Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 10

 
BestProgrammers писал(а) >>

Se questo non era uno scherzo, confermatelo di nuovo.

Puoi essere rimosso dalla lista nera in qualsiasi momento se lo desideri.

Fate un'altra tabella - "Quelli che chiedono di non essere disturbati".

 
Integer >> :

Fate un'altra tabella - "Quelli che chiedono di non essere disturbati".

Non credo che questo avrà l'effetto desiderato :).

 
Figar0 >> :

Dipende da te, non me ne frega niente, ma una persona esperta che guarda una lista del genere può avere una sensazione di "personalizzazione", e di conseguenza diffidare sia della lista che dei suoi compilatori...

Se non vi piace, proponete un vostro principio di numerazione. Per ora non ne ho uno, quindi ho rubato quello che avevo.

Che tu ci creda o no, sono affari tuoi. >> Non ho niente da guadagnarci, volevo solo fare qualcosa del genere per molto tempo, e ora ne ho la possibilità.

 
BestProgrammers писал(а) >>

Se non vi piace, suggerite il vostro principio di numerazione. Finora non ne ho uno, quindi ho rubato quello che avevo.

Che ci crediate o no, dipende da voi. Non ho niente da guadagnarci, volevo solo fare qualcosa del genere per molto tempo, e ora ho questa opportunità.

Corretto e.box nella tua tabella Tradexperts@inbox.ru

C'è lo stesso errore nella tabella della prima pagina.

 
BestProgrammers писал(а) >>

Se non ti piace, proponi un tuo principio di numerazione. Finora non ne ho uno, quindi ho solo rubato quello che c'era.

Ho proposto il primissimo post - ALPHABET LINE) Avete capito bene, non sono una persona interessata in alcun modo, e quindi spinta solo dal desiderio di aiutarvi a rendere una cosa buona ancora migliore. Questo è tutto.

 

Ho la sensazione che questa lista sia fatta per scopi pubblicitari. Dicono che c'è una bassa affluenza e un basso reddito. E la lista si basa sul principio "il cuculo loda il gallo per aver lodato il cuculo". Posso condividere la mia esperienza personale. Ho avuto il piacere di parlare con due programmatori della lista bianca. Non dirò ancora i loro nomi. Uno ha cercato di vendermi un Expert Advisor non funzionante per 1000 dollari, l'altro ha preso i soldi due mesi fa e ha promesso di migliorarlo dopo il controllo ma continua a cercare una soluzione migliore.

Non voglio assolutamente screditare tutti i programmatori i cui nomi sono su questa lista. Sicuramente ci sono delle persone oneste e impegnate nella lista.

L'unica domanda è come determinare chi è stato meritatamente arruolato e chi si è nascosto di nascosto?

Credo che la risposta venga naturale. È necessario nominare non solo la persona ma anche per cosa è stata messa in lista.

Questo forum, come sappiamo, è progettato per la programmazione MQL. Quindi mettiamo il nome di un prodotto accanto ad esso nella lista. Penso che alcuni nomi cadranno automaticamente.

 
Figar0 >> :

Ho suggerito nel primo post - ALPHABET)

OK.

 
prostojparen >> :

>> Non faccio ancora nomi.

Perché?
Questo forum, come sappiamo, è per la programmazione MQL. Quindi mettiamo un prodotto accanto al nome per il quale è stato aggiunto alla lista. Mi sembra che alcuni nomi cadranno automaticamente.

Quindi questo prodotto dovrebbe essere pubblico? Se non lo è, come controllare?

 
BestProgrammers >> :

Se non era uno scherzo, confermalo di nuovo.

Puoi essere cancellato dalla lista nera in qualsiasi momento lo desideri.

Che tipo di scherzo? Gli sfigati qui credono che se qualcuno ha postato un paio di righe di codice, dovrebbe essere urgentemente contattato per abbandonare tutto e scrivere un graal su misura.

Non sono un programmatore, sono un trader. Non ho tempo libero per parlare con gli sfigati.

 
BestProgrammers писал(а) >>

Ok.

Non so se vi siete persi il post sopra o no, lo dirò di nuovo.

Correggi la mia email a Tradexperts@inbox.ru nella tua tabella.

La tabella a pagina 1 ha lo stesso errore.

A proposito, è scritto male, ma il link è corretto...

Motivazione: