10 punti 3.mq4 - pagina 169

 
davidke20:
Non ho alcun problema. Quello che sono sicuro del tuo problema è che stai andando in over trade. Inoltre, non puoi giudicare l'EA buono o cattivo facendo trading con diverse coppie di valute con le stesse impostazioni. Penso che dovresti fermare il tuo trading dal vivo con V12. Mi dispiacerebbe vederti venire colpito e tornare a lamentarti dicendo che David ha dato un EA di merda per te da testare. Sono certamente sicuro che il problema è sul tuo test in avanti. Nel frattempo, secondo la tua dichiarazione di trading dal vivo. Non c'è nessun bailing prima del livello di take profit. Posso solo augurarti buona fortuna. Non so per quanto tempo V12 può lavorare con te, spero che non dovrai mai affrontare il giorno di grave drawdown. In generale, il mio conto demo non ha nulla di molto grande, ancora appeso lì a causa di Aggressive_Mode=false. Sicuro nel suono.

Saluti,

David

Ciao David, sia la demo che il live stanno eseguendo la stessa versione di EA con le stesse coppie, le stesse impostazioni, lo stesso broker. Ecco perché per me è una confusione il motivo per cui si comportano in modo così diverso.

Grazie per esserti preoccupato del mio account. Ma non ti biasimerò mai anche se l'EA uccide il mio conto. (ehi, sono io che l'ho ucciso in primo luogo.... )

Usarlo è a proprio rischio e pericolo, non importa se qualcuno dice il contrario.

Sono grato a te e a tutti quelli della comunità che condividono i loro EA, strategie o altro.

Quindi, per favore, non preoccupatevi del mio piccolo account e continuate a fare un buon lavoro!

Cordiali saluti,

Humax

 

Anche il mio v12 sta andando molto bene. Posterò i risultati a fine giornata.

davidke20:
Non ho nessun problema. Quello che sono sicuro del tuo problema è che stai andando in over trade. Inoltre, non puoi giudicare l'EA buono o cattivo facendo trading con diverse coppie di valute con le stesse impostazioni. Penso che dovresti fermare il tuo trading dal vivo con V12. Mi dispiacerebbe vederti venire colpito e tornare a lamentarti dicendo che David ha dato un EA di merda per te da testare. Sono certamente sicuro che il problema è sul tuo test in avanti. Nel frattempo, secondo la tua dichiarazione di trading dal vivo. Non c'è nessun bailing prima del livello di take profit. Posso solo augurarti buona fortuna. Non so per quanto tempo V12 può lavorare con te, spero che non dovrai mai affrontare il giorno di grave drawdown. In generale, il mio conto demo non ha nulla di molto grande, ancora appeso lì a causa di Aggressive_Mode=false. Sicuro nel suono.

Saluti,

David
 

Tornando al mio conto Combo

Come precedentemente postato non sono riuscito a chiudere il conto a distanza, ma alla fine ha beneficiato del PNF.

I dettagli del conto possono essere trovati sul post #1447 a pagina # 145.

Non sono in grado di accedere alle piattaforme V12 fino a lunedì, quindi le dichiarazioni dettagliate saranno fatte quando potrò accedere al mio PC.

John

File:
combo12.htm  208 kb
combo12.gif  6 kb
 

Test V12

Risultati dei test V12 tutti in H1, eur/usd default tranne agression= true, e gli altri default. Gli ultimi 3 trade che ho sbagliato i primi 2 erano in corso da ieri, sono arrivati a 15 minuti prima che l'nfp discutesse se chiudere i trade o lasciarli andare attraverso le notizie, pensando che le notizie sarebbero state negative per il dollaro ho chiuso i trade per una piccola perdita, essendo questi trade corti questo EA avrebbe navigato attraverso le notizie con un guadagno considerevole. L'ultimo trade ha aperto agression = true su eur/usd nel mezzo del grande downshoot e ha aperto un buy.

strumenti

 

10 punto Ranger

10 punti Ranger in pip, avevo un altro account demo prima che andasse in tilt, aveva 4 trade aperti, che stavano perdendo molto -100 pip o più, quando l'account è andato giù. Velocity mi ha inviato il rapporto di ieri ed è stato sorpreso di scoprire che si sono rivelati vincitori +85 pips o giù di lì.

strumenti

 

Risultato del test

Ciao a tutti,

Ecco il mio risultato di 2 giorni di test della V12 con le impostazioni di default. Tuttavia sembra che il mio MIG abbia avuto qualche problema che non ha potuto salvare la dichiarazione di dettaglio, quindi ho appena allegato lo screenshot. Scusa

A David, inizierò V12 di nuovo con FXDD per la prossima settimana, hai qualche nuova raccomandazione di impostazione che posso usare, che vuoi provare anche tu? Per favore fammi sapere.

Allego anche il risultato di 1 settimana di test di Combo con impostazione come quella di Yeoeleven. Il risultato è buono fino al 6 marzo quando GBPUSD ha colpito lo SL Tuttavia, ora inizia a costruire di nuovo pip

Grazie,

File:
v12b_1.gif  60 kb
v12b_2.gif  58 kb
 
Announcement:

Cari membri della TSD,

So che alcuni dei membri là fuori stanno cercando di ottenere l'accesso alla V12 e continuano a mandarmi PM. Quelli che continuano a chiedermi dove posso trovare V12, questo dimostra che non hanno letto il thread. Ho 30 persone nella mia lista a cui ho inviato l'EA. Finora solo pochi di loro mi stanno aggiornando, dov'è il resto? Se state cercando di fare una corsia preferenziale con il mio EA, vi sbagliate. Non vi aggiornerò più, e sarete per sempre isolati dal mio gruppo di test. Forza ragazzi, siate professionali. Mostratemi un po' di impegno. Non è possibile che noi mettiamo tutto il lavoro duro e voi vi godete il frutto. Per coloro che partecipano al test e mi aggiornano, apprezzo molto. Grazie.

Ok, l'ho chiarito qui. Coloro che sono interessati, per favore PM me quando faccio un altro annuncio più tardi se abbiamo la revisione del v12 o il reclutamento di tester. Ecco il mio risultato dopo aver trasformato V12 in modalità conservativa.

Saluti,

David

 

prova v12

davidke20:
Ok, l'ho chiarito qui. Coloro che sono interessati, per favore PM me quando faccio un altro annuncio più tardi se abbiamo la revisione della v12 o il reclutamento di tester. Ecco il mio risultato dopo aver trasformato V12 in modalità conservativa.

Saluti,

David

Ciao David.

Mi piace testare la v12, potresti mandarmela per email: westforex002@yahoo.com.

Grazie!

ovest

 

Risultati dei test

I risultati del test per la prima settimana sono allegati. Ho scambiato solo quattro giorni a causa di alcuni problemi di connessione il lunedì, quindi il profitto medio giornaliero è stato leggermente migliore di $100 su un conto con saldo finale di circa $6k. Questo va bene.

Il fatto è che ho usato un preset rischioso ma sono stato fortunato questa volta.

Ho impostato Agressive_mode= false; la mattina di ieri (il NFP è nel pomeriggio al mio orario in Europa) ma un ordine di acquisto è rimasto aperto su EURUSD prima del NFP. Sfortunatamente, il prezzo è andato contro questo ordine, ma fortunatamente la caduta del prezzo non è stata troppo forte, quindi il conto è sopravvissuto facilmente. Poi ho chiuso i trade manualmente quando il prezzo ha ritracciato e sono riuscito a ottenere un profitto in questo modo.

File:
v12_4.gif  5 kb
v12_4.htm  16 kb
 

Risultati V12

OK, ecco i miei risultati della settimana.

Tenete presente che sono partito male, venendo spazzato via con MM attivato. Ho quindi riavviato, pensando di provare impostazioni leggermente diverse su un piccolo conto (per simulare più da vicino quello che sarebbe probabilmente come quando si inizia con soldi veri....Non credo che qualcuno andrebbe in un conto live con $ 50.000, a meno che non sia molto sicuro del suo EA). Ho iniziato troppo piccolo, ma poi ho aumentato la dimensione del lotto. In effetti, quindi, si tratta di soli 3 giorni di trading.

Una volta partito, non l'ho toccato durante gli NFP.

Le mie impostazioni sono:-

Magia = 43420

Take Profit = 20.0

Lotti = 0.1

Stop iniziale = 1.0

Stop finale = 0.0

Numero massimo di compravendite = 8

Moltiplicatore = 2.0

Pip = 15

Protezione del conto = 1

Ordini da proteggere = 3

SecureProfit = 200

mm = 0

rischio = 12

ContoèNormale = 0

ReverseCondition = 0

Veloce_MA = 14

Slow_MA = 26

MACD_SMA = 9

Spostamento = 1

Modo Agressivo = vero

DaOraCommercio = 0

ToHourTrade = 12

Tutto sommato, risultati abbastanza buoni, anche se non è stato veramente testato, ottenendo solo fino a 4 trade. Continuerò a farlo, per vedere come va, e probabilmente proverò anche altre impostazioni.

Ray.

Motivazione: