Utilizzo delle reti neurali nel trading. - pagina 16

 
LeoV >> :

Le persone intelligenti hanno rinunciato a prevedere i prezzi a metà degli anni '90. Quindi, se state prevedendo i prezzi, rinunciate in fretta, è un esercizio inutile.

Cosa fanno ora le persone intelligenti?

 
m_a_sim >> :



bandiera in mano, sono felice per te! :)

>>Con che cosa ti stai approssimando, se non è un segreto?

 

Studiare gli spread bid-ask è un tema abbastanza nuovo nella matematica finanziaria, viene studiato molto attivamente, conosco società finanziarie in America che hanno fatto MTS su questa base, ma per le opzioni (basate sullo spread). Nel forex non abbiamo un tasso di mercato e quello che è lo spread non è chiaro, ma penso che possiamo trovare un'analogia basata sui tick. File di matematica finanziaria in allegato, il resto dello sviluppo scientifico può essere trovato su google.

File:
chicago.rar  759 kb
 
Vinsent_Vega писал(а) >>

cosa fanno ora le persone intelligenti?

Le persone intelligenti stanno pompando il petrolio. ))))

Il resto di noi lo fa per la direzione del movimento o al massimo per la grandezza dell'incremento.

 
LeoV >> :

Gente intelligente - pompare il petrolio.))))

)))) purtroppo non sono ancora così intelligente...

sulla direzione - è la stessa cosa...

 
Vinsent_Vega писал(а) >> per quanto riguarda la direzione, è la stessa cosa...

Beh, se pensate che sia la stessa cosa, allora fate pure! )))

 
Vinsent_Vega писал(а) >>

riguardo al rinvio - è la stessa cosa...

In generale, ovviamente no. Il prezzo e la direzione sono diversi dagli standard convenzionali in questo caso...

Con le reti neurali, la cosa principale non è cosa prevedere, ma cosa inserire. E qui la scienza tace, si inventano strumenti, ma non c'è una giustificazione matematica.

 
LeoV >> :

Beh, se pensate che sia la stessa cosa, allora fate pure! )))

no, aspetta un attimo... Non sto prevedendo i livelli di prezzo... Sto prevedendo il movimento di prezzo più probabile ad un certo punto... Comunque, Leonid, forse mi sfugge qualcosa (è così che sono nate le reti neurali), ma come dovrebbe essere all'incirca quella che tu chiami una predizione direzionale? su cosa si basa questa predizione?

 
Vinsent_Vega писал(а) >>

no, aspetta... Non sto prevedendo i livelli di prezzo... Sto prevedendo il movimento di prezzo più probabile ad un certo punto... Comunque, Leonid, forse mi sfugge qualcosa (è così che sono nate le reti neurali), ma come dovrebbe essere all'incirca quella che tu chiami una previsione di direzione? Qual è la base di tale previsione?

Allora non ti stai esprimendo correttamente. Prevedere un prezzo significa dire che il prezzo sarà 1,3567 tra qualche tempo, per esempio. La direzione è se il prezzo salirà o scenderà in questo momento. Tutte queste previsioni si basano sui dati che state usando, non importa se si tratta di una rete neurale o di un TS standard.

 

Sì... Ho pensato... Il teorema di Kotelnikov è più complicato... ma questo è da chiedere a Prival...


No, non è più complicato... all'inizio pensavo che i vuoti dopo il fine settimana avessero rotto la continuità... possono violare la continuità del prezzo "reale" dello strumento (che esiste anche nel fine settimana), ma non violano la continuità del prezzo del mio rivenditore...

Motivazione: