Graal. Il puzzle è un tema interessante. - pagina 3

 
Fibo:
Non ho ancora visto nessun Assi, anche se mi piacerebbe conoscere la loro opinione.
Classificate Figar0 e timbo come manichini?
 
E se vuoi una strategia di tendenza, prova qualcosa di semplice come i segnali CCI e MACD. Buona fortuna.
 
seifer:
OK. Forse sono stato troppo frettoloso con i test, ma se vuoi usare questo Expert Advisor solo come un sistema di gestione della dimensione del lotto, allora avresti dovuto scriverlo fin dall'inizio. Quindi il minimo che devi fare è trovare un TS redditizio ;) Stavo pensando che prima si dovrebbe scrivere l'Expert Advisor e poi attaccarci MM (a seconda delle peculiarità del suo lavoro). Se il mio robot è redditizio, sarà redditizio con un lotto fisso, se il TS fa schifo, nessun MM mi aiuterà.
Voglio usarlo come Expert Advisor, questo è il punto. Se leggete attentamente dall'inizio della mia spiegazione, potete capire che non sono io l'autore. L'autore è qualcuno che parla inglese. L'ho preso dalla versione INGLESE del codice base, che differisce non solo nella lingua, ma anche negli esperti, indicatori, ecc. Mi è piaciuto questo Expert Advisor, si comporta benissimo nel trading manuale. Ma io VOGLIO un ESPERTO e non ho abbastanza esperienza. Ecco perché ho chiesto un buon Expert Advisor che segua le tendenze! Ci sono molti indici esperti qui e ci sono alcuni programmatori esperti. Io, per esempio, vorrei piazzare il semaforo, ma come? Se ho un buon indicatore, ci sarà un enorme profitto. Il semaforo è negli indicatori di base del codice, ma solo nel caso.
 
goldtrader:
Fibo:
Non ci sono ancora assi in vista, anche se mi piacerebbe sapere cosa ne pensano. forse si uniranno più tardi?
Considerate Figar0 e timbo dei manichini?
No, mi dispiace, non volevo offendere nessuno.
 
Da quanto ho capito, per ottenere un profitto è sufficiente aprire 2 posizioni nella giusta direzione?

Il compito è quello di determinare proprio questa direzione...

Prova a piazzare 2 ordini diversamente diretti dalle quotazioni attuali a una certa distanza... per esempio, 50 pips in alto e 50 pips in basso....

Quale degli ordini piazzati catturerà il prezzo che considereremo come una direzione di tendenza ... Meno entrate false, più profitto...

Credo di sì...

 
kharko:
come ho capito, per fare un profitto è sufficiente aprire 2 posizioni nella giusta direzione?

Il compito è quello di determinare proprio questa direzione...

Prova a piazzare 2 ordini diversamente diretti dalle quotazioni attuali a una certa distanza... per esempio, 50 pips in alto e 50 pips in basso....

Quale degli ordini piazzati catturerà il prezzo che considereremo come una direzione di tendenza ... Meno entrate false, più profitto...

Credo di sì...

Non funziona così, nella versione originale cambia solo long/short ed entra istantaneamente secondo il mercato. Ecco perché abbiamo bisogno di un indicatore e di equiparare l'ordine di acquisto o di vendita nel codice con il primo ordine, poi funzionerà come un esperto a tutti gli effetti per posizioni lunghe e corte (come ho capito). Forse mi sbaglio - la mia esperienza è scarsa.
 
Fibo писал (а):
Non funziona così, nella versione originale cambia solo long/short ed entra istantaneamente secondo il mercato. Ecco perché abbiamo bisogno di un indicatore e di equiparare l'ordine di acquisto o di vendita nel codice con il primo ordine, poi funzionerà come un esperto a tutti gli effetti per posizioni lunghe e corte (come ho capito). Potrei sbagliarmi - ho pochissima esperienza.
La soluzione è molto semplice. Se siete interessati, correggerò il codice domani... :)
 
kharko:
Fibo ha scritto (a):
non funzionerà in questo modo. Nella versione originale si commuta solo long/short ed entra istantaneamente a mercato. Ecco perché abbiamo bisogno di un indicatore e di equiparare l'ordine di acquisto o di vendita nel codice con il primo ordine, poi funzionerà come un esperto a tutti gli effetti per le posizioni lunghe e corte (per la mia comprensione). Forse mi sbaglio - la mia esperienza è scarsa.
La soluzione è molto semplice. Se siete interessati, correggerò il codice domani... :)
OK. Grazie. Aspetterò. L'indicatore sarebbe meglio, se desse non solo il punto di entrata, ma anche il punto di uscita, così la parte di profitto non sarebbe divorata dallo stop loss. Perché pips t / p non è programmato anche qui (anche se c'è uno per la dimensione del conto) - ho scritto manualmente su tutti gli ordini.
 
Fibo:
kharko:
Fibo ha scritto (a):
non funzionerà in questo modo. Nella versione originale si commuta solo long/short ed entra istantaneamente a mercato. Ecco perché abbiamo bisogno di un indicatore e di equiparare l'ordine di acquisto o di vendita nel codice con il primo ordine, poi funzionerà come un esperto a tutti gli effetti per le posizioni lunghe e corte (per la mia comprensione). Forse mi sbaglio - la mia esperienza è scarsa.
Tutto si risolve molto semplicemente... Se ti interessa, aggiusterò il codice domani... :)
OK. Grazie. Aspetterò. L'indicatore sarebbe meglio se desse non solo il punto di entrata ma anche il punto di uscita, in modo che parte del profitto non venga mangiato dallo stop loss. Il nostro indicatore sarebbe meglio dare non solo punti di entrata, ma anche punti di uscita, in modo che parte del profitto non sia masticato da stoploss, se possibile.
Purtroppo sarebbe difficile trovare l'indicatore migliore per voi.....
Su quale periodo volete determinare la tendenza?
Come pensate di bypassare le notizie?
Come si comporta l'Expert Advisor durante un flat?
Ci sono molte strategie per MM, e questa non è la prima, ma è meglio scegliere la direzione da soli e correggerla 1-2 volte al giorno...
 
Serg_ASV:
Fibo:
kharko:
Fibo ha scritto (a):
non funzionerà in questo modo. Nella versione originale si commuta solo long/short ed entra istantaneamente a mercato. Ecco perché abbiamo bisogno di un indicatore e di equiparare l'ordine di acquisto o di vendita nel codice con il primo ordine, poi funzionerà come un esperto a tutti gli effetti per le posizioni lunghe e corte (per la mia comprensione). Forse mi sbaglio - la mia esperienza è scarsa.
Tutto si risolve molto semplicemente... Se siete interessati, domani modificherò il codice... :)
OK. Grazie. Aspetterò. Sarebbe meglio se l'indicatore desse il punto di uscita (oltre al punto di entrata) per evitare di mangiare parte del profitto con lo stoploss, se possibile. Perché il tp in pip non è programmato neanche qui (anche se ce n'è uno per la dimensione del conto) - ho scritto manualmente su tutti gli ordini.
Purtroppo sarebbe difficile trovare l'indicatore migliore per voi.....
Su quale periodo volete determinare la tendenza?
Come pensate di bypassare le notizie?
Come si comporta l'Expert Advisor durante un flat?
Ci sono molte strategie per MM, e questa non è la prima, ma è meglio scegliere la direzione da soli, correggendola 1-2 volte al giorno...
Credo di sì. Un buon trend di 200-300 pip si vede di solito su un grafico a 15 minuti o superiore. Non c'è bisogno di bypassare la notizia perché il rischio è solo sull'ordine iniziale - anche se uno stop non è un problema. Se necessario, un piatto può essere filtrato dalla tendenza con l'indicatore ADX a 14 periodico più di 30 - tendenza, meno di 30 - piatto, al punto di ingresso si può prendere in considerazione, allora non importa. Indurre - ho detto che ci sono opzioni e penso che probabilmente ce ne saranno molte qui. Ho guardato principalmente i semafori nel trading manuale, ma qui a proposito ci sono altre frecce migliori (allegate).
Motivazione: