Galateo del mercato o buone maniere in un campo minato - pagina 22

 
Neutron писал(а) >>

No.

In primo luogo, calcolare la microcorrezione per ogni peso: dw=in*din - regola delta - moltiplicare il segnale di ingresso per l'errore applicato a un particolare ingresso. Poi lo riassumiamo in un sommatore separato per ogni peso su tutti i campioni del vettore di allenamento. I pesi non vengono corretti entro un'iterazione dell'epoca di addestramento. Solo le microcorrezioni e i loro quadrati sono accumulati (in un altro sommatore).

P.S. Ho corretto l'errore nel post sopra. La derivata si trova come segue: *(1-OUT2^2).

Seryoga, tu e Fedor state giocando a indovinare. Forse sarebbe più semplice mettere il tuo PPO su µl?

 

Non ne hai bisogno!

Queste cose, che sono portate all'uso pratico e nelle quali è stato investito molto lavoro, sono in vendita.

Qui si impara, e allo stesso tempo si scambia un'esperienza inestimabile! Sono cose diverse.

Inoltre, posso sbagliare nelle mie idee e nella loro attuazione. Dargli qualcosa di pronto è lo stesso che ucciderlo.

 
Neutron >> :

Dargliene uno già pronto è come ucciderlo.

Non dovresti...

Se ne volessi uno già pronto, ne cercherei uno già pronto. Non prenderei il tuo, lo voglio io stesso.

 
Quindi non è tutto inutile!
 
Neutron писал(а) >>

Non ne hai bisogno!

Queste cose, che sono portate all'uso pratico e nelle quali è stato investito molto lavoro, sono in vendita.

Qui si impara e allo stesso tempo si scambia un'esperienza inestimabile! Sono cose diverse.

Inoltre, posso sbagliare nelle mie idee e nella loro attuazione. Dargliela è come ucciderlo.

Tu e Paralocus avete già una discussione così "casalinga". Anche se è bello da ascoltare e pieno di idee :)

Ero curioso di vedere cosa avrei potuto spremere dal mio NS con i vostri dati. Ho problemi con i dati di input, mi chiedo se il mio NS è buono per qualcosa o no :)

 
YDzh писал(а) >>

È bello da ascoltare, però, e ci sono un sacco di idee :)

I NS sono tutti uguali, ma i dati... il suo tasso di successo è del 90%.

Ora di nuovo, con questo in mente, di cosa stai parlando?

 
sul processo di apprendimento :)
 

Dai, dacci un'idea - ne discuteremo!

Cosa c'è di promettente da mettere lì dentro. - Una mashka?

 
Neutron >> :

Dai, dacci un'idea - ne discuteremo!

Da un certo numero di top MACD per prevedere il prossimo. Esattamente il valore. Il lasso di tempo non è importante.

 
Neutron писал(а) >>

Dai, dacci un'idea - ne discuteremo!

Cosa c'è di promettente da mettere lì dentro. - MA?

VininI_RSI_FO di Vinin - praticamente un oscillatore normalizzato, alimentato da diversi frame.

Motivazione: