EA N7S_AO_772012 - pagina 68

 
VladislavVG >> :

Che tipo di errori?

E quello che stai chiedendo (x,y,z) sono parametri ottimizzabili. L'Expert Advisor è basato sull'idea di Reshetov. Selezione dei parametri tramite l'ottimizzazione della combinazione lineare. Si chiama perceptron. Ci sono abbastanza informazioni sul forum.


>> Buona fortuna.

Ok. Sei riuscito a spiegarmi i valori di x,y,z . Per tutti - QUESTO È IL VALORE MEDIO DELL'INDICATORE DELLA COPPIA FX sul grafico.

Ho scritto sopra sugli errori.

Potresti spiegarmi le variabili di stop e di limite?

 
axe44 >> :

Bene, ok. Sei riuscito a spiegarmi i valori di x,y,z. Per tutti, questi sono i valori medi dell'indicatore della coppia di valute sul grafico.

Ho scritto degli errori sopra.

Mi dica, se può spiegarmi le variabili di stop e di limite.

 

Sapete, signori, la mia esperienza nell'ottenere conoscenze utili sui forum di forex suggerisce che una brusca interruzione nella discussione di qualche metodo è un segno che i partecipanti attivi nella discussione hanno ottenuto qualche risultato nel mondo reale. E ora ognuno va per la sua strada.


Posso dire che quando ho trovato qualcosa di utile e davvero funzionante, ho interrotto la discussione più spesso. Non perché sono "dispiaciuto", ma perché "è già stato detto tutto".

Per quanto riguarda questo Expert Advisor, è abbastanza buono sulla macchina semi-automatica.

 
capellini >> :

Sapete, signori, la mia esperienza nell'ottenere conoscenze utili sui forum di Forex suggerisce che una brusca fine della discussione di qualche metodo è un segno che i partecipanti attivi della discussione hanno ottenuto qualche risultato nel mondo reale. E ora ognuno si muove nella propria direzione.


Posso dire che quando ho trovato qualcosa di utile e che funziona davvero, ho smesso di discuterne il più delle volte. Non perché sia "patetico", ma perché "è stato detto tutto".

Per quanto riguarda questo Expert Advisor, è abbastanza buono sulla piattaforma di trading semi-automatica.

2 axe44 & capellini


RTFM - Basta leggere il thread prima, dopo tutto. Tutto è descritto qui: sia il metodo di ottimizzazione che le variabili. Non ti dispiace per il tempo? A quest'ora avresti già potuto usarlo.


Buona fortuna.

 

RTFM - Basta leggere il thread prima, dopo tutto. Tutto è descritto qui: sia il modo di ottimizzare che le variabili. Non ti dispiace per il tempo? A quest'ora avresti già potuto usarlo.


Buona fortuna.



Scusate, ma all'inizio la descrizione è confusa: l'autore stesso dice che tutto è semplice e questo è indicato da alcuni modelli nel test. In realtà non è così semplice e i valori x,y,z possono essere semplicemente sostituiti con numeri stabili, senza usare variabili, come viene fatto nel tester, che fa trading su tre indicatori medi. La descrizione si trovava effettivamente al link di cui sopra, ma ora non c'è più. Altrimenti non l'avrei chiesto.

Motivazione: