Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 87

 
Vitaly Muzichenko:
Non ho idea del perché sia necessario sotto forma di struttura. Il programma mq è scritto in un solo file, l'array è gestito in un unico scorrimento e si adatta a una sola schermata. Che senso ha una struttura in questo caso, per interesse sportivo?

E per avere sempre a portata di mano qualsiasi parametro di qualsiasi ordine desiderato.

Naturalmente, non è necessario farlo per questo caso particolare. Ma se lo fate, potrete evitare molti problemi in futuro).

Anche se lì, in futuro, si organizza un altro problema - perché è necessario per MT5?

 
trader781:

Non ho idea di cosa sia o di cosa si tratti

Ma ora che l'argomento è stato sollevato, è stupido lasciarlo fuori. Ci sono anche array di classi.

Ecco un argomento interessante sull'ordinamentohttps://www.mql5.com/ru/forum/42036 Una volta ho dovuto ordinare una tabella di diverse colonne per la quarta colonna, senza interrompere i collegamenti tra le colonne. Qui sotto c'è il codice dove ho usato l'ordinamento della tabella.
Сортировка двухмерного массива.
Сортировка двухмерного массива.
  • www.mql5.com
Форум алго-трейдеров MQL5
File:
InfoProfit.mq4  34 kb
 
Sergey Gritsay:
Ecco un argomento interessante sull'ordinamentohttps://www.mql5.com/ru/forum/42036 Una volta avevo bisogno di ordinare una tabella a più colonne per la quarta colonna senza rompere i collegamenti tra le colonne. Qui sotto c'è il codice dove ho usato l'ordinamento delle tabelle.
Non lo leggerò nemmeno, penso che le ragioni siano chiare.
 
trader781:
Non ho nemmeno intenzione di leggerlo, penso che le ragioni siano chiare.
è stato lui a chiedere aiuto per l'ordinamento e c'è una soluzione non da lui.
 
Sergey Gritsay:
visto che stava chiedendo aiuto per l'ordinamento in quel momento e lì c'è una soluzione non da lui.

Capito, mi spiego: non funziona su 4

 
trader781:

Capito, mi spiego: non funziona su 4

Funziona per me, perché non dovrebbe funzionare per te?
 
Sergey Gritsay:
funziona per me e perché non funziona per te?

Perché lì c'è un atteggiamento da "addio 4".

e preferisco ascoltare quelli che usano mt4.

 
trader781:

Perché lì c'è un atteggiamento da "addio 4".

e preferisco ascoltare quelli che usano mt4.

I cicli sono contati allo stesso modo sia che si usi mql5 o mql4. Non c'è differenza.
 
Artyom Trishkin:
I cicli sono contati allo stesso modo sia in mql5 che in mql4. Non c'è differenza.
OK, cosa devo fare dopo?
 
trader781:
OK, allora cosa facciamo?
Beh, puoi guardare la TV, bere tè e crostini. Ci stai chiedendo cosa dovresti fare?
Motivazione: