Altre strategie? Nessun problema!

 

Completamente in MQL. Non c'è generazione di codice, ma è possibile utilizzare il codice sorgente con una data strategia.


Le condizioni sono aggiunte. È vero, dovrete scavare nel codice.


Come aggiungere: cercando la linea "// qui" sopra di essa devi aggiungere o cambiare... Cosa cambiare - si spera che lo capiate dal codice.

Come scambiare -- con le opzioni "SaveToFile" "LoadFromFile"


Come ottimizzare - solo una condizione alla volta. Leggete attentamente le descrizioni delle variabili.

Dopo l'ottimizzazione dovreste eseguire la strategia che vi piace di più. Dopo l'ottimizzazione ci sarà un record di riga nel diario, digitate "0000R00R000RRS".

0 -- quindi non c'è nessun segnale atomico nella condizione.

S -- presente.

R -- presente in forma invertita.


Potete fare tutto a mano, ma assicuratevi che la lunghezza della stringa sia uguale al numero di segnali atomici.


Non sarà facile da capire. Quindi buona fortuna. Non c'è una protezione infallibile per ora, perché è una beta.

C'è un file di setup nel file zip.

File:
 
TheXpert писал(а) >>
Non sarà facile da capire. C'è un file impostato nello zip con le impostazioni.

Altri generatori di strategie, buoni e diversi! :)

(Sono sicuro che il tuo è altrettanto buono...)

E per arrivare in fondo, puoi postare il file di set con le impostazioni, che dà già almeno qualche strategia?

 
voltair >> :

E per avere una comprensione più rapida, puoi postare un file impostato con le impostazioni che danno già almeno una certa strategia?

>> OK, ma un po' più tardi.

 
TheXpert >> :

OK, ma un po' più tardi.

File:
tester.zip  2 kb
 
TheXpert >> :

Mi dispiace. Orologi Eurobucks. Può essere testato con il controllo della barra.

 
TheXpert писал(а) >>

Completamente in MQL. Non c'è generazione di codice, ma è possibile utilizzare il codice sorgente con una data strategia.

Le condizioni sono aggiunte. Tuttavia, dovrete approfondire il codice.

È quello che volevi fare? O solo una parte di esso?

 

Sono tentato di scrivere.

GENERARE UNA CRONOLOGIA DELLE QUOTAZIONI PER I CONSULENTI ESPERTI GENERATI!


TheXpert , ben fatto, mi sento di dare un'altra occhiata aReshetov ,Miroslav_Popov e te e scrivere un tester completo con un ottimizzatore in Flash.


 
HIDDEN >> :

TheXpert , ben fatto, ho la sensazione che darò un'occhiata aReshetov ,Miroslav_Popov e te, e scriverò un tester completo con l'ottimizzatore Flash.


Appena finisci l'auto-ottimizzatore...

 
HIDDEN >> :

Sono tentato di scrivere.

GENERARE UNA CRONOLOGIA DELLE QUOTAZIONI PER I CONSULENTI ESPERTI GENERATI!


TheXpert , ben fatto, sento che darò un'altra occhiata aReshetov ,Miroslav_Popov e te e scriverò un tester completamente funzionale con un ottimizzatore in Flash.


Se hai bisogno di aiuto, bip, il progetto è interessante, mi piace il concetto.

 
granit77 >> :

Appena finisci l'auto-ottimizzatore...

Sì, il manuale è troppo grande per questa idea.... ma se Dio vuole, lo finirò. È solo che è primavera, ed è un po' una seccatura vedere la luna...

 
Vinin >> :

È questo che volevi fare? O solo una parte di esso?

Completamente, ma è ancora in versione beta. In linea di principio l'idea è soddisfatta. Finisci le piccole cose, magari fai la codogenerazione, anche se puoi usarlo così com'è, e dopo la lucidatura potrebbe anche essere su quello vero.

NASCOSTO >> :

TheXpert , ben fatto, ho la sensazione che darò un'altra occhiata aReshetov ,Miroslav_Popov e te, e scriverò un tester completo con l'ottimizzatore Flash.


Quindi aspetta!

sol >> :

Se hai bisogno di aiuto, fammi sapere, il progetto è interessante, mi piace il concetto.

L'idea è che si può sviluppare in qualsiasi direzione. Ho un sacco di file, se qualcosa non è chiaro, chiedete pure, cercherò di spiegare chiaramente.

Sto aspettando suggerimenti... E anche i file di strategia, se ce ne sono di degni.

Motivazione: