L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1758

 
Valeriy Yastremskiy:

è solo una questione di come collegare dati ad alta frequenza a fenomeni a bassa frequenza e mona avanti)))))

Come questo?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Sto imparando a usare l'EMA intraday.

Aleksey Panfilov, 2019.04.20 08:07

Dagli indicatori inMT5,MT4 code base, discussi nel topicDifference calculus, esempi,mettere insieme questa combo "Pseudo Fourier".))

La linea rossa larga è definitiva, non viene ridisegnata.

Suggerisco di discutere in questo thread.

Se volete conoscere il codice sorgente, ve lo mando per messaggio privato.


 
Aleksey Panfilov:

È più o meno così?


Non esattamente, anche se invia il codice per favore. Quindi, ci sono più onde nel prezzo basso che in quello alto, ma gli obiettivi dovrebbero essere selezionati.

 
Valeriy Yastremskiy:

Non esattamente, anche se invia il codice per favore. Hai le onde di un TF e il compito qui è quello di valutare le onde di un TF junior per peso e selezionarle ad un TF senior e così via al tick dal mese al tick)))) o almeno al minuto. cioè le onde in un TF junior sono più che in uno senior, ma devono selezionare quelle di destinazione.

Sono d'accordo, penso che sia più conveniente assemblare l'esperto dall'indicatore nel codice base. Se non sapete cosa farci, non potete essere sicuri della correttezza dell'indicatore.

 
Aleksey Panfilov:

Sono d'accordo, penso che sia più conveniente assemblare un esperto da un indicatore nella base di codice. Inoltre, la digitalizzazione permetterà di adattarla abbastanza finemente alla situazione in ogni momento.

La questione è quali dati prendere dal timeframe inferiore a quello superiore. Non so cosa dovrebbe essere selezionato ... Se vuoi analizzare questi criteri, dovrai analizzarli ...

Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / Bars
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / Bars
  • www.mql5.com
Если указаны параметры start_time и stop_time, то функция возвращает количество баров в диапазоне дат. Если эти параметры не указаны, то функция возвращает общее количество баров. Если данные для таймсерии с указанными параметрами при вызове функции Bars() еще не сформированы в терминале, или данные таймсерии в момент вызова функции не...
 
Valeriy Yastremskiy:

Ho un'idea in maschere di comportamento dei prezzi. cioè la maschera dovrebbe contenere alcuni parametri importanti per tutti i TF e un certo numero di barre.

Se fai "per davvero" come per te stesso, più semplice è, meglio è."Sia sopra che sotto, dentro e fuori. E cercando gli estremi, che altro viene fuori...

 
Aleksey Panfilov:

Se lo fai "per davvero" come per te stesso, più semplice è meglio è."Come sopra, così sotto, come dentro, così fuori". E cercando gli estremi, cos'altro c'è da inventarsi...

Non ho l'obiettivo di fare un gufo per me. tutto è più semplice la prova della teoria delle ipotesi e la prova stessa... è così...

ubriaco, naturalmente, ma il vettore è giusto)))))

 
Valeriy Yastremskiy:

Non ho l'obiettivo di fare un gufo per me. tutto è più semplice la prova della teoria delle ipotesi e la prova stessa... è così che stanno le cose...

Ahimè.

Più semplice è l'idea, più complicata è la descrizione rigorosa (descrizione rigorosa uguale aritmetica. Aritmetica, approssimativamente il primo Aritmo).

 
Aleksey Panfilov:

Ahimè.

Più semplice è l'idea, più complicata è la descrizione rigorosa (descrizione rigorosa, uguale all'aritmetica. Aritmetica, sul primo Aritmo).

all'unisono, perché ne hai bisogno? la logica dovrebbe essere comprensibile. non hai capito di aritmos cosa ti sei perso?

 
Valeriy Yastremskiy:

Non ho l'obiettivo di fare un gufo per me. tutto è più semplice la prova della teoria delle ipotesi e la prova stessa... è così...

da ubriaco, ovviamente, ma il vettore è giusto)))))

E mi chiedo perché sono così impaziente).

 
Valeriy Yastremskiy:

all'unisono, perché ahimè? la logica dovrebbe essere chiara. non ha capito dell'aritmia cosa le è sfuggito?

Ritmo, uguale a sinusoide e risonanza. Il prefisso A nega, anche più probabilmente. La prima, prossima lettera dell'alfabeto.

Motivazione: