Indice di qualità della volatilità - pagina 32

 

C'è qualche EA che può cambiare il suo indicatore TF automaticamente

Ciao a tutti i miei amici,

Sono solo un novellino in questo forum. Ma, vorrei chiedere a chiunque in questo forum:

1. C'è qualche EA che può cambiare il suo indicatore Time Frames automaticamente in base alle condizioni di mercato? Per esempio, se il mercato è meno volatile, l'EA sposta il suo indicatore time frame in un time frame superiore, e cambia in un time frame inferiore quando il mercato è diventato più volatile?

2. Se non c'è nessun EA come questo, qualcuno potrebbe suggerire un indicatore per rilevare la volatilità, in modo che il programma possa agire per cambiare il suo indicatore decision maker time frame?

3. O qualcuno può suggerire un thread che discuta un tale EA?

E' solo un'idea di Newbie....

Grazie per la vostra opinione.

 

Perché questo thread è morto?...abbiamo un EA!

Ho provato questo EA kiko martingale VQ sull'1HR EUR/USD con una demo IBFX e ottengo solo un ordine.... Ho disattivato la martingala e sono riuscito a far funzionare il lotsize....

Qualcuno può risolvere questo problema per farlo funzionare come previsto?

Inoltre, ho una domanda: Questa uscita su una VQ cambierà colore mentre è nel mezzo di un trade che sta aspettando il suo SL o TP?

Buon lavoro gente...bel thread qui...(ho dovuto davvero cercare per trovarlo)

ES

k3iroll:
Ciao monik7,

Grazie per l'EA. Bello. Sto cercando di aggiungere la funzione Martingale al tuo EA e sembra che non apra o chiuda l'ordine come l'EA originale. Spero che tu o altri codificatori senior possiate dare un'occhiata a cosa c'è di sbagliato nei codici. Grazie.

k3iroll
 

indicatore

Caro. Prompt, dove è possibile caricare l'indicatore VQ. Cordiali saluti. Victor

 
Victor:
Caro. Prompt, dove è possibile caricare indicatore VQ. Cordiali saluti. Victor

Vedi la prima pagina di questo thread.

 

Quando i post si fermano bruscamente in un indicatore di thread

Lettori. Ho osservato qualcosa qui nella comunità. Forex tsd è pieno di personaggi anonimi tutti in cerca di trading...divertimento...miglioramento...ecc.

Ma...

Quando un thread si apre in questo modo con interesse e si ferma bruscamente ... qualcosa è in su ... Se potessimo in qualche modo codice questo fenomonen su MT4 e fare un indicatore tsd potremmo avere qualcosa! Come una mappa di calore o qualcosa del genere.

Quello che apprezzo davvero è che questo è stato permesso nel forum pubblico e non è stato risucchiato nell'area Elite...

...comunque forse la mia esuberanza è fuori luogo...ma sto dimostrando un paniere di 4 coppie (EUR/USD, GBP/CHF, AUD/CAD, NZD/JPY) su grafici H4, con l'EA kiko (non la martingala KIKO) con impostazioni predefinite, tranne che uso uno SL di 1000 e un TP di 1000 e TS di 15 con un lotsize di 1.0 nel mio mini conto demo IBFX. ....(l'EA esce al cambio di colore della qualità della volatilità)

Uso un secondo EA chiamato "CloseAll" e lo aggiorno per uscire al 10% del saldo bancario (è installato su una coppia fittizia che non è nel paniere). Gli EA lavorano bene insieme e questo paniere sta funzionando bene ed è aumentato del 10% in 24 ore. Tutto è in automatico e lascerò correre. Ma ho la speranza che questo possa effettivamente fornire un reddito costante... finalmente! ma è troppo presto per dirlo e quante volte mi sono comportato come un giovane scolaretto dopo il suo primo bacio qui...

Comunque...

CYA

ES

 

Ciao,

Stai perdendo tempo, ho un EA che usa questo indicatore e i risultati sono abbastanza cattivi. Il rapporto è troppo basso per fare trading reale.

Ho allegato alcune immagini, con un backtesting H1 su un anno con pips generati, max drawdown e ratio. Non ci sono TP e SL per questo backtesting (per avere una buona qualità di modellazione). E alcuni esempi di risultati di trading demo dal vivo.

L'ho testato per 4-5 mesi, non funziona. Forse su timeframe più grandi, ma non è interessante per me.

Penso che il miglior tipo di trading da studiare sia il breakout e lo scalping giornaliero.

Buona fortuna.

 

funyoo,

È un'analisi piuttosto estesa quella che hai nel tuo foglio di calcolo.

Potresti voler controllare l'H4

Sto eseguendo tutte le 19 coppie da testare e sto ottenendo alcuni risultati favorevoli con l'EA di Kiko...ho raddoppiato alcuni degli input per le coppie che vanno più in alto.

ES

funyoo:
Ciao,

Stai perdendo tempo, ho un EA che usa questo indicatore e i risultati sono abbastanza negativi. Il rapporto è troppo basso per fare vero trading.

Ho allegato alcune immagini, con un backtesting H1 su un anno con pips generati, max drawdown e ratio. Non ci sono TP e SL per questo backtesting (per avere una buona qualità di modellazione). E alcuni esempi di risultati di trading demo dal vivo.

L'ho testato per 4-5 mesi, non funziona. Forse su timeframe più grandi, ma non è interessante per me.

Penso che il miglior tipo di trading da studiare sia il breakout e lo scalping giornaliero.

Buona fortuna.

 
 

Ciao amici,

Ho provato l'EA kiko v2 ma non ha funzionato, l'EA chiama l'indicatore "VQ". L'ho appena regolato nell'EA per chiamare "VQforEA" e poi funziona bene. Penso che potresti semplicemente rinominare l'indicatore da VQforEA a VQ. Buona fortuna.

 

Grazie.

Grazie Mikerock,

ho fatto delle correzioni. Ora dovrebbe funzionare.

Grande essere

Motivazione: