Domanda per MATEMATICA - pagina 3

 

Rispondi solo alla mia domanda: "Cosa intendi per successo?"

Una conversazione significativa diventa significativa solo dopo una risposta significativa a questa domanda ;)

 
FION >> :
Il criterio è semplice - secondo la quantità di denaro guadagnato attraverso la professione. 1. Bill Gates, poi Norton, e così via.

Sì, sì. Ed entrambi hanno fatto i loro soldi come cacciatori di programmi, non come programmatori. Il primo non ha affatto questa professione, è stato espulso (o si è ritirato da solo -- non ricordo).

 

Cos'è un matrimonio di successo

Cominciamo a pensare a cosa significa avere un matrimonio di successo o avere una relazione forte e seria. Qual è la misura del successo, qual è la sua misura? Materiale? Spirituale?

Probabilmente entrambi, ma la spiritualità dovrebbe essere senza dubbio al primo posto. Certo, l'amore è importante per creare una famiglia, anche se possiamo ricordare più di un caso di matrimoni senza amore che hanno avuto successo: conoscendosi meglio, il marito e la moglie hanno cominciato a provare una vera emozione profonda per l'altro.

Un'altra componente importante di un matrimonio di successo è la sincerità. Ma non quel tipo di sincerità in cui i coniugi si accusano a vicenda con toni alti di tutti i peccati mortali, compresi quelli di cui nessuno dei due è colpevole.

No, intendiamo quel tipo di onestà in cui i coniugi sono aperti a capirsi, capaci di venire in aiuto l'uno all'altro, di parlare francamente di eventuali problemi. La fiducia è una componente importante del matrimonio. Non è esagerato dire che non ci può essere un matrimonio di successo senza di esso.

Sospetto, sfiducia, infine - Dio non voglia! - La sorveglianza, da cui alcuni coniugi non si tirano indietro, una varietà di "prove di forza", "prendere la parola" - tutti questi sono grumi di terra gettati sulla tomba della felicità coniugale. Infine, qualche parola sul lato materiale. Come si dice spesso: i soldi non contano. Sì, la componente spirituale della famiglia viene prima.

Ma siamo onesti: ci piacerebbe davvero vivere senza soldi? Noi non lo facciamo. Ecco perché, quando ci si sposa, vale la pena uscire dalle nuvole e pensare al lato materiale della futura vita insieme, cercando di garantire almeno un certo grado di stabilità.

 
Cos'è il marketing di successo?
Un marketing di successo porta alla prosperità aziendale. Altrimenti, da dove verrebbero i soldi? Quindi, affinché le attività di marketing abbiano successo, il manager deve passare più tempo ad analizzare gli indicatori chiave di performance e meno tempo ad analizzare i risultati. In uno studio di più di due anni e mezzo, abbiamo rivisto le regole della valutazione regolare del marketing e analizzato i suoi indicatori chiave. Abbiamo concluso che il mercato interno (dipendenti) dovrebbe essere monitorato tanto quanto il mercato esterno (clienti).
 
blend >> :

è più facile:)

 
ForexTools >> :

E hai appena risposto alla mia sola e unica domanda: "qual è la tua definizione di SUCCESSIVO?".

Una conversazione significativa diventerà significativa solo dopo una risposta significativa a questa domanda ;)

Probabilmente "successo" dalla parola "successo", matematicamente sembrerebbe un piano/fatto, qualsiasi cosa maggiore di uno = programmatori di successo

 
Helen >>:
blend, не флудите, а то тема всё время наверх вылазит. Нехорошо.

Non sto fluendo, ti ho anche aiutato con la definizione, e un programmatore senza un difetto è probabilmente un musone e un barbone senza marketing, quindi anche questo dovrebbe essere deposto

 
Helen писал(а) >>

Lasciami provare di nuovo... Ho posto la domanda: "Esiste un modo matematico per determinare il successo di un programmatore?". In particolare, hai risposto: "Se non conosci la risposta a questa domanda, perché la fai?

Vedi, il fatto è che... Non so nemmeno come dirlo... Alzo timidamente la mano e chiedo... Cosa ne pensate? Mi interessano le vostre risposte, non le vostre domande...

Voglio ribadire che questo forum non è per i sondaggi, andate da un'altra parte e fate le vostre domande. Questo forum riguarda qualcos'altro. Il tuo topic è bloccato in alto e dedicato a non si sa cosa, non solo fastidioso ma anche inquietante.

E soprattutto, non dà niente a nessuno, sia che ottenga una risposta qui o no. Non farà né bene né male a nessuno.

E NON PORTERÀ A NESSUNO NUOVE CONOSCENZE.

 
Helen писал(а) >>

Bene, e - gratis... È più chiaro? Dove andare... Nel nostro, non il peggiore, cortile, dicono: "Insegna a tua moglie a fare la minestra".

Sì, la verbosità è cattiva, ma + lavoro di mano è una combinazione terribile :-) dovresti andare da qualche altra parte e lavorare di mano :-))

 
Helen >> :

Ho il sospetto che molti qui siano intimiditi dalla prospettiva di ottenere un punteggio basso al proprio voto... come programmatore.

la prospettiva di un grado basso sembra minacciosa... dal mio cliente per esempio, il mio grado non è così minaccioso

Motivazione: