È un peccato non sapere come fare soldi nel mercato forex dopo 8 anni di esperienza? - pagina 10

 
Vitalii Ananev:

Provate a chiudere una parte della posizione nel momento in cui "pisciate", e mettete il resto a breakeven e tenete.

Sì, mi è stato dato questo consiglio più di una volta.

Ma secondo i miei calcoli, non è molto efficace.


Come puoi vedere dallo screenshot, la cosa più redditizia è aggiungere su un pullback.

 
webgopnik:

Sì, mi è stato dato questo consiglio più di una volta.

Ma secondo i miei calcoli, non è molto efficace.


Come potete vedere dallo screenshot, la cosa più redditizia da fare è aggiungere un rollback.

Dipende da voi. Sto solo ripetendo il mio post precedente. Pensa al perché in 8 anni non hai ancora imparato il trading speculativo.

 
webgopnik:
Sto cercando di seguire il suo consiglio. Questa settimana ho lasciato che i profitti fluissero, non ho aleggiato in anticipo. Eppure, ci sono state occasioni in cui sono stato stupido. Per esempio, ieri ho chiuso un trade lungo sull'oro quando il prezzo è sceso un po' e ho finito per perdere oltre 1000 pips di profitto.

Non si chiude a sensazione, ma su alcune basi specifiche, giusto? Significa che avete ricevuto tutto il profitto, che si basa su questi motivi, e non avete altri motivi, quindi tutto il resto del movimento dei prezzi non è vostro, non avete bisogno di pensarci affatto. Tenere solo per tenerlo non funzionerà nemmeno, non puoi tenerlo per sempre e devi aggiustarlo, quindi la domanda è sempre "per quanto tempo tenerlo". Quando hai fatto un'offerta eccessiva, il prezzo è tornato al punto di entrata e ti ha portato via tutto il tuo profitto non impegnato - anche questo è male. Se è di vitale importanza prendere molti punti - bene, passa a un timeframe più alto, ma poi avrai un buon slancio sui timeframe più bassi, mentre sul tuo ci sarà una noia)) Il mercato deve scegliere il suo timeframe di lavoro e usare i suoi segnali, e la situazione su altri orizzonti è solo per riferimento e comprensione del quadro complessivo.

 
webgopnik #:

Perché no? Tutto è possibile. La differenza è che nel forex, le tendenze che possono portare grandi guadagni (grazie alla leva finanziaria) durano per ore o giorni. Durante questo periodo ci possono essere 1000-4000 pip, come per esempio su Aussie e Canadian la scorsa settimana. Sul mercato azionario, a causa del fatto che la leva non c'è o è piccola, bisogna aspettare mesi e anni.


È ora di passare a sei cifre in modo che i perdenti possano vedere più pip.

Pensate al fatto che questi 1000 pips su EURUSD sono meno dell'1%. E dovee quando avetevisto 4000 pips in un giorno?

In precedenza, c'erano quotazioni a quattro cifre e spread di 2 punti su EURUSD, ora ci sono quotazioni a cinque cifre e 17-19 pip in media. In effetti, non è cambiato nulla, ma si può scrivere "1000 pips".

 
PapaYozh #:


È ora di passare a sei cifre, in modo che i perdenti possano vedere ancora più pip.

Pensate al fatto che questi 1000 pips su EURUSD sono meno dell'1%. E dovee quando avetevisto 4000 pips al giorno?

In precedenza, c'erano quotazioni a quattro cifre e spread di 2 punti su EURUSD, ora ci sono quotazioni a cinque cifre e 17-19 pip in media. In effetti, non è cambiato nulla, ma si può scrivere "1000 pips".

La cosa più bella è che la sesta cifra di MQ sarà anche un punto. Hanno un punto prima della virgola, come sull'oro e dopo la virgola tutto punto. Non riconoscono il punto.
 
PapaYozh #:


È ora di passare a sei cifre, in modo che i perdenti possano vedere ancora più pip.

Pensate al fatto che questi 1000 pips su EURUSD sono meno dell'1%. E dovee quando avetevisto 4000 pips al giorno?

In precedenza, c'erano quotazioni a quattro cifre e spread di 2 punti su EURUSD, ora ci sono quotazioni a cinque cifre e 17-19 pip in media. Di fatto non è cambiato nulla, ma si può scrivere "1000 pips".

Beh, l'oro può fare 4000 pips in 24 ore. Ma non stavo parlando di un giorno, ma di diversi giorni - per esempio il canadese e l'australiano hanno fatto 4000 pips quella settimana.

Io conto come conta la metatrader. Quindi non c'è confusione.

 
webgopnik #:

Beh, l'oro può fare 4.000 pip in 24 ore. Ma non stavo parlando di un periodo di 24 ore, ma di diversi giorni - per esempio, il canadese e l'australiano hanno fatto 4000 pip quella settimana.

Sto contando come la metatrader sta contando. Quindi non c'è confusione.

1. L'oro non si misura in pip, quindi non può farlo.

2. Metatrader mostra anche un decimo di pip per i particolarmente dotati


 
Vitaly Muzichenko #:

1. L'oro non si misura in pip, quindi non può farlo.

2. Metatrader per i particolarmente dotati mostra anche un decimo di pip


Il movimento dell'oro si misura come le altre valute in pip. 1 dollaro di cambio in oro è 100 pips. Un cambiamento di un centesimo nell'eurodollaro è di 1000 pips.

Puoi cliccare la rotella del mouse per selezionare alto e basso, o basso e alto, e ricevere il numero di pips.

 
webgopnik #:
I movimenti dell'oro sono misurati come le altre valute in pip. 1 dollaro di cambio in oro è 100 pips. 1 centesimo di cambio in Eurodollaro è di 1.000 pip.

Giusto, mantenere il muto


 
Vitaly Muzichenko #:

Va bene, continua a schivare.


E cosa avete mostrato? Finora, sei tu quello stupido - che nega l'ovvio. Si preme la ruota e si misura in Metatrader.

Motivazione: