detto qualcosa di sbagliato, colleghi?

Spero che tu abbia detto "così"))) Sono stato mentalmente stressato da questi lotti da quando sono passato alla MT. Dopo tutto, come per i beni (Quick lì, altri terminali) - aprire una posizione, aggiungere, tagliare - tutto è netto. Tutto è chiaro e conveniente. E con molti... C'è un'illusione della loro utilità. La mia idea della loro utilità è illusoria, alcune società di intermediazione non permettono nemmeno la loro distruzione reciproca. Quindi se non saranno, sono solo nel +.

 
Urain >> :

OK, puoi farmi un esempio di ciò che i concorrenti hanno implementato per il trading manuale che MQ non ha?

Beh, la varietà dei grafici è persino noiosa da parlare. Prendete ninja trader, o xtick. La scelta di qualsiasi TF, che in MT5 è data come un'enorme vittoria, è stata implementata molto tempo fa, per non parlare del fatto che ci sono 5-7 tipi di grafico in più non legati al tempo - e non un accenno di questo in MT5. L'xtick ha la tecnologia per creare un segnale senza bisogno di programmazione. Spostare l'allarme con il mouse è una brutta cosa? Con cinque cifre di quotazioni e diverse valute scambiate è un gioco da ragazzi fare un errore, che può essere molto costoso. E queste sono solo le cose più ovvie. Ok, non puoi fare tutto in una volta, hai bisogno di priorità. Ma nel quinto, non sembra esserci nemmeno il desiderio di muoversi in quella direzione. Questo è ciò che è incendiario. C'è una sostituzione del commercio con la programmazione.

 
Goose >> :

Beh, la varietà dei grafici è noiosa anche solo a parlarne. Prendete ninja trader, o xtick. La scelta di qualsiasi TF, che in MT5 è data come un'enorme vittoria, è stata implementata da tempo, senza contare che ci sono 5-7 altri tipi di grafico non legati al tempo - e non un accenno di questo in MT5. L'xtick ha la tecnologia per creare un segnale senza bisogno di programmazione. Spostare l'allarme con il mouse è una brutta cosa? Con cinque cifre di quotazioni e diverse valute scambiate è un gioco da ragazzi fare un errore, che può essere molto costoso. E queste sono solo le cose più ovvie. Ok, non puoi fare tutto in una volta, hai bisogno di priorità. Ma nel quinto, non sembra esserci nemmeno il desiderio di muoversi in quella direzione. Questo è ciò che è incendiario. C'è una sostituzione del commercio con la programmazione.

Capisco il tuo punto di vista, penso che tu abbia ragione. Anche se a me, come programmatore, le tue domande sembrano infantili,

ma se sei un trader puro, probabilmente hai ragione.

 

Goose, non passare a MT5 se sei soddisfatto di tutte le piattaforme visive. O non tutto?

P.S. Ci sono piattaforme per i palmari - con un chiaro set di strumenti standard, che i palmari sono abbastanza felici. Ma lì, proprio in virtù di quell'orientamento, sono stretti con la codifica, capacità deboli.

E ci sono piattaforme per coloro che non si accontentano di pane e burro e vogliono del caviale sopra. Questo è ciò che è MT5. Mancano gli strumenti visivi standard, ma si può codificare quello che si vuole - e si ottiene non solo loro, ma anche qualcosa di più fresco.

E parlare di spostare le priorità verso la codifica è in qualche modo inappropriato qui. Metakvot si è mossa in questa direzione fin dall'inizio - e con molto successo, a giudicare dalla popolarità della piattaforma.

 
Svinozavr >> :

Spero che tu abbia detto "così")). Sono stato mentalmente stressato da questi lotti da quando sono passato alla MT. Dopo tutto, come per i beni (Quick lì, altri terminali) - aprire una posizione, aggiungere, tagliare - tutto è netto. Tutto è chiaro e conveniente. E con molti... C'è un'illusione della loro utilità. La mia idea della loro utilità è illusoria, alcune società di intermediazione non permettono nemmeno la loro distruzione reciproca. Quindi, se non ci sono più, è un bene solo per me.

È inutile discutere. Credo di poter ringraziare il medico per l'iniezione di sedativo. Tutto è stato deciso per noi, e per il nostro bene - tutto quello che non volevamo veramente... I medici ne sanno di più. I delfini scorrono nelle tue vene come le onde :) Un rilassamento inonda il mio corpo. Un altro MTS e andrò in giro a mungere il terminale.... Ogni giorno. Tutto il giorno.

 
Goose >> :

Beh, è persino noioso parlare di varietà di grafici. Prendete ninja trader, o xtick. La scelta di qualsiasi TF, che in MT5 è data come un'enorme vittoria, è stata implementata da tempo, senza contare che ci sono altri 5-7 tipi di grafici là fuori che non sono basati sul tempo - e non un accenno di questo in MT5. L'xtick ha la tecnologia per creare un segnale senza bisogno di programmazione. Spostare l'allarme con il mouse è una brutta cosa? Con cinque cifre di quotazioni e diverse valute scambiate è un gioco da ragazzi fare un errore, che può essere molto costoso. E queste sono solo le cose più ovvie. Ok, non puoi fare tutto in una volta, hai bisogno di priorità. Ma nel quinto, non sembra esserci nemmeno il desiderio di muoversi in quella direzione. Questo è ciò che è incendiario. C'è una sostituzione del commercio con la programmazione. n

Sì. La limitazione iniziale ai programmatori è ovvia. E non vogliono cambiarlo. È più il contrario. Sono d'accordo. Capisco che alcune persone possano non esserne contente. Beh, l'interfaccia utente è sicuramente necessaria, ma non vogliono farlo, anche se ovviamente espanderebbe la clientela.

Quindi capisco il tuo punto di vista e... >> Sono d'accordo. Ma personalmente sono contento di questo stato di cose, e come sapete, il vostro bicchiere è più vicino alla bottiglia...

 
Urain >> :

Ti capisco, penso che tu abbia ragione. Anche se a me, come programmatore, le tue domande sembrano infantili,

ma se sei un trader puro, probabilmente hai ragione.

Sì. È proprio questa enfasi sulle macchine e gli automi che mi rende un po' teso, perché non c'è niente di peggio che sostituire i significati e manipolare la mente. Come la programmazione ~ il commercio. Scusa se sono stato duro da qualche parte, solo che come parte offesa ho il diritto di tenere il broncio :) Non tutte le persone sono programmatori, dopo tutto.

Motivazione: