Ci sono persone che si sono arricchite con il forex? - pagina 4

 
hrenfx ha più o meno staccato un milione di dollari dal mercato sul FX, non è ricco, ma non è una cattiva pensione, anche se naturalmente solo lui conosce la verità, dato che il FX è attraverso il trading, sai... anche OpenFX pensa che 50-100$ al mese hanno profitto dai papponi, e myo$ da dare è una grave perdita per l'azienda, quindi...
 
HBT29:

Il sistema di trading esiste da molto tempo, ci sono voluti 2,5-3 anni per svilupparlo. Sono con esso come Gollum del Signore degli Anelli - Mooooooooodyoooodyoooody)))) Quindi passarlo nelle mani di un programmatore che potrebbe un giorno farlo trapelare in rete - non voglio.
Potete ordinare un "pesce", cioè un esperto di billette, e dire al programmatore solo le informazioni che non hanno un valore speciale. E nelle condizioni di entrata e di uscita lascerà uno spazio vuoto perché possiate inserire voi stessi il codice della condizione. Non c'è bisogno di sapere molto per farlo (finire l'Expert Advisor). Si può imparare da soli senza problemi. Puoi anche usare gli indicatori nei pesci. Non fornire i nomi degli indicatori. Sarete voi stessi a digitare i nomi nel codice. Oppure, date agli indicatori i loro nomi propri, che non sono disponibili su Internet, ma, naturalmente, non inviate i file degli indicatori al programmatore.
 
Vladimir Suschenko:
È sbagliato - se una persona ha scelto un modo per fare una fortuna, lavorando sul Forex (significa supporre/assumere che questa è l'attività, dove il successo è il più probabile per lui) ed è stato in grado di guadagnare 30 milioni (che conferma la correttezza della sua scelta del metodo di guadagno), è estremamente poco saggio investire il denaro guadagnato in altre attività (in cui, data la scelta iniziale a favore del Forex, la persona non si aspetta di avere lo stesso successo).
Lacosa giusta da fare, rispettando proporzioni ragionevoli, è distribuire il denaro guadagnato in 2 tipi di investimenti:
1- per guadagnare sul Forex (avendo un solido capitale di partenza, sarà già più facile che partire da zero) le somme sono già un ordine/paio di ordini di grandezza maggiori;
2- investire in se stessi (anche e forse in via prioritaria, per ottenere un ritorno sotto forma di benefici intangibili) - che significa in salute, istruzione, miglioramento delle condizioni di vita, sviluppo di talenti e capacità, aumento del livello culturale e spirituale di se stesso, famiglia, parenti e amici, mecenatismo e beneficenza (non sembri strano, ma riferisco anche queste voci di spesa a "investimento in se stessi").
Man mano che l'importo del reddito ricevuto aumenta, sarà possibile cambiare il rapporto percentuale tra questi tipi di investimenti.

Sono d'accordo con te, dipende dalla persona, qualcuno farà così, qualcuno farà diversamente.

Personalmente, distribuisco parte dei miei profitti approssimativamente come segue: una certa % va alla famiglia come spese personali, una certa % va al mantenimento di appartamenti, auto, ecc., una certa % va al risparmio (di cui si può spendere per la salute, viaggi, gadget, ecc.), una certa % va agli investimenti in immobili e interessanti progetti di business giovani, mentre il resto rimane nel forex e aumenta la profondità delle opportunità.


Penso che sia un errore lasciare tutto il denaro nel mercato azionario aumentando il fatturato delle transazioni (mia opinione personale). Mi sento più tranquillo quando so che affitto/costruisco appartamenti che si ripagano rapidamente, se sono stati comprati nella fase di costruzione iniziale, ecc.

Preferirei essere molto agevolmente aumentare il fatturato allo scambio, sapendo che il retro di qualcosa di materiale, piuttosto che affliggere la psiche e capire che improvvisamente tutto il fatturato andrà e rimarrò con un barbone nudo.

Vladimir Suschenko:
Come ha detto qualcuno di intelligente, una persona ha più successo nell'attività, che nel processo gli dà la più grande gioia e senso di soddisfazione (questa non è una citazione letterale, il senso comune raccontato). Dovete cambiare l'attività o cambiare il vostro atteggiamento nei suoi confronti. (Sto solo facendo un punto senza cercare di controargomentare come "non dirmi come vivere la mia vita").

Quindi per me gli scambiatori danno gioia, mi piace scomodare tutto questo e capire che sono meglio della maggior parte delle persone. Fa bene anche al mio ego))

Solo che non sempre e non per tutta la vita, ciò che ami ti darà piacere. A tutti piacciono i dolci, ma quando ce ne sono molti, fanno ammalare.

È quello che ho fatto per una settimana facendo protesi dentarie e ripristinando mentalmente la mia salute. Non so cosa stia succedendo nei mercati ora e non vedo l'ora che arrivi lunedì mattina per ricominciare a creare.


Allo stesso tempo, d'altra parte, se mi si dice di lavorare in una miniera e di estrarre il carbone, garantendomi un salario che il mercato mi porta - sarò d'accordo.

 
khorosh:
Potete ordinare un "pesce", cioè l'Expert Advisor e dire al programmatore solo le informazioni che non hanno un valore speciale. E nelle condizioni di entrata e di uscita lascerà uno spazio vuoto perché possiate inserire voi stessi il codice della condizione. Non c'è bisogno di sapere molto per farlo (finire l'Expert Advisor). Si può imparare da soli senza problemi.


Il punto è che non è la condizione di entrata più facile (almeno credo che lo sia). Le condizioni di ingresso sono formate dal programma, che io disegno su un foglio di carta su cui i valori elaborati da me, i dati dal mercato che formano un sistema di coordinate e se questo sistema, due linee si intersecano sopra o sotto una certa linea media, è il punto di ingresso nel mercato, se diretto in una direzione, poi anche l'ingresso del sistema.

Onestamente, ho pensato di far fare a un programmatore la parte esperta e a me il resto, ma non riesco a immaginare di poter fare "tutto il resto" da solo. Pertanto, ho rinunciato a questa idea a tempo debito. Di conseguenza, ho un paio di Expert Advisors, scritti da programmatori, che rendono la vita più facile))

 
HBT29:


Il punto è che la condizione di entrata (almeno, come penso) non è la più facile. La condizione di entrata è formata da un grafico che disegno su un foglio di carta, su cui i valori, elaborati da me dati dal mercato, che formano un sistema di coordinate e se in questo sistema due linee rette si incrociano sopra, o sotto una certa linea media, è un punto di entrata nel mercato, se diretto in una direzione, allora anche il sistema di entrata.

Onestamente, ho pensato di far fare a un programmatore la parte esperta e a me il resto, ma non riesco a immaginare di poter fare "tutto il resto" da solo. Pertanto, ho rinunciato a questa idea a tempo debito. Di conseguenza, ho un paio di Expert Advisors, che sono stati scritti da programmatori e che mi rendono la vita più facile))

Capisco. Un'altra opzione è quella di utilizzare due o più Expert Advisors. Ognuno di loro fa una parte dei calcoli e salva i risultati nelle variabili globali. E uno di loro legge i risultati dalle variabili globali e li usa per aprire e chiudere gli ordini. Ogni EA deve essere ordinato da un programmatore diverso.

 
Yuriy Asaulenko:
Solo che non sono broker, sono commercianti. Due grandi differenze).

Non sono affatto dei broker, sono dei bookmaker. Possono organizzare scommesse sui cavalli e ci si può arricchire).

 

Personalmente mi sono reso conto che diventare ricco è molto più realistico nell'investimento che nel trading... Ho intenzione di compilare un portafoglio di azioni selezionate secondo i miei criteri preferiti...

Per mostrare quale opportunità rappresenti l'investimento ti mostro questo esempio... si tratta di azioni della società medica MICROBOT MED INC che puoi comprare ora a buon mercato come mai prima...

e la strategia è sempre e solo COMPRARE E TENERE. tutto il resto è un casinò finanziario con risultato zero.

e se risalgono almeno un'altra volta ai massimi a cui erano, cosa che può succedere in un paio d'anni, anche se sono 10 o quello che è... possiamo aspettare...

ora valgono 3 usd e salgono più volte fino a 20.000. e se succede ancora una volta, è possibile ottenere 20.000.000 investendo 1.000!

in un solo commercio e non potrai mai più commerciare ed essere ricco a vita...

 
nowi:

Personalmente mi sono reso conto che diventare ricco è molto più realistico nell'investimento che nel trading... Ho intenzione di compilare un portafoglio di azioni selezionate secondo i miei criteri preferiti...

Per mostrare quale opportunità rappresenti l'investimento ti mostro questo esempio... si tratta di azioni della società medica MICROBOT MED INC che puoi comprare ora a buon mercato come mai prima...

e la strategia è sempre e solo COMPRARE E TENERE. tutto il resto è un casinò finanziario con risultato zero.

e se risalgono almeno un'altra volta ai massimi a cui erano, cosa che può succedere in un paio d'anni, anche se sono 10 o quello che è... possiamo aspettare...

ora valgono 3 usd e salgono più volte fino a 20.000. e se succede ancora una volta, è possibile ottenere 20.000.000 investendo 1.000!

in un solo commercio e non potrai mai più commerciare ed essere ricco a vita...


Quindi anche questo è trading, solo a lungo termine).
 
khorosh:

Quindi è anche trading, solo a lungo termine).


non proprio... o per niente... vi spiego perché e come la vedo io...

la più grande differenza è che il trading è pura speculazione sui tassi, sia lunghi che corti

quando un trader va allo scoperto, in realtà è anti-investimento.....

Un trader non vuole partecipare alla crescita economica e non si preoccupa dell'economia ... il trader è puramente egoista, la sua attività si concentra solo su se stesso ... e a caccia di grandi profitti ... più grandi della crescita economica ... il trader vuole essere intelligente e superare gli indicatori dell'indice.... vuole guadagnare interessi più alti di quelli che fondano aziende e non fanno nulla... quindi questo approccio economico e anti-umanitario risulta in un colpo... quindi il mercato insegna e butta fuori la gente per avidità... in modo che l'economia non crolli... Non può essere altrimenti...

per evitare che l'economia crolli... perché non può essere altrimenti... immagina in che inferno saremmo se tutti guadagnassero il 1000% all'anno e non facessero altro... crollerebbe tutto...Ma il problema è che non si possono fare soldi con il trading... il mercato, il sistema economico e la società semplicemente non lo permettono.

1. Un investitore non va allo scoperto... è una cosa... compra beni, aiutando così l'azienda e investendo in qualcosa di utile che l'azienda porta alla società...

2. un investitore non insegue i super profitti e non cerca di arricchirsi velocemente.... in quanto il denaro...soprattutto quello grosso richiede TEMPO...Buffett lo diceva...la migliore strategia è quella di non separarsi mai dal titolo che si è comprato e tenerlo il più a lungo possibile, forse anche per tutta la vita....

 
Ho guardato un sacco di video su YouTube in tedesco sul trading e gli investimenti... sono rimasto senza fiato... ho imparato tante cose nuove... pensano e parlano in modo diverso... mentalità diversa... non voglio dire migliore, solo diversa... vedo molte cose in un modo nuovo.... È un bene che io conosca il tedesco come le mie tasche...
Motivazione: