Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 15

 

imho, martin può essere usato se:

Volume/SL, TP saranno proporzionali e il numero di trade perdenti non supererà il drawdown critico, ma è meglio avere un margine di 2-3 trade perdenti.

Ho concluso sulla base del fatto che se il commercio precedente ha chiuso con una perdita di 50 pips, e voglio aprire quello attuale con un take profit di 10 pips, il volume dovrebbe essere aumentato di 6 volte per coprire le perdite della posizione precedente, e se sarà una serie di perdite, allora siamo inevitabilmente in perdita, quindi, imho, martingala rilevante intraday, e preferibilmente all'interno di ore mestieri, scalping in genere bene, ma DTZ può vietato, + SL<=TP allora il martin funzionerà, ma c'è un problema che aprendo un'operazione di acquisto su AUDUSD, si può facilmente superare molte strategie martingala con lo stesso rischio, solo guadagnando swap

 
Si può lavorare con Martin, ma solo in un flat, ma è anche importante impostarlo, c'è un sistema Martin, che ad un drawdown inizia a impostare ordini opposti, ci sono strategie che chiudono l'ultimo ordine ad un certo profitto e se il prezzo tocca di nuovo l'ordine chiuso, si apre di nuovo e così via molte volte, ci sono molte strategie per Martin, la cosa più importante è non essere avidi e comunque capire che questa è una strategia rischiosa, e il reddito da essa non è così e grande.
 
shorohov:
È possibile lavorare con Martin, ma solo in condizioni piatte, ma è anche importante impostarlo, c'è un sistema di Martin, che ad un drawdown iniziano ad esporre gli ordini opposti, ci sono strategie tali che l'ultimo ordine si chiude ad un certo profitto e se il prezzo tocca nuovamente l'ordine chiuso, si apre di nuovo e così tante volte, ci sono molte strategie per Marting, soprattutto non essere avidi e tuttavia capire che questa è una strategia rischiosa, e il reddito da essa non è così e grande.

Ci sono molte opinioni diverse. Il più comune è che la Martingala TS porta ad una perdita del deposito.

Ma ci sono quelli che schierano una griglia di ordini e fanno trading con questo sistema.

La mia opinione - dipende dalla dimensione del volume degli ordini aperti e dalla dimensione del deposito.

 
shorohov:
Puoi lavorare con Martin, ma solo nell'appartamento...

Perché solo nell'appartamento? Ci sono strategie di breakout (tendenza) e pullback (piatto). Prendete un tipico appartamento. Se su una chiusura negativa viene aperto un ordine aumentato nella direzione del primo ordine, allora si tratta di una strategia di rollback (flat). E se nella direzione opposta, è una strategia di breakout (trending).

Se Martin sia buono o cattivo non è affatto una domanda valida - perché non ci sono abbastanza informazioni per rispondere.

Per esempio, se una strategia di trading ha bisogno di una quantità di 100 unità, ma lo speculatore negozia solo 50 e tiene 50 fuori dal sistema di trading. Allora qui lo scarico e l'uso della seconda parte dei fondi - può essere parte della strategia di trading. E questa strategia di trading è quasi simile alla seguente: lo speculatore scambia 100 unità, ma dopo aver raggiunto il 50% di drawdown chiude tutte le posizioni.

In questo caso - è un bene o un male perdere? Se è una cosa negativa. Cosa fare con le posizioni che si chiudono a un drawdown? Dopo tutto, il drawdown e la chiusura delle posizioni è un drenaggio di fondi.

Quindi giudicare se martin è buono o cattivo, senza relazione alla strategia di trading - è inutile.

Ci devono essere due cose: 1) un piano di trading ragionevole e 2) una misura.

 
Tutti dovrebbero essere obbligati a fare rapporto in questo thread.
 
TheXpert:
Dovrebbe essere obbligatorio fare tutti i rapporti in questo thread.
Perché? )))
 
tol64:
Perché? )))
È facile vedere chi è chi.
 
TheXpert:
È facile vedere chi è chi.
Tutto accadrà da solo. Il corso naturale delle cose. ))
 

Ci sono due categorie di persone: quelli che sono fortunati e quelli che non lo sono. Le persone di entrambe le categorie pensano di essere fortunate perché lo sono (quando lo sono) e che non lo sono (quando non lo sono). Non importa se sono fortunati o no e chi pensa cosa, ciò che conta è che il fortunato sia invidiato dagli altri. Ma chi è fortunato prova qualcosa di nuovo, corre dei rischi. Quelli che non lo sono - non lo fanno. Voglio dire, rischiare o no? - Questa è la domanda. Chi non rischia non beve champagne, e chi rischia a volte finisce per pisciare champagne attraverso un catetere...

Martini è quello giusto.

 

Sono generalmente un ardente oppositore delle martine e penso che falliscano sempre, è solo una questione di tempo. Ma qui è successa una cosa.

Recentemente ho iniziato a sviluppare un sistema che si basa su livelli chiave, cioè livelli ai quali il prezzo è rimasto indietro nel passato e livelli dai quali è rimbalzato. Il fatto che il prezzo ritardi o possa cambiare la sua direzione a questi livelli è molto interessante. Voglio usarlo. Ho affrontato il fatto che non sapevo come collocare SL, perché i livelli si sono effettivamente rivelati molto confusi. Ho deciso di non mettere uno stop, anche se era contro le mie regole. Così, senza rendermene conto, ho preso il mio martin.

Ho iniziato i test e i risultati sono stati molto buoni, il che mi ha sorpreso. Ora sto testando per il 2012, sono davvero curioso di sapere dove si perderà. Se è interessante, posterò i risultati quando avrò finito. Il test sarà lungo perché dobbiamo eseguire la visualizzazione e correggere le linee di questi livelli chiave e linee di tendenza tutto il tempo. Non ho ancora imparato a fare analisi di tendenze e livelli (anche se ho scritto Expert Advisors per 6 anni). Ho cercato indicatori e altri codici mql che sono in grado di determinare il trend e questi livelli chiave, ma non ha funzionato, è tutto sbagliato... Per quanto riguarda il robot forex, può essere un eccellente broker forex o un broker forex, ma non credo, poiché nessun robot può paragonarsi agli occhi e alla testa del trader.

Non ho trattato diversamente il metodo martingala, forse non così katygoricamente. Dopo tutto, abolk ha giustamente notato che qualsiasi sistema smetterà di funzionare prima o poi, in 5 anni o 15 anni, il mondo sta cambiando. Se non è un Martin, perderà gradualmente, e un Martin perderà istantaneamente, il risultato è lo stesso. E se tu aiutassi il sistema? Analizzare, riflettere e, nel tempo, cambiare gradualmente alcuni dei parametri da cui dipende la redditività. A volte si possono fare piccoli sforzi per avere un reddito più o meno stabile.

Motivazione: