Domanda per MATEMATICA - pagina 2

 

Mi viene in mente una cosa. Da bambino leggevo. Vai lì, non so dove, prendi questo, non so cosa, ecc.

Helen Quale obiettivo persegue creando questo ramo? o solo per fluff? o forse solo un'altra pseudo-dissertazione?

 
Helen >> :

La farò semplice. Lasciate che vi ricordi una domanda. Esiste un modo matematico per determinare il successo di un programmatore?

Un po' presto, dici? Terrò certamente conto di un punto di vista così autorevole, che probabilmente vale la pena di ascoltare. Ma farò un tentativo. Gioventù, gioventù... Saluti da un commerciante povero e di scarso successo.

Stai chiedendo se c'è un modo? La risposta è: sì, c'è. In generale, è formulato come segue:

1) definire l'oggetto della misurazione

2) si definiscono le unità di misura

3) determinare i limiti ammissibili dei valori possibili

4) determinare gli intervalli di valori e assegnare loro i nomi

5) determinare le regole di calcolo degli indicatori nelle unità date

6) calcolare e vedere in quale gamma rientri


ma tutto questo non ha senso senza il primo punto: cos'è il successo?

Kozma Prutkov diceva: "Trova l'inizio di tutto e capirai molto".

 
Helen писал(а) >>

Molto interessante. Per valutare la prospettiva di un programmatore, le capacità. Cosa c'è nei test? Molto interessante.

Controlla i test qui - http://company.yandex.ru/inside/job/

 
Prival >> :

Helen Quale obiettivo persegui creando questo thread? Per trovare un programmatore o solo per fare del fluff? O forse è un'altra pseudo-dissertazione?

cosa c'è da capire???? tali argomenti sul NULLA causano fontane di sfoghi a più pagine, ancora una volta sono convinto che nel vuoto c'è una fonte inesauribile di energia

 
Integer >> :

Guarda i casi di test qui - http://company.yandex.ru/inside/job/

Esempio di un progetto non riuscito (non Yandex, ma un link specifico) - i link dalla pagina portano a # e l'unico link chiamato Kiev a 404

Ora capisco perché l'autore è così interessato a questa domanda, ma è formulata diversamente "beh, chi è il più intelligente?! uomo... insegnami a lavorare...." :D

 
ForexTools писал(а) >>

Un esempio di un progetto non riuscito (non sto parlando di Yandex, ma di un particolare link) - i link dalla pagina portano a # e l'unico link nominato Kiev porta a 404

Ora capisco perché l'autore è così interessato a questa domanda, ma è formulata in modo diverso "beh, chi è il più intelligente?! uomo... insegnami a lavorare...." :D

Sembra che il tuo browser sia difettoso. Quando clicchi su un link, mostra le offerte di lavoro nelle città corrispondenti.

 

Mi sto glitchando da solo :(

Così tanto tempo da ammazzare per un'altra sciocchezza - qualche appassionato che ha sentito tante sciocchezze in qualche sessione di allenamento sta cercando di mettere in pratica le sue "conoscenze".

 
 
Helen писал(а) >>

Beh, questo mi ha fatto ridere! Grazie! Infatti, non posso lavorare e ho cercato di imparare... Ho qualcuno da spruzzare dalla fontana dell'esperienza e dell'intelletto!

Signori, rispondere con una domanda con affermazioni irrilevanti e inappropriate! Cosa l'ha colpita in un argomento apparentemente innocuo? Cosa c'è che non va? Spiegare. Se non avete una risposta, lasciate perdere. È così semplice! Non hai capito la mia domanda, succede... Non preoccuparti...

Cosa c'è di sbagliato nella tua risposta? Il criterio è abbastanza matematico.

 
Helen >> :

Signori, rispondendo con una domanda che non è nell'essenza della questione e con dichiarazioni inappropriate! Cosa ti ha ferito così tanto in un argomento abbastanza innocuo, come pensavo? Cosa c'è che non va? Spiegare. Se non avete una risposta, state fuori dai piedi, e basta. È così semplice! Non hai capito la mia domanda, succede... >> non si mette in mezzo.

e i programmatori "di successo" rispondono solo "in sostanza"? e io, per esempio, sono infastidito da questo argomento perché continua a spuntare di continuo))

Motivazione: