FORTI. Problemi di applicazione - pagina 40

 
Михаил:

Non è stato fatto nulla nell'apertura:

Michael:

Non è stato fatto nulla nell'apertura:

 2015.09.10 13:51:25.420 Trades  'xxxxx': modify order #20213066 sell limit 47.00 Si-9.16 at 78255 sl: 0 tp: 0 -> 78236, sl: 0 tp: 0 placed for execution in 102 ms

Cosa significa questo tempo? È la differenza tra il tempo terminale in cui l'ordine è andato al broker, poi è stato accettato dalla borsa e la conferma di accettazione è arrivata? (cioè il tragitto dal terminale al broker + l'elaborazione + il ritorno), in cosa consiste?

 
ALIV:

Sì, a giudicare dalla data dell'ultimo post in questo thread - Oh sì! Dorme e dorme, si può dire che ci tiene con tutto il cuore! Bene, bene, bene! :)))

No, preferisco andare nella stanza con Michael, è ancora più interessante, anche se c'è un senso di qualche azione immaginaria, anche se virtuale e di fronte a un attore, ma comunque. Come si dice, sono il regista di me stesso. :)))

Puoi venire nella mia stanza, naturalmente, ma non per molto.

Finirò il mio connettore Plaza II.

 
akuloff:

 2015.09.10 13:51:25.420 Trades  'xxxxx': modify order #20213066 sell limit 47.00 Si-9.16 at 78255 sl: 0 tp: 0 -> 78236, sl: 0 tp: 0 placed for execution in 102 ms

Cosa significa questo tempo? È la differenza tra il tempo terminale in cui l'ordine è andato al broker, poi è stato accettato dalla borsa e la conferma di accettazione è arrivata? (cioè il percorso da terminale a broker + elaborazione + ritorno), in cosa consiste?

È il tempo in cui l'ordine è stato piazzato in borsa, cioè prima dello scambio.

 
akuloff:

 2015.09.10 13:51:25.420 Trades  'xxxxx': modify order #20213066 sell limit 47.00 Si-9.16 at 78255 sl: 0 tp: 0 -> 78236, sl: 0 tp: 0 placed for execution in 102 ms

Cosa significa questo tempo? È la differenza tra il tempo terminale in cui l'ordine è andato al broker, poi è stato accettato dalla borsa e la conferma di accettazione è arrivata? (cioè il tragitto dal terminale al broker + l'elaborazione + il ritorno), in cosa consiste?

Si suppone che sia il tempo in cui il terminale ha inviato il comando al server + ha ricevuto la risposta dal server.
 
Михаил:

Alla fine finirò il mio connettore Plaza II.

È un'impresa che vale davvero la pena di fare.

E c'è molto da bussare qui. A giudicare dalle risposte e dall'interesse, mi sembra che a Renat non gliene freghi più un cazzo, anche se tu qui, Misha, cospargi di tappeti rossi e continui a cantare le sue lodi. :))

 
Михаил:
L'idea è che questo è il tempo in cui il terminale ha inviato il comando al server + ricevuto la risposta dal server.

Beh, allora non è affatto una conversazione. Perché il tempo di risposta non ha niente a che vedere con un ordine già effettuato.

L'ordine potrebbe essere già nel sistema da molto tempo, quindi non c'è bisogno di farsi prendere dal panico con questi numeri, perché non è chiaro quanto tempo in termini percentuali sia questa risposta. Inoltre, non è costante in natura.

 

In generale, è comprensibile che Renat abbia lasciato questo thread.

Il problema dell'uovo allevato non è in generale un problema.

Per quanto riguarda questi outlier, è piuttosto un problema di "partecipanti" e di flusso di ordini, così come di capacità del canale, perché nessuno ha annullato la coda e a livello di microsecondi esiste ancora. Inoltre, penso che ci sia una priorità di ordini per i propri, e non ho dubbi su questo.

 
ALIV:

Beh, allora non è affatto una conversazione. Perché il tempo di risposta non ha niente a che vedere con un ordine già effettuato.

L'ordine potrebbe essere già nel sistema da molto tempo, quindi non c'è bisogno di farsi prendere dal panico con questi numeri, perché non è chiaro quanto tempo in termini percentuali sia questa risposta. Inoltre, non è costante in natura.

ALIV, qual è lo scopo dei tuoi post?
 
Михаил:
ALIV, qual è lo scopo dei tuoi post?

Lo stesso di te.

Cerco di capire il problema.

 
Михаил:
ALIV, stai scrivendo post per quale scopo?

Permettetemi di aggiungere.

Vedo solo una certa idealizzazione da parte tua del processo stesso e un desiderio di un "bambino piccolo" nella sabbiera sul principio di un giocattolo desiderabile - "Questo è tutto quello che voglio!!!" :))

P.S. Sì e mi ricordo quello che hai scritto sui ritardi in un mercato calmo.

Motivazione: