pronto. - pagina 15

 

Mi chiedo - questo mercato, le regole - lavoro dalla comodità di casa mia - e come risultato posso violarle? E posso anche essere multato?

questo è stupido

 
MOLOT_UA писал(а) >>

Mi chiedo - questo mercato, le regole - lavoro dalla comodità di casa mia - e come risultato posso violarle? E posso anche essere multato?

questo è stupido.

Forse non conoscete tutte le regole - avete letto il contratto di intermediazione? Hai chiesto al team di supporto tecnico di questa possibilità? Non credo - quindi traete le conclusioni...... Come si dice - mettetelo in pratica... )))) Che cazzo... abbiamo bisogno della teoria....))

 
MOLOT_UA >> :

Mi chiedo solo: questo mercato ha delle regole, io lavoro senza lasciarle, e di conseguenza posso violarle?

è stupido

Non devi preoccupartene se hai un investitore. Ha visto lo stile di trading e lo conosce perfettamente.



Non sono un idiota, perché la maggior parte degli abitanti qui sono abituati a commercianti che possono rubare unilateralmente i soldi di un commerciante e poi non possono essere puniti. Se l'investitore non è un idiota, allora prima di trasferire i soldi al broker manderà il suo avvocato a negoziare un contratto e così via.


In breve, se il broker cerca di imbrogliare il tuo investitore, probabilmente lo troveranno anche sull'offshore, lo faranno diventare un eunuco e lo metteranno a capo dell'harem. Un trader dovrebbe preoccuparsi di questo meno di qualsiasi altra cosa al mondo. La cosa principale è non perdere il deposito, altrimenti il trader deve occuparsi dell'harem o passare il resto della sua vita in uno zindan al posto del monitor.



In breve, lasciamo che l'investitore si preoccupi del broker, mentre il trader dovrebbe farsi gli affari suoi: aumentare il deposito di tre ordini di grandezza alla settimana.
 

Grazie per le risposte.

Ma ditemi - non abbiamo cambiato i dati - diciamo che ho rovinato tutto - cosa ci guadagno?

Abbiamo parlato con lui, ha detto che erano i suoi soldi, il suo problema.

 
MOLOT_UA писал(а) >> Diciamo che ho rovinato tutto -- cosa ci guadagno?

Ecco, già il punto è fare il jim-jim.... )))) - Questa è la prima differenza tra demo e reale. Non sei ancora arrivato al resto - lo scoprirai col tempo...))))

E non bdo - chi non corre rischi, non beve champagne.... ))) Dai, mochi, organizza un'offerta di addestramento e dimostrazione di alto livello..... ))))

 
MOLOT_UA писал(а) >>

Ma dite - non abbiamo cambiato ...

>> sei fortunato, hai fatto 10.000 dollari)

 

Sono in borsa solo da un paio di mesi e ora c'è un investitore - a quanto pare non conosce i miei "talenti" - che perde soldi))

 

interessante - il fatto che queste 2 fatture che ho messo su onyx sono la punta dell'iceberg - e quanto ho scambiato prima e quanto mi fa paura))

 
Figar0 писал(а) >>

Sei fortunato, hai guadagnato 10.000 dollari).

Immagino che non possa ritirarlo, dato che il conto non è a suo nome.

 
MOLOT_UA писал(а) >>

È interessante che questi due conti che ho messo su onyx sono la punta dell'iceberg - ma quanto ho scambiato prima e quanto mi fa paura))

Sto scrivendo - questo è il primo punto di differenza tra demo e reale. Tutti sono un'aquila sulla demo, e sul conto reale - ....... Per davvero, devi imparare a prendere decisioni buone e cattive. E per le cattive decisioni - imparare a rispondere.... con soldi.....)))))

Motivazione: