Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 95

 
lazarev-d-m: L'intera lista ha diverse decine di strumenti, penso che il ricalcolo possa richiedere circa un secondo, forse qualche secondo

Capisco. Si scopre che "un sacco di tempo" è un paio di secondi. E questo è "secondo l'opinione".

lazarev-d-m: come testare una cosa del genere nel tester?

L'autore della domanda sull'emissione di informazioni sullo schermo ha chiesto del tempo di prova?

 

Per favore ditemi se il programmatore deve fornirmi l'esperto nel codice aperto dopo l'applicazione per eseguire l'esperto?

Il lavoro è stato fatto senza critiche, era necessario scrivere un EA e codificarlo, cioè prepararlo per la vendita, solo dopo che il lavoro è stato fatto, il programmatore mi ha dato solo il file dll e il file EA, e si è rifiutato di dare il codice aperto, dicendo che è impossibile.

 
ComplexFX:

Per favore, ditemi se il programmatore deve fornirmi un esperto in codice aperto dopo aver completato una richiesta di esecuzione di un esperto?

...

Questo dovrebbe essere discusso all'inizio.
 
tol64:
Questo deve essere discusso all'inizio.
In qualche modo, ho perso completamente questo punto, perché ogni volta che ha fatto un lavoro per me, ha sempre fornito codice open source, e non ho mai pensato che avrebbe rifiutato. L'Expert Advisor stesso mi appartiene, è stato fatto secondo i miei termini di riferimento, ma ora sono completamente dipendente da questo programmatore, se lui scompare, allora non sarò in grado di darlo ad un altro programmatore.
 
ComplexFX:
In qualche modo, ho perso completamente questo punto, perché ogni volta che ha fatto un lavoro per me, ha sempre fornito codice open source, e non ho mai pensato che si sarebbe rifiutato di farlo. L'Expert Advisor stesso mi appartiene, è stato realizzato secondo i miei termini di riferimento, e qui si scopre che sono completamente dipendente da questo programmatore, se lui scompare, allora non sarò in grado di darlo ad un altro programmatore.
Questo problema può essere risolto in arbitrato a vostro favore solo se la ricezione del codice sorgente è stata specificata nel ToR. Altrimenti sta al programmatore decidere.
 
tol64:
Questo problema può essere arbitrato a vostro favore solo se l'ottenimento del codice sorgente è stato specificato nei ToR. Altrimenti, spetta al programmatore decidere.
Che arbitraggio, perché complicare così tanto le cose, si può rendere tutto più semplice non contattando più questo programmatore.
 
ComplexFX:
Che arbitraggio, perché rendere le cose così complicate, puoi renderle più semplici, non contattare più questo programmatore.

Non c'è codice sorgente, ma viene usata una DLL, e il codice può contenere qualsiasi cosa, fino al malware incluso. Cioè, vendendo questo prodotto, state rischiando la vostra reputazione, nel migliore dei casi.

Sicuramente andare all'arbitrato. O sottoporrà il codice all'arbitrato per la verifica (se è un segreto così grande) o terminerà il lavoro.

 
fyords:

Non c'è codice sorgente, ma viene usata una DLL, e il codice può contenere qualsiasi cosa, fino al malware incluso. Cioè, vendendo questo prodotto, state rischiando la vostra reputazione, nel migliore dei casi.

Sicuramente andare all'arbitrato. O sottoporrà il codice all'arbitrato per una revisione (se è un segreto così grande) o terminerà il lavoro.

Il fatto che ho scambiato con questo esperto per molto tempo, la reputazione del programmatore è anche buona, mi ha sempre dato un codice aperto, dopo aver raffinato o cambiato il codice, ma in questo caso, ha rifiutato, non ha detto che era un segreto, e ha detto che era impossibile da fare perché il codice esperto è completamente criptato e fare codice aperto e fornirmi, molto problematico, quindi voglio chiarire questo punto, è difficile da fare o no, o questo programmatore semplicemente non vuole darmi un codice aperto.
 

ComplexFX:

per codificarlo, cioè prepararlo per la vendita,

ha rifiutato di dare il codice pubblico, ha detto che era impossibile.


Non rinuncerei nemmeno alle mie conoscenze in materia di sicurezza.

La protezione nelle mani di un fallito è un male per la protezione stessa.

Ma se aveste messo una nota nel vostro lavoro che "avete bisogno del codice di protezione dei sorgenti, in modo da potervi dire come proteggere gli esperti su un piatto d'argento", vi sarebbe costato almeno quattro cifre.

 
sergeev:


Neanche io avrei dato via il mio know-how sulla sicurezza.

i mezzi di protezione nelle mani di un lamer è un male per la protezione stessa.

E se aveste messo una nota nel vostro lavoro che "avete bisogno del codice sorgente della protezione, in modo da potervi dire come proteggere gli esperti su un piatto d'argento - allora quel codice vi sarebbe costato almeno somme a quattro cifre.

Non ho bisogno del codice sorgente di protezione, ho bisogno del codice sorgente del mio EA, che è senza protezione, in modo da poterlo usare personalmente senza dll, per il trading personale, il test o l'ottimizzazione. Ci vuole molto più tempo con dll, direi circa 10 volte di più, e non c'è un servizio a pagamento in MT4 per una ottimizzazione più veloce, come in MT5.
Motivazione: