Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 5

 
Maximus_genuine >> :

Tutto questo è buono, ma ho il sospetto che la valorosa ditta MQL nel personale .... Avvocati, e nessuno ha abolito la responsabilità per diffamazione nel CC, se i rappresentanti di questa società saranno disposti ad andare in tribunale a causa del pubblicato sul suo sito queste liste?
Hai elencato articoli veramente seri solo p.2, il resto, anche su WebMoney-easy "falso".


Il passaporto WM non può essere falsificato. La cosa principale è che il certificato era più alto di quello iniziale. Tutto quanto sopra è controllato personalmente in presenza della persona e del suo passaporto. La gente dirà immediatamente che è uno spammer. Il sesto punto può essere falsificato, ma i programmatori con un buon certificato ne hanno davvero bisogno.

 
Maximus_genuine писал(а) >>

Tutto questo è buono, ma ho il sospetto che la prodigiosa ditta MQL abbia degli avvocati sul suo libro paga... Avvocati, e nessuno ha abolito la responsabilità per la diffamazione nel CC, davvero i rappresentanti di questo studio saranno disposti ad andare in tribunale a causa del pubblicato sul suo sito queste liste?
Hai elencato articoli veramente seri solo p.2, il resto, anche su WebMoney-easy "falso".

Il punto 2 è molto serio. 15 dollari di dominio per un anno, 5 dollari al mese di hosting. Falsificazione di denaro sul web - si può falsificare un passaporto e corrompere un notaio. La paranoia è per sempre. Potresti anche fare un intervento di chirurgia plastica.

 
HIDDEN писал(а) >>

1. Informazioni di contatto (più sono, meglio è)

Numero di telefono del dipartimento dei consumatori del luogo di registrazione ))))

 
HIDDEN >> :

1. Informazioni di contatto (più sono, meglio è)

2. Sito web (preferibilmente su un host a pagamento)

3. Data di registrazione su MQL4.com (Non critica).

4. Numero di messaggi su MQL4.com (Non critico).

5. Dati aperti sui sistemi di pagamento (certificato WebMoney)

6. Recensioni sul forum WebMoney e arbetrager

Sono tutte stronzate. Ciò che conta è la qualità del codice... e "...essere un uomo buono!" :)


Senza offesa per nessuno -- ad essere onesti non mi aspettavo affatto di essere incluso in questa lista, dato che scrivo per codice personalizzato molto, molto raramente.

Grazie, Granit77.

_______________________

Indirizzo quasi tutti i miei potenziali clienti a Integer e Komposter.

 
TheXpert писал(а) >>

Sono tutte stronzate. Ciò che conta è la qualità del codice... e "... per essere una buona persona!" :)

Senza offesa per nessuno -- francamente parlando, non pensavo affatto di fare questa lista, dato che compongo per la codifica personalizzata molto, molto raramente.

Grazie, Granit77.

_______________________

Indirizzo quasi tutti i miei potenziali clienti a Integer e Komposter.

Inoltre scrivo molto raramente su richiesta. Per lo più quando non posso rifiutare o quando io stesso sono interessato.

 

Come consumatore di servizi di programmazione:-) . Ho ordinato da Komposter - eccellente qualità del prodotto e supporto! Raccomando solo Komposter per coloro che lo chiedono. Ma il prezzo del prodotto è troppo alto.... Non si può discutere su questo, ma la qualità è al 100%. Ne ho ordinato uno da "Molleta" - preferisco non dire nulla. (Ma per controllare il grezzo, molto grezzo, buono per tre). Con gli altri non hanno ancora collaborato, quindi non può dire nulla.

Buona fortuna a tutti! E grazie per il tuo aiuto - a noi analfabeti non programmatori! :-)

 

Tutti i programmatori MQL4 interessati sono invitati ad iscriversi sul mio sito web: http://autograf.dp.ua/Pages/7/75/75.htm

I feedback dei clienti possono essere pubblicati sul forum: http://autograf.borda.ru/

Col tempo faremo un modulo con registrazione + servizio.

 

Vorrei anche condividere la mia esperienza. Anche se io stesso posso scrivere software e lavoro (o ho lavorato) in molti linguaggi di programmazione. Ho ordinato alcuni codici di programmazione.

Sono sorpreso dalle dichiarazioni di alcune persone sui costi elevati. Ho fatto ... Ma ecco la cosa strana ...

  1. Komposter - non ha preso un centesimo, ha assemblato il mio MathCada preferito con il terminale + barre di equivolume programmate.
  2. Integer - elaborazione dei tick codificata su misura sul mio algoritmo. Il prezzo era piuttosto ridicolo dal mio punto di vista. È stato veloce e di alta qualità. Non ero orgoglioso di pagare così tanto, così ho aumentato l'importo della mia quota.
  3. Vinin - Non ho ordinato nessun lavoro da lui, ma era disposto ad aiutarmi (se pensava che l'idea fosse interessante). Per cui ringrazia HUGE.

Poi ci sono SK, Roch e KimIV - sono tutte persone sante, le loro lezioni, tutorial ed esempi sono disponibili gratuitamente e c'è molto da imparare. Grazie a loro per il tutorial. Come ringraziarli non lo so, ma spero che la terra sia rotonda e che il bene torni loro in natura.

 
Prival >> :

Sergey, non hai paura di fare involontariamente un cattivo servizio a quelli elencati. Probabilmente è meglio non discutere i dettagli finanziari pubblicamente, in modo da non inondare la posta dei programmatori menzionati con offerte-richieste

da fare sia gratuitamente che per 5 copechi. Come quello che gli altri sono peggio.

 
Mischek писал(а) >>

Sergey, non hai paura di fare involontariamente un cattivo servizio a quelli elencati. Dettagli finanziari è probabilmente meglio non discutere pubblicamente, in modo da non inondare la posta di questi programmatori con offerte-richieste

da fare sia gratuitamente che per 5 copechi. Tipo di quello che gli altri sono peggio.

Non ci ho pensato. Mi scuso in anticipo. Ma spero che tutti i suddetti possano sempre rifiutarsi di lavorare se non pensano che sia redditizio per loro. Penso che pretendere che una persona lavori gratis sia come minimo scorretto.

Per coloro che pensano che non lo sia. Pensate a questa frase. "Il lavoro per il quale non si riceve una remunerazione decente è il lavoro di uno schiavo".

Se non vuoi essere uno schiavo, come mai gli altri stanno peggio di te?

Spero di non aver offeso nessuno. Se l'ho fatto, sono pronto a pagare per la programmazione delle "mie" idee. Spiritualmente purtroppo non posso compensare, perché chi l'ha fatto disinteressatamente (ha esposto le lezioni, i tutorial, i codici) è molto più alto di me in questo senso.

Motivazione: