Domanda per MATEMATICA - pagina 10

 

Sono anche uno zero - e non ho intenzione di usarli

 
Mathemat >> :

No, è il codice Jurica. Ci sono modi per cambiarlo leggermente - è open-source. E per quanto riguarda la strategia... Sì, è vero, naturalmente. Questa è la prima cosa a cui pensare.

Grazie per il suggerimento. Non è così semplice.

 
Mathemat >> :

Sono anche uno zero - e non ho intenzione di usarli

Kohonen è bravo a classificare come molti scrivono, così ho pensato che sarebbe stato buono per la mia idea. Ho bisogno di un programmatore per codificare in cambio dell'idea, se passa il tuo test.

 
FOXXXi >> :

Ho bisogno di un programmatore in cambio dell'idea, se supera il tuo test.

Un esempio perfetto per questo thread. Poi qualcuno si chiede quanto sia economico l'integratore che codifica. Economico è ancora molto fresco rispetto alle folle di tali "commercianti". Si può ancora comprare qualcosa per "poco" in un negozio, ma cosa si può comprare per "idee"? Per nutrirsi dello Spirito Santo?

E se l'idea non supera il test (come al solito), cioè il suo valore è zero, pagherete il programmatore in modo decente per il suo lavoro?

 
FOXXXi >>: ... Se supera il tuo test.

I miei test diventano sempre più complicati con il passare del tempo, ahimè. Attualmente sto preparando un articolo che esplora quali devono essere alcuni dei parametri di intestazione dei rapporti affinché il sistema sia considerato robusto (o meglio, redditizio). Il compito non è affatto banale.

 
Mathemat >> :

Attualmente sto preparando un articolo che esplora quali dovrebbero essere alcuni dei parametri dell'intestazione del rapporto affinché il sistema sia considerato robusto (o più precisamente, redditizio). Il compito non è affatto banale.

Lasciate perdere il relax, andate a scrivere! Siete intriganti già da mezzo anno, ma stiamo ancora fissando le meraviglie dell'ottimizzazione.

O lei, come Landau, non può scrivere senza l'attenzione di una donna? :))

 
Mathemat >> :

I miei test diventano sempre più complicati col passare del tempo, ahimè. Attualmente sto preparando un articolo che esplora quali devono essere alcuni dei parametri di intestazione dei rapporti affinché il sistema sia considerato robusto (o meglio, redditizio). Il compito non è affatto banale.

E come va sul fronte?

Sarà interessante quando l'articolo sarà pubblicato!

La domanda e il compito non è dei più facili (

Buona fortuna! In questo non è un compito facile.

È davvero una questione filosofica...

 
granit77 писал(а) >>

Lasciate perdere il relax, andate a scrivere! Sei stato intrigante per mezzo anno ormai, e noi continuiamo a fissare pecorinamente le meraviglie dell'ottimizzazione.

O tu, come Landau, non riesci a scrivere senza l'attenzione femminile? :))

Hai bisogno di una spinta? :))

 
Mathemat >> :

I miei test diventano sempre più complicati col passare del tempo, ahimè. Attualmente sto preparando un articolo che esplora quali devono essere alcuni dei parametri di intestazione dei rapporti affinché il sistema sia considerato robusto (o meglio, redditizio). Questo non è affatto un compito banale.

"Non si deve moltiplicare una cosa inutilmente".

Il sistema è redditizio se il fattore di profitto è maggiore di uno, se il payoff atteso è positivo. Un'altra domanda è quale sia il valore reale di questa redditività. Ma non c'è niente di non banale qui.

 
timbo >> :

Un esempio perfetto per questo thread. Poi qualcuno si chiede quanto sia economico l'integratore che codifica. Economico è ancora molto fresco rispetto alle folle di tali "commercianti". Si può ancora comprare qualcosa per "poco" in un negozio, ma cosa si può comprare per "idee"? Per nutrirsi dello Spirito Santo?

E se l'idea non supera il test (come al solito), cioè il suo valore è zero, pagherete il programmatore in modo decente per il suo lavoro?

Non confondere Integer e Mathemat, mi sono rivolto a lui, dice tutto in russo nella sua pagina personale. E cosa si può comprare per le "idee"? - Qui ti sbagli. Si possono raccogliere idee e poi smerdarle e portarle all'assurdo, e accusare il cliente di schizofrenia nel loro uso di massa.

Motivazione: