Cosa succederà agli indicatori di MT4 - pagina 11

 
Goose >> :

Posso solo ripetere quello che ho già detto. MT dà ai clienti un giocattolo, la possibilità di convertire il prezzo usando una varietà di algoritmi, e di automatizzare alcune cose. Questa è una buona cosa. Ma non è uno scambio. Questa flessibilità non ha niente a che vedere con la redditività. Dà solo false speranze e distrae dalle cose più importanti nel trading.

Goose, sono un nerd.

Si commercia con le mani, giusto? E gli algoritmi con cui si commercia non sono formalizzabili o difficilmente formalizzabili. Quindi il tuo strumento principale sono i tuoi occhi per guardare (e, naturalmente, il tuo cervello - compreso quello spinale). Avete bisogno di quanta più visualità possibile, non potete farne a meno. Non vi interessa sapere come sono fatti, questi strumenti visivi. La cosa principale è dare segnali più o meno decenti che si possono vedere.

Questo è diverso per me. Non voglio commerciare con le mani. E non potrò, perché ho il lavoro dalle 8:00 alle 19:30 (insieme al tempo per il viaggio). Non posso commerciare al lavoro, questo è sicuro (distrae molto dal lavoro). Il mio strumento principale è il mio cervello (non la mia schiena). E non i miei occhi. Ho bisogno di questo giocattolo per fare con le informazioni in arrivo quello che voglio. ( A proposito, ultimamente mi sto abituando all'idea che la matematica particolarmente figa non è nemmeno necessaria). Ma questi strumenti di cui ho bisogno non sono presenti nel terminale. E non solo in questo, ma anche in altri (ne sono sicuro al 100%, dato che non uso strumenti visivi standard). Quindi devo crearli. Essere in grado di codificare un diavolo con le corna è l'unica possibilità per me.

E credo che il robot trading sia anche un vero e proprio commercio, non peggiore del trading manuale. O ha un argomento contro questa tesi?

 
Svinozavr >> :

Per Goose )))


woah :)

 
Mathemat >> :

Goose, sono un nerd.

Si commercia con le mani, giusto? E gli algoritmi con cui si commercia non sono formalizzabili o difficilmente formalizzabili. Quindi il tuo strumento principale sono i tuoi occhi per guardare (e, naturalmente, il tuo cervello - compreso quello spinale). Avete bisogno di quanta più visualità possibile, non potete farne a meno. Non vi interessa sapere come sono fatti, questi strumenti visivi. La cosa principale è dare segnali più o meno decenti che si possono vedere.

Questo è diverso per me. Non voglio commerciare con le mani. E non potrò, perché ho il lavoro dalle 8:00 alle 19:30 (insieme al tempo per il viaggio). Non posso commerciare al lavoro, questo è sicuro (distrae molto dal lavoro). Il mio strumento principale è il mio cervello (non la mia schiena). E non i miei occhi. Ho bisogno di questo giocattolo per fare con le informazioni in arrivo quello che voglio. ( A proposito, ultimamente mi sto abituando all'idea che la matematica particolarmente figa non è nemmeno necessaria). Ma gli strumenti di cui ho bisogno non sono nel terminale. E non solo in questo, ma anche in altri (ne sono sicuro al 100%, dato che non uso strumenti visivi standard). Quindi devo crearli. Essere in grado di codificare un diavolo con le corna è l'unica possibilità per me.

E penso che il robot trading sia anche il commercio più vero, beh, peggio delle mani. O ha un argomento contro questa tesi?

No. In questo senso MT come strumento è perfetto per te.

Io no. Ma non ho nemmeno una scelta. È così che funziona. Ecco perché sto piangendo.

 
Se la MT5 ha costruito un mezzo con il quale è possibile fare soldi facilmente, allora ..... tutti vinceranno nel forex.
 
AlexEro >> :
Se MT5 ha strumenti incorporati che rendono facile fare soldi, allora ..... tutti vinceranno nel forex.

>> eccolo qui!

>> ecco di cosa si tratta.

 

Beh, sì, questo è esattamente quello a cui alludevo quando parlavo delle capacità del DC stesso, non solo dei benefici che il commerciante presumibilmente vede. Non pretendo che questo sia fatto da Metacquotes stesso. Ma come potete vedere, il terminale stesso lo permette.

 
kombat >> :

Non dire sciocchezze dopo chi le ha inventate!

La possibilità di amministrazione completa è in qualsiasi piattaforma...

Come ci sono i loro "d888" :)))

E non è "abilitare la DC", è l'essenza della moneta o di altri traffici...


Esatto, non date la colpa agli sviluppatori.

Vorrei che OneDepo avesse scritto un MTS dando il 20% al mese, distribuito qui sul forum, e inchiodato quei grassi gatti di banca che penano e plugin slittano e scivolano.

 
Mathemat писал(а) >>

Goose, sono un nerd.

Si commercia con le mani, giusto? E gli algoritmi con cui fai trading non sono formalizzabili o difficilmente formalizzabili. Quindi il tuo strumento principale sono i tuoi occhi per guardare (e naturalmente il tuo cervello - compreso quello spinale). Avete bisogno di quanta più visualità possibile, non potete farne a meno. Non vi interessa sapere come sono fatti, questi strumenti visivi. La cosa principale è dare segnali più o meno decenti che si possono vedere.

Questo è diverso per me. Non voglio commerciare con le mani. E non potrò, perché ho il lavoro dalle 8:00 alle 19:30 (insieme al tempo per il viaggio). Non posso commerciare al lavoro, questo è sicuro (distrae molto dal lavoro). Il mio strumento principale è il mio cervello (non la mia schiena). E non i miei occhi. Ho bisogno di questo giocattolo per fare con le informazioni in arrivo quello che voglio. ( A proposito, ultimamente mi sto abituando all'idea che la matematica particolarmente figa non è nemmeno necessaria). Ma questi strumenti di cui ho bisogno non sono presenti nel terminale. E non solo in questo, ma anche in altri (ne sono sicuro al 100%, dato che non uso strumenti visivi standard). Quindi devo crearli. Essere in grado di codificare un diavolo cornuto è l'unica possibilità per me.

E credo che il commercio di un robot sia anche un commercio reale, non peggiore delle mani. O ha un argomento contro questa tesi?

Questo pensiero mostra più chiaramente che il trading con gli occhi, i miei occhi si bloccano, le maniglie cadono... Un uomo è una creatura che dopo un lungo lavoro duro ha bisogno di tempo per riposare il doppio della durata del lavoro... Diciamo che un giorno ottengo un profitto del 100% il giorno dopo non posso mostrare questo risultato perché prima ho avuto un duro lavoro mentale, che mi ha aiutato a tracciare le mani a questo profitto, ho perso la concentrazione... Quindi quello che vedo devo gradualmente tradurre per la macchina come lo vedo e su cosa mi baso.

 

Per me, il trading robotizzato è l'unica opzione possibile. Quando me ne sono reso conto, avevo già perso più di un conto corrente. La ragione è il mio psicotipo - un forte coinvolgimento emotivo e, di conseguenza, un posizionamento eccessivo, l'ignorare (o lo spostarsi nel posto sbagliato) le fermate, il non rispettare la mia MM duramente guadagnata e altre ovvie sciocchezze familiari a tutti. Ecco perché ho iniziato a scrivere robot di trading nel mio tempo.


Sì, ho conosciuto persone che facevano trading con successo quasi per intuizione. Tra i miei molti commercianti sapevo che ce n'erano due. Ma con il tempo il fattore umano ha ucciso anche loro. Tra i "loro" esempi si può ricordare Viktor Niederhoffer che in linea di principio non ha messo alcuno stop, che sono in realtà una parte automatica del trading manuale.

Di solito, se non si può spiegare qualcosa (algoritmizzare, formalizzare), significa che non la si comprende appieno.

Naturalmente, ci sono compiti che sono estremamente difficili da algoritmizzare - riconoscimento vocale, traduzione, ecc, ma il commercio nella zona di redditività accettabile non appartiene a loro, IMHO. Non prendo obiettivi invidiabili)).

 
Svinozavr писал(а) >>

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9B%D1%83%D0%B4%D0%B4%D0%B8%D1%82 Si tratta di "Chi è un luddista? "

Vivi e impara. Non ho girato 12 pagine di inondazioni per niente. C'è un granello di conoscenza tra i... Sapete cosa intendo.

>> grazie, maiale-sauro.

Motivazione: