EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1951

 
SEVER11 писал(а) >>

Tutto dipende dal vostro deposito, se lo avete credetemi, io l'ho già fatto. Ma non dimenticare che tutto dipende dalla tua tattica di lavoro.



C'è spazio per le ricariche.... che lascio sempre.
C'è del movimento ora, starò a guardare...
 

La Cina sostiene l'idea della Russia di sostituire il dollaro

La Russia e la Cina convinceranno i loro partner del G8 della necessità di aumentare l'uso dei Diritti Speciali di Prelievo (DSP) del Fondo Monetario Internazionale (FMI), ha detto Arkady Dvorkovich, aiutante del presidente russo Dmitry Medvedev.

La questione sarà discussa dagli esperti e a livello del FMI. Dvorkovich ha notato le possibilità di sviluppo dei DSP come alternativa al dollaro come valuta di riserva mondiale. "Continuiamo a credere che questo strumento abbia un buon potenziale. Finora i nostri partner non hanno accettato. Prima di tutto, mi riferisco ai partner del G8. Continueremo a difendere la nostra posizione", ha aggiunto.
Non è per questo che il dollaro sta scendendo così tanto? Se questo è vero, il crollo del dollaro è imminente

 
fasklo >>:

Китай поддержал идею России о замене доллара

Россия и Китай будут убеждать своих партнеров по G8 в необходимости увеличения использования специальных прав заимствования (SDR) Международного валютного фонда (МВФ), заявил помощник президента России Дмитрия Медведева Аркадий Дворкович.

Этот вопрос будет обсуждаться экспертами и на уровне МВФ. Дворкович отметил возможности развития SDR в качестве альтернативы доллару как резервной валюты мира. "Мы продолжаем считать, что у этого инструмента есть хороший потенциал. Пока наши партнеры не согласились. Прежде всего, я имею в виду партнеров по "большой восьмерке". Мы будем продолжать отстаивать свою позицию", - добавил он.
Не в этом -ли причина такого падения долара.Если это правда то обвал долара не загорами

solo non quest'anno ... ora un crollo per un'altra settimana, e poi...:-))

 
Ecco un esempio, penso che presto si formerà un punto di settimana e la tendenza per tutto l'anno andrà solo verso l'alto, ma questa è la mia ipotesi per ora
 
exi писал(а) >>



C'è spazio per le ricariche.... che lascio sempre.
Ora il movimento è iniziato, starò a guardare...


Non voglio entrare o uscire.
 
waitra писал(а) >>


Non voglio entrare o uscire.


Aspettiamo.... >> la cosa principale è non avere fretta.
 
mmmmmmlf
 
Idiot >>:
mmmmmmlf

Non potevi trovare un soprannome più semplice? :)))

 
oleniknik писал(а) >>

Non potevi trovare un soprannome più semplice? :)))


Qual è il problema, è un idiota anche sul forum.
 

Allora, chi vuole scommettere su quale scenario su EURUSD? Votiamo:

1. L'EUR sale a 1,367 e poi scende a 1,33.
2. L'UE inizia un rally verso 1,375
3. Scendendo immediatamente, a 1,33, senza rinnovare i massimi

4. La variante...


PS Mi piace di più la prima opzione

Motivazione: