FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1238

 
_new-rena:
Sto fumando sul divano, vediamo cosa succede...
e tu dici che non ci si può nascondere...
 
Lesorub:
e tu dici che non ci sono salti...
Non l'ho visto sulla demo. sul reale. mi sto chiedendo quanto e quando coprire. sospetto che alla fine della giornata...
 
_new-rena:
Non l'ho visto sul demo. scommetto sul reale. mi sto chiedendo quanto e quando coprire. sospetto che alla fine della giornata...

fortunato...

e ci chiediamo dove mettere il resto...

 
Lesorub:

fortunato...

E stiamo cercando di capire su cosa buttare i soldi...

Anche quello di tendenza è in fase di rifinitura.

Per quanto riguarda il programma automatico, ci sono solo due condizioni per il fallimento garantito - trading lungo la tendenza e nessuna condizione per gli ordini di chiusura basati esclusivamente sul profitto positivo.

Più alta è la qualità del segnale, più è redditizio.

Ho ricevuto un segnale nelle ultime due o tre settimane, e non ho quasi più energia per il programma...

 
_new-rena:

Ho intenzione di bruciare anche questo programma, sto finendo anche quello di tendenza.

Se vuoi essere sicuro di non perdere, ci sono fondamentalmente solo due condizioni - il trading lungo la tendenza e nessuna condizione per chiudere gli ordini esclusivamente sul profitto positivo.

Più alta è la qualità del segnale, più è redditizio.

Ho ricevuto un segnale nelle ultime due o tre settimane, e non ho quasi più energia nel mio programma...

Beh, c'è tempo fino alla fine dell'anno...
 
_new-rena:

Ho intenzione di bruciare anche questo programma, sto finendo anche quello di tendenza.

Se vuoi essere sicuro di non perdere, ci sono fondamentalmente solo due condizioni - il trading lungo la tendenza e nessuna condizione per chiudere gli ordini esclusivamente sul profitto positivo.

Più alta è la qualità del segnale, più è redditizio.

Ho ricevuto un segnale nelle ultime due o tre settimane, e non ho quasi più energia nel mio programma...

condividilo con i tuoi colleghi
 
mmmoguschiy:
condividilo con i tuoi colleghi

Può scriverlo lei stesso?

L'uomo stesso non sembra capire che ha scritto un semi-grafo e lo sta vendendo per 30 sterline. bisogna solo sistemarlo, ma l'idea di calcolare gli indici è superba.

Condividere l'idea di qualcun altro a pagamento non è bello.

 
_new-rena:

Può scriverlo lei stesso?

L'uomo stesso non sembra capire che ha scritto un semi-grafo e lo sta vendendo per 30 sterline. bisogna solo sistemarlo, ma l'idea di calcolare gli indici è superba.

Non è bene dare via l'idea di qualcun altro a pagamento.

un link per la mezza rotaia? Avete il codice sorgente?

Z.I. Bel recinto Evra sta disegnando oggi! Ma comunque, lentamente ma inesorabilmente va al livello precedentemente annunciato di 1,077
 
mmmoguschiy:
un link per la mezza rotaia? Le fonti sono disponibili?

P.S. Beautiful fence sta disegnando l'Evra oggi! Ma tuttavia lentamente ma inesorabilmente scende al livello precedentemente espresso di 1,077
Attenzione - l'ho guardato a lungo, fino a quando ho ottenuto quello che mi serviva. In breve, non cercate la cosa reale con questo.
 
Myth63:

per quanto riguarda la sterlina

Mi aspetto una rottura al ribasso e un bye da lì (1,4770-1,4785). Con stop sotto 1,4752 (probabilmente sotto il minimo di giovedì scorso) con un ballo a 1,5350.

Tra l'altro, facendo solo una rottura, di cui ho avvertito all'inizio della settimana.

come scritto=) vedremo...
Motivazione: