FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 47

 
ZZZEROXXX:
Pensate che stia scendendo?

Ci sarà un forte "anello", perché se il prezzo arriva alla condizione giusta, scatterà la presa dello squalo...
 
Penso che sia il momento di una sterlina...
 
DragonSL:
Penso che sia il momento di una sterlina...

Sì... Prendetene un po'! :-)
 

Credo di aver firmato tutto.

 
strangerr:

Logicamente, il sellstop è lì, ma perché i buystop non sono sopra le ombre a 1,4380, ma lontano nel cielo?
Questi sono i vecchi bystops :), al momento ho messo il buystop a 1.4420 (come precauzione), e il livello di 1.4380 è anche logico sul timeframe orario, ma di solito non lo uso - cerco solo i movimenti a volte :).
 
Sellstops venerdì già trascinato via ))))
 
21april:

Uh-huh...compralo! :-)

Vediamo, la linea di tendenza è rotta, dovrebbe passare il test ;-)
 
DragonSL:

Obiettivo 1,44168 (se la bandiera si rompe ;)

altezza della bandiera+pivot?
 

Straniero

Tutti, sicuramente sono andati per il secondo scenario, reverse wolf -- ora 1.36+ target. Ecco perché chiedevo di controllare il lupo...

 
ZZZEROXXX:
altezza della bandiera+pivot?

Prendiamo Fibo, disegniamo dall'inizio della tendenza (base della trendline) al massimo, se il rimbalzo raggiunge il livello di 0.38-0.5 -- questa è la seconda onda (correzione della prima onda di una nuova tendenza), se a 0.5-0.62 -- questa è l'onda correttiva A, che segnala la fine della tendenza. Pivot - per chiarire l'obiettivo. Il breakout della bandiera è un segnale per entrare nel mercato....
Motivazione: