Cosa succederà agli indicatori di MT4 - pagina 2

 
fozi >> :

Ma ancora non capisco gli indicatori.

Dovete riscriverlo, ma poiché la funzionalità si sta espandendo piuttosto che restringere, le vecchie funzioni avranno solo nomi diversi,

dovranno essere rinominati. Questo lavoro è elementarmente semplice, si copia il programma MQL-4 in ME-5 e si dice la parola magica compile,

>> e poi si va alla riga con l'errore e si cerca la parolaccia e il suo nome,

taglia-incolla-fine dell'algoritmo, passa alla linea successiva (secondo me, un paio d'ore per i tuoi indicatori preferiti non è troppo timido :o)

 
Ragazzi, il forum rimarrà quello vecchio o ArrayInitialize(forum, EMPTY_VALUE) ?
 

Eh! Ecco dove saranno gli omaggi per i codificatori, non vorranno sacrificarsi per far passare la gente da MT4 a MT5! Immagino che tutte le persone interessate si stiano sfregando le mani in attesa di un tale regalo da Metaquotes!

 
neoclassic писал(а) >>
Ragazzi, il forum rimarrà quello vecchio o ArrayInitialize(forum, EMPTY_VALUE) ?

sbagliato ... Eccoci qua!!! ArrayInitialize(forum, MQL5.RU)

 
fozi >> :

Vorrei rifare 2 indicatori per MT5

Esiste già una tale possibilità?

Mi dispiace separarmene, non posso più scambiare :(

Non ha molto senso riprogettare ancora :-)

---

Penso che ne varrà la pena per il trading demo

---

Penso che MT4 dovrà vivere altri 5-10 anni dopo il rilascio di MT5

 
YuraZ писал(а) >>

non ha molto senso rifarlo ancora :-)

---

e non appena è disponibile - tranne che per il trading demo

---

e MT4 - dovranno probabilmente vivere altri 5-10 anni dopo il rilascio di MT5

Il fatto è che su MT5 la velocità delle ottimizzazioni deve essere trenta volte più veloce, e questo è un argomento abbastanza serio per tutti gli amanti degli esperti per trascinare i loro averi su MT5! E infatti la maggior parte delle persone ha difficoltà insormontabili con MQL4, e MQL5 in questa situazione è anche peggio che imparare il giapponese!

 
Così sia fatto: in connessione con la migrazione generale a MQL5 accetterò per la custodia di vecchi indicatori funzionanti e Expert Advisors in MQL4, portando almeno il 20% al mese.
 

Пелотка зачетная 100%
НО я так и нипонял про индикаторы. Все прикололись над вапросам что ли ?
А сюда и сюда заходил, как то все не очень четко...

Ehi, pilota, sai come esprimerti correttamente? O è il tuo livello per fare le onde alle immagini disegnate?

 
GODZILLA писал(а) >>

La questione è che la velocità delle ottimizzazioni su MT5 deve essere trenta volte più veloce, ed è un argomento abbastanza serio per tutti gli appassionati di Expert Advisors per trascinare i loro averi su MT5! E infatti la maggior parte delle persone ha difficoltà insormontabili con MQL4, e MQL5 in questa situazione è anche peggio che imparare il giapponese!

Conoscere la logica di programmazione è una cosa, e l'uso dell'ereditarietà è un po' diverso.

Ma non ci sono difficoltà, l'importante è capire come funziona tutto il processo, e poi tutto sarà al suo posto...

 
YuraZ >> :

Penso che MT4 dovrà vivere altri 5-10 anni dopo MT5.

Penso che ti sbagli. Sono stato introdotto all'MT-2 nel 2004 ed era il massimo della perfezione. Ora siamo nel 2009 e siamo alle soglie della MT5.

Inoltre il tempo si sta riducendo, anche le persone intorno parlano più velocemente.

Penso che molte società di brokeraggio debbano aspettare la MT5 dal nuovo anno. (La mia previsione, fate le vostre scommesse :o)

Motivazione: