Riunire un team per sviluppare un IO (albero delle decisioni/foresta) in relazione alle strategie di tendenza - pagina 20

 
Aleksey Vyazmikin:

La persona che sviluppa la classe di trading per me ha detto che qualcosa non funziona correttamente rispetto al conto demo di Otkritie.

Sarò onesto con voi, non ho fatto alcuna ricerca su questo da solo, uso informazioni fornite da varie fonti di cui mi fido.

Chiedete a quest'uomo cosa intende.

Per quanto riguarda i ritardi su MQ-Demo. Che differenza fa per il test se c'è un ritardo o nessun ritardo?

 
Alexey Kozitsyn:

Controlla con questa persona per vedere cosa intende.

Per quanto riguarda i ritardi dell'MQ-Demo. Che differenza fa per il test se c'è un ritardo o nessun ritardo?

C'è qualcosa che ha a che fare con la posizione Id o la transazione... Ne hai davvero bisogno?

Riguardo al ritardo - se c'è un buon risultato, sarà spiegato da questo ritardo. E sei sicuro che non ci sia spazzatura nelle citazioni?

 
Aleksey Vyazmikin:

C'è qualcosa nelle posizioni Id o negli accordi... Ne hai davvero bisogno?

Pura curiosità. Forse un giorno potresti aver bisogno di testare qualcosa. Ma in questo momento sembra che tu lo faccia...

Ed è sicuro che non ci sia spazzatura nelle citazioni?

No, non sono sicuro, ma guardando il mercato in tempo reale non vedo alcuna differenza (non era ieri però). Il modo migliore è aprire la demo e confrontare. E il programma di monitoraggio per il confronto delle offerte è scritto abbastanza velocemente. Tutto ciò che serve è un desiderio.

 
Alexey Kozitsyn:

Pura curiosità. Un giorno potrei aver bisogno di testare qualcosa. Ma in questo momento hai bisogno di...

Uno dei problemi è che nella demo e nella reale il prezzo dell'affare sarà diverso, perché nella demo si apre all'offerta o alla domanda corrente, mentre nella reale il prezzo effettivo non è definito prima che l'affare sia fatto nel mercato, e ci possono essere molti affari per affare. E questa caratteristica ha influenzato le funzioni di trading - non conosco i dettagli. C'era qualcos'altro, ma siamo nel 2017, penso che queste siano caratteristiche standard che chiunque scriva codice per il mercato reale deve affrontare. Oh, e in più c'erano problemi di compensazione, ricordo...

Alexey Kozitsyn:

No, non sono sicuro esattamente, ma in tempo reale guardando lo stack non ho visto una differenza (anche se questo era lontano da ieri). Il modo migliore è aprire la demo e confrontare. E il programma di monitoraggio per il confronto degli scambi è scritto abbastanza velocemente. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è un desiderio.

Naturalmente, posso fare molte cose da solo, forse l'hai già fatto, è per questo che te lo chiedo.

 
Aleksey Vyazmikin:

Sembra che tu stia andando a colpire il mercato con un sacco di volume nei test... Ok. И... si vuole eseguire il test immediatamente sul reale... Ok. Il mio compito era solo quello di suggerirlo.

 
Alexey Kozitsyn:

Sembra che tu stia andando a colpire il mercato con un sacco di volume nei test... Ok. И... si vuole eseguire il test immediatamente sul reale... Ok. Il mio compito era solo quello di suggerirlo.

Non ho intenzione di usare grandi volumi nei test, se penso che il sistema possa floppare, aprirò un segnale sul reale, e se no, non lo farò.

Se penso che funzioni, lo userò sull'account reale e se non funziona perché dovrei usarlo?

La classe intermedia che lavora con gli ordini è ben sviluppata e le funzioni vi funzionano correttamente, quindi non c'è molto da controllare su una demo. Ma sarebbe interessante valutare come tutto funzionerà sul conto reale, compresa la velocità di calcolo di tutti quei predittori... E poi confrontare il risultato con il tester e analizzare la discrepanza.

 
Aleksey Vyazmikin:

Bene, buona fortuna per i vostri sforzi.

 
Alexey Kozitsyn:

Bene, buona fortuna per i vostri sforzi.

Grazie.

 
Aleksey Terentev:

Una classe per mt4 è disponibile per passare al trading:

Reale - Tutti gli scambi vanno come al solito.
Reale con stop virtuali - Le negoziazioni vengono eseguite normalmente, i livelli di stop sono monitorati e memorizzati solo localmente.
Trading virtuale - Tutte le transazioni sono eseguite localmente. Le statistiche vengono contate e memorizzate. Inoltre, le transazioni virtuali sono mostrate sul grafico.

La classe permette il trading virtuale su un mercato reale. E permette di cambiare la modalità senza cambiare il codice nell'Expert Advisor.

Questa è un'informazione interessante.

 

Alexei, il fatto che tu stia pensando a Moech è molto buono. Ma non vedo alcun problema. Ho aperto un conto reale in opener e ottengo quotazioni reali senza alcun problema su MT5, quindi ho praticamente trasferito lì il mio TS. La cosa interessante di Moeh è che le informazioni sugli scambi sono disponibili lì, come la profondità del mercato e l'interesse aperto, ecc. La cosa principale nell'IA è la massima diversità di dati in arrivo dal mercato. Stiamo già cercando dei predittori utili e poi costruiamo un modello su di essi.

Voglio dire subito che lo strumento più interessante e volatile è il Si (dollaro non contante contro il rublo). Durante il giorno si muove approssimativamente come il FUNT. Per altri strumenti l'immagine è lenta. La volatilità è molto più bassa di quelle del forex.

Ho ottenuto tutto in MT5 a causa della raccolta di dati in indici, ma hanno single threaded e rallenta il terminale. Non posso usarlo in tester e non ho abbastanza capitale per iniziare. Se non ho abbastanza capitale, potrei iniziare da zero. A Moech.... la mia patria :-)

Motivazione: