Installare il terminale in Windows 10 - pagina 8

 
Dà ancora degli errori.
File:
 
Ibragim Dzhanaev:
Dà ancora degli errori.

Clicca sull'errore atapi nella lista per leggere la descrizione dell'errore qui sotto, e mostra di nuovo uno screenshot.

Ho avuto un errore come questo molto tempo fa a causa di un cattivo contatto sullo stub che collega il disco rigido alla scheda madre.

Questa è l'area di interesse nel log degli errori atapi:


 
Sergey Basov:

Installare su D ed eseguire MT (e ME) in modalità portatile. Per fare questo, aggiungete /portable alle proprietà dei collegamenti per MT e ME.

... E avrete un sacco di mal di testa quando si lavora in modalità add-on
 
Комбинатор:
... E ottenere un sacco di mal di testa nel lavoro nel pendolo
Ho il sospetto che la maggior parte di coloro che usano MT da qualche anno (che hanno iniziato prima della rivoluzione di MT4) usino MT in modalità portatile (a giudicare dai post dei vecchi frequentatori del forum su argomenti simili). Nessuno è ancora morto per questo portatile. Penso che sia una questione di abitudine, per me questa modalità è più conveniente. Se uso diversi terminali senza portatile non è conveniente lavorare con lunghi set di caratteri caotici in essi.
 
Sergey Basov:

Sono solo un veterano. Sto bene con 3-5 terminali senza chiave, prima ne avevo fino a 10 o più, e non sento alcun inconveniente.

Ma vedo spesso sui forum come le "persone chiave" hanno una cosa che non funziona, e un'altra che si guasta.

 
Sergey Basov:

Clicca sull'errore atapi nella lista per leggere la descrizione dell'errore qui sotto, e mostra di nuovo uno screenshot.

Ho avuto un errore come questo molto tempo fa a causa di un cattivo contatto sullo stub che collega il disco rigido alla scheda madre.

Questa è l'area di interesse nel log degli errori atapi:


File:
 
Комбинатор:

Sono solo un veterano. Sto bene con 3-5 terminali senza chiave, prima ne avevo fino a 10 o più, e non sento alcun inconveniente.

Ma vedo spesso sui forum come le "persone chiave" hanno questo che non funziona, e questo che fa cilecca.

Il mio portatile funziona bene, nessun problema. Ma sono stato con i computer per 20 anni, quindi probabilmente funziona come un orologio. Molto probabilmente quegli "utenti chiave" hanno problemi sia con i portatili che con i non portatili, forse semplicemente non hanno abbastanza conoscenza ed esperienza con i computer in generale. Se il portatile causasse problemi terribili, allora MQ non lo farebbe affatto.
 
Ibragim Dzhanaev:

Estraete il cavo che collega il disco rigido alla scheda madre e controllate i suoi contatti. Se sembra a posto, senza danni o deformazioni, inserisci di nuovo la spina, delicatamente e fino a dove va. Se i contatti sono in dubbio, allora provate un nuovo stub.

Se questo non aiuta, proverei prima un altro disco rigido e controllerei le impostazioni del BIOS.

 
Sergey Basov:

Estraete il cavo che collega il disco rigido alla scheda madre e controllate i suoi contatti. Se sembra a posto, senza danni o deformazioni, inserisci di nuovo la spina, delicatamente e fino a dove va. Se i contatti sono in dubbio, provate un nuovo stub.

Se questo non aiuta, proverei prima un altro disco rigido e controllerei le impostazioni del BIOS.

Capito. Ora lo tiro fuori.

E il disco rigido? Se, per esempio, una parte è danneggiata, si potrebbe isolarla, cioè si potrebbe riscriverla in un'altra parte del disco...

Non ho un altro disco, quindi non posso controllare...

Immagino che dovrò chiamare un tuttofare allora?

 
Sergey Basov:

Estraete il cavo che collega il disco rigido alla scheda madre e controllate i suoi contatti. Se sembra a posto, senza danni o deformazioni, inserisci di nuovo la spina, delicatamente e fino a dove va. Se i contatti sono in dubbio, allora provate un nuovo stub.

Se questo non aiuta, la prima cosa che proverei è un disco rigido diverso e le impostazioni del BIOS da controllare.

Pulito. Visivamente non ci sono problemi.

L'ho acceso alle 16.57. Non sembra dare alcun errore...

File:
Motivazione: