EA N7S_AO_772012 - pagina 53

 
SHOOTER777 >> :

No! Sono un patriota e preferisco una vacanza al mare a una vacanza di caccia nella campagna russa))

Due momenti spiacevoli(((( sono morti RoverBook Partner e hanno portato con loro parte delle informazioni necessarie(((( chi capisce?

Presumibilmente l'alimentazione interna, la riparazione ai servizi chiamati da 5 a 8 mila, e il suo prezzo rosso di 10 al giorno di mercato.

Ma i problemi vengono da una parte, mia moglie ha avuto un trasferimento urgente, ora sta seduta dalla mattina alla sera, quindi non ho quasi più accesso al PC desktop.

Posso solo dare un'occhiata veloce a come sta andando il trading ed è già la terza settimana da quando ho avuto un opt-in.

Le informazioni sull'HDD sono ancora lì, prendete un cacciavite e smontate, togliete l'HDD ed ecco tutto.

 
BAGOR писал(а) >>

Le informazioni sull'HDD sono ancora lì, prendete un cacciavite e smontate, togliete l'HDD ed ecco tutte le informazioni.

Ho smontato il notebook praticamente in molecole))) per collegare il disco rigido è ancora da nessuna parte per andare.

L'alimentatore della scheda madre si trova lì, due condensatori sono saltati! Ha senso provare a sostituirli o non servirà a niente. Anche se ovviamente questo è un argomento per altri forum. Qui abbiamo bisogno di guadagnarne uno nuovo.

 
SHOOTER777 писал(а) >>

Ho praticamente smontato il portatile in molecole)) non c'è nessun posto dove inserire il disco rigido.

Dove si trova l'alimentatore sulla scheda madre, due dei condensatori sono saltati! Ha senso provare a sostituirli o non servirà a niente. Anche se ovviamente questo è un argomento per altri forum. Qui devo fare soldi per una nuova.

Ho rinunciato a usare i Nutbook circa cinque anni fa, non sono affidabili.

 
SHOOTER777 писал(а) >>

No! Sono un patriota e preferisco una vacanza al mare a una vacanza di caccia nella campagna russa))

Due momenti spiacevoli(((( sono morti RoverBook Partner e hanno portato con loro parte delle informazioni necessarie(((( chi capisce?

Presumibilmente l'alimentazione interna, la riparazione ai servizi chiamati da 5 a 8 mila, e il suo prezzo rosso di 10 al giorno di mercato.

Ma i problemi vengono da una parte, mia moglie ha avuto un trasferimento urgente, ora sta seduta dalla mattina alla sera, quindi non ho quasi più accesso al PC desktop.

Posso dare un'occhiata a come stanno andando le offerte, ed è la terza settimana che non ho optato per un set.

Ma qui è dove il compagno ha detto giustamente...si scava il disco rigido.... e scaricare tutte le informazioni su un altro computer.

E non comprare mai più un ferro da stiro Nutbuk))))

Anch'io ho un hardware simile in giro .... anche probabilmente con l'alimentazione qualcosa ... non riesco a mettere le mani su di esso)))

 

Tre giorni giù fino a -$500 per giovedì ha strisciato fuori e chiuso +$370.

Gli altri due conti hanno avuto quasi gli stessi risultati. Ma il conto dei reliever è molto male a soli +$208.

Quattro settimane di marzo sul lato positivo quasi +$560, ma avrebbe voluto di più.

Serie di tre settimane fresche. Quelli che danno profitto, li lascio per il prossimo.

Quelli falliti saranno sostituiti o cancellati.

 

Ciao.

Shooter, se sei a Mosca, posso.

1. risaldate i vostri condensatori - solo per divertimento.

2. Portami il disco rigido - ti darò tutte le informazioni che vuoi.

 

Le mie due relazioni di questa settimana su GBPUSD per quattro e cinque cifre.

I risultati sono più o meno gli stessi. Ma c'è meno drawdown su quattro cifre e i risultati sono stati anche migliori durante l'ottimizzazione.

 
Kontra писал(а) >>

Ciao.

Shooter, se sei a Mosca, posso

1. Posso semplicemente risaldare i tuoi condensatori.

2. Portami la vite - ti darò tutte le informazioni che vuoi.

Grazie per l'offerta. Senza un computer portatile è come senza testa)).
Ma questo è il punto, io vivo nel MO e i dettagli sono difficili da trovare qui, ho intenzione di andare in città questa settimana.

Posso risaldarlo, non ho dimenticato come si fa dai tempi in cui gli elettroliti erano grandi ))

È un peccato se non funziona, e non posso approfondire il difetto.

Riguardo al punto 2, neanche questo è un problema. Ho trovato un conoscente con un portatile, passerò domani a scaricarlo.

>> grazie.

 
Vovanych писал(а) >>

Le mie due relazioni di questa settimana su GBPUSD per quattro e cinque cifre.

I risultati sono più o meno gli stessi. Ma c'è meno drawdown su quattro cifre e sono stati ottenuti risultati migliori anche durante l'ottimizzazione.

Vovanych ,grazie per questo lavoro . Potete guardare tra i set.

Ho un suggerimento per quanto riguarda le quattro e cinque cifre che slipadge può influenzare il mercato in modo diverso. È necessario osservare.

 
gorby777 писал(а) >>

Scommetto su un vero EA a Broco. E ho la storia caricata lì dal 15.01

?

Motivazione: