Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 56

 
Andrey Dik:
Non avremo bisogno di problemi con le variabili globali per fermarci. Aggiungeremo semplicemente un avviso al FF quando il limite di corsa viene superato, in modo da poterlo fermare mano a mano. L'algoritmo dovrebbe tenere traccia di quante volte chiama il FF.

Scrivete un contatore statico nel FF stesso, e se viene superato, il FF darà meno infinito.

E che i concorrenti si assicurino di non essere scoperti.

 
Nikolay Demko:

Scrivete un contatore statico nel FF stesso, e se viene superato, il FF darà meno infinito.

E che i concorrenti si assicurino di non essere scoperti.

È risolto. Il numero di chiamate FF() valide viene passato alla funzione partecipante. E FF() controlla il numero delle sue chiamate.
 
Dimitri, ti chiedo scusa. Quindi non penso solo a me stesso. E perché sei passato alla maleducazione? Vasili non è stato scortese con te...
 
Реter Konow:
Dimitri, ti chiedo scusa. Quindi non penso solo a me stesso. E perché sei passato alla maleducazione? Vasili non è stato scortese...

Questo non è scortese, ma è noto dalla mia esperienza per essere un indirizzo motivazionale molto efficace. Ha un effetto molto positivo sull'attenzione, la prontezza mentale e la vitalità generale.

Si usa nei casi in cui qualcuno non vede qualcosa esplicitamente.

 
Nikolay Demko:

Scrivete un contatore statico nel FF stesso, e se viene superato, il FF darà meno infinito.

E che i concorrenti si assicurino di non essere scoperti.

No, non puoi farlo.

Esegui il contatore all'interno del FF, l'unica cosa - aggiungerò un avviso quando il limite è raggiunto, poi fermerò manualmente lo script e ala ulu - squalifica.

 
Capisco il tuo punto di vista, Dimitri. Non è davvero scortese... E se uso questa espressione in una discussione con voi, sarà accettabile, giusto? Dopo tutto, discutendo con voi, da molto tempo sento il bisogno di espandere il "gergo scientifico":)
 
Реter Konow:
Ti capisco, Dmitry. Davvero non è scortese... E se lo uso in una discussione con voi, è accettabile, giusto? Dopo tutto, in una discussione con te, per molto tempo sento il bisogno di espandere il "gergo scientifico":)

Provateci, ma è improbabile che ci riusciate, qui c'è bisogno di un addestramento speciale e di una certificazione. Non si può semplicemente imitare.

Guardate ancora questa merda - non ho guardato indietro di un paio di pagine, non ho letto attentamente tutti i post per vedere qual è il punto. Ma è passato immediatamente a capire le cose.

 

Cari partecipanti, non citerò tutti i post, risponderò a tutti in una volta sola.

L'esempio di Vasiliy non è altro che la "reincarnazione" della seconda versione, i nomi delle variabili e delle funzioni sono stati cambiati, ma è stato aggiunto un file aggiuntivo e un numero di linee di codice, e sono state proposte le condizioni limite di FF.

Quindi, le condizioni al contorno sono specificate, sarà menzionato di nuovo. Non c'è bisogno di dichiararli come parametri nella funzione per diverse ragioni, tutte che ho già annunciato prima.

Ma è diventato chiaro che la prima opzione di connessione non è necessaria, perché se l'algoritmo del membro può essere collegato tramite la prima opzione, può certamente essere collegato tramite la seconda. Perciò si è deciso di abolire la prima opzione, lasciando solo la seconda.

In generale, potremmo mostrare l'importazione delle funzioni, e dopo di che i partecipanti possono fare quello che vogliono, ma ho dato degli esempi e anche fornito una delle opzioni per l'algoritmo di ottimizzazione.

 
Dimitri, stai parlando di te stesso? La tua autocritica è ammirevole! :)
 
Реter Konow:
Dimitri, stai parlando di te stesso? La tua autocritica è ammirevole! :)
Il trolling primitivo a livello di scolaretto non è interessante.
Motivazione: