Fai il tuo primo milione - pagina 205

 

Danila, vai avanti, ole, ole, ole!

tifo per te! )

cosa farai con un milione?)

 
Roman Shiredchenko:

Quando potremo gioire? :-)

Che succede, siamo ancora lì? :-)

I meteorologi qui promettono una quasi parità con il quid... :-) E dicono che andrà "VELOCEMENTE"... :-)

Woz cavalca... sul cavallo ))) il piccolo bastardo ostinato!!! )))

 
Zogman:

Danila, vai avanti, ole, ole, ole!

tifo per te! )

cosa farai con un milione?)

Grazie!

Non c'è bisogno di rivelare i piani - devi solo prenderlo e farlo )) Lo vedrete voi stessi.

L'attuale politica di MM è giustificata - tutti se ne sono andati da tempo, e noi andiamo)). Nonostante tutte le circostanze...
 
Daniil Stolnikov:
Cosa sto dicendo - quanto patrimonio netto hai? Puoi mostrare solo l'aumento del saldo - eh?

Il mio account manager è 220 a febbraio, il mio saldo è 1600 ora, l'equity è 1100 al momento.

Mi sono perso in falsi segnali sull'oro...

Sono in profitto ogni giorno, ma il mio patrimonio netto è di 1100-1200. Il profitto è di 10-50 sterline.

Solo l'equilibrio si gonfia.

Per quanto riguarda i simboli, tutto quello che devi fare è semplicemente piazzare un ordine e prendere un profitto di 1 o 2 sterline, e fanculo.

Come ho già copiato il conto principale, una volta ho dato screenshot di esso. ci sono diverse centinaia di tonnellate di dollari in esso.

È più facile collegarlo al mattino, ho accumulato un giorno di leva.

Quindi non sono troppo preoccupato per l'account manager.

Peccato che non posso mettere le foto ora...

 
valeriy odintsov:

Il mio account manager è 220 a febbraio, il mio saldo è 1600 ora, l'equity è 1100 al momento.

Mi sono perso in falsi segnali sull'oro...

Mi sembra di essere in profitto ogni giorno e il mio patrimonio netto è di 1100-1200.

e l'account master che ho collegato a questo account copiando l'account principale.

È più facile connettersi al mattino - ho un giorno di leva, quindi l'ho scollegato.

quindi non sono troppo preoccupato per l'account di controllo.

Vorrei poterci mettere delle foto ora...

Sì, è un vero peccato. almeno nei numeri - l'ho fatto ieri ))

vedi - hai un'immagine simile. Credo che quasi tutti lo facciano. Non c'è da nessuna parte senza slittamento!!!
 

Certo che no, non siamo dei senza crolli... Non conosciamo il futuro, non sappiamo come reagisce un robot, non possiamo guardare sempre il monitor.

Non appena apri un ordine, hai già un drawdown, quindi devi prelevare la commissione e lo spread. I futures sono spesso molto costosi, ma la redditività è superiore alla concorrenza.

quindi un milione è il modo più veloce per un broker di fare soldi...

Se lo prendi dal basso - 30 centesimi di spread, 3 centesimi di commissione - il resto è mio.

Se tieni conto che non è sul fondo ma 10 centesimi più in alto e chiude anche non sui top ma 10 centesimi più in basso - quindi è un buon affare... se sposti un TP o lo togli, stai a vedere... quando ti distrai, si inverte...

 

Prima avevo un robot a rete neurale che funzionava, ora non funziona più... non riesco a capire cosa c'è che non va...

e ho anche notato che in questo particolare thread, le immagini non vengono inserite e il conteggio dei post non funziona... non sta diventando più grande...

 
Secondo me, la cosa principale è non nutrire troppo il commerciante, perché lui farà soldi prima di voi)). Dovete fare il doppio dei loro profitti, altrimenti non avrete alcun profitto. Altrimenti, a cosa serve un tale commercio? ))) Ho rinunciato a fare pipiping. Per me è troppo costoso sui pip. Devo prima sviluppare me stesso. Andremo lentamente ma sicuramente. Poi - ECN 100%. A proposito, ho sentito la notizia su Al...ri - ECN Pro - come True! È vero, l'ingresso è di 500 baht e la leva è di 100. Le condizioni - così così... Quindi probabilmente continuerò su Dukas - come prima. È possibile ottenere fino a 300 di leva lì ))) Anche se non è davvero importante - solo per l'assicurazione...
 
Alexander Laur:
No, io commercio con le mie mani.

Perché avete bisogno di una strategia così aggressiva?

Sembra che tu sia nel forex da molto tempo - e hai partecipato ai campionati - non sarebbe più facile fare il 20% all'anno in modo sostenibile? Penso che la gente investirebbe in una tale PAMM...

Insomma, il 20% all'anno è molto bello.

 
Daniil Stolnikov:
Se usi i pips, la cosa principale è non nutrire troppo il dealer e lui guadagnerà più di te). Cioè il vostro profitto dovrebbe essere maggiore del loro di almeno 2x! Altrimenti, a cosa serve un tale commercio? ))) Ho rinunciato a fare pipiping. Per me è troppo costoso sui pip. Devo prima sviluppare me stesso. Andremo lentamente ma sicuramente. Poi - ECN 100%. A proposito, ho sentito la notizia su Al...ri - ECN Pro - come True! È vero, l'ingresso è di 500 baht e la leva è di 100. Le condizioni - così così... Quindi probabilmente continuerò su Dukas - come prima. È possibile ottenere fino a 300 di leva lì ))) Anche se non è davvero importante - solo per l'assicurazione...

Ho già sviluppato normalmente.

è noioso stare seduti e basta...

Ho oro xauusdv - m sembra essere cnn.

Ho un buon spread. fino a 30 è ok, più alto - si dovrebbe solo alimentare il broker su pip.

Se fai pipsing, la cosa principale è usare lo scalping.

Motivazione: