Domanda per MATEMATICA - pagina 9

 
Mathemat >> :

Djuric è stato decodificato (giace tranquillamente in Code Base), ma non vedo nessun artigiano che capisca il suo algoritmo... Davvero, è un filtro unico.

Quale Jurik è? Quello della JMA?

 

Sì, questo. Non pretendo che sia un originale elaborato, ma è molto buono anche in questa forma. Tutte le regressioni si fermano perché hanno un effetto di differenziazione troppo forte, cioè si sovrappongono. Da qualche parte LeoV ha postato un confronto tra questa variante e la Djuric corretta e ha ammesso che quella decodificata è abbastanza decente.

 
E mi permetto un off-topic... Ad essere onesti, non ho ancora trovato un modo per usarlo. Ho girato i pollici... Usarlo come canale di regressione?
 
Helen >> :

Quindi è questo il punto, non c'è un mercato dove nasce la domanda e l'offerta. Ci sono dei ceppi... E sempre più commercianti...

Il 95% del lavoro già fatto è proprietà intellettuale... Tuttavia, può, naturalmente, essere rubato elementarmente decodificando il prodotto.

Il mercato è la presenza di acquirenti e venditori, cioè c'è sempre un mercato. Un'altra questione è che oggi è un mercato di merda. Ci sono sempre più commercianti? Non essere ridicolo. I pionieri con infiniti conti demo non sono trader, e certamente non sono clienti per un lavoro normale.

Il 95% sono operazioni standard come il controllo dell'ambiente di trading, la disponibilità di fondi, la gestione del denaro, l'apertura/chiusura delle posizioni, i trailing stop, è tutto uguale per tutti i programmi MQL, quindi non ha senso scriverlo ogni volta di nuovo. L'unità di decisione, come MA crossing above e MA crossing below sarà sufficiente, e i due prodotti sono pronti - abbiamo due clienti felici. Non ha senso rubarlo, è di dominio pubblico, ma è una parte importante di qualsiasi ordine, non funziona senza.

 

Elena, hai trovato un uso per i maschkas, vero? E questo è più liscio, e lagga meno. Certo, è un po' strano usarlo direttamente, bisogna fare qualche giochetto con il codice.

 
Mathemat >> :

Sì, questo. Non pretendo che sia un originale elaborato, ma è molto buono anche in questa forma. Tutte le regressioni si fermano perché hanno un effetto di differenziazione troppo forte, cioè si sovrappongono. Da qualche parte LeoV ha postato un confronto tra questa variante e la Djuric corretta e ha ammesso che quella decodificata è abbastanza decente.

Se hai bisogno di un JMA "corretto", vedi l'articolo di GODZILLA "Algoritmi efficienti di mediazione con lag minimo e il loro uso negli indicatori", lì il JMA è uguale a quello di LeoV, l'ho confrontato io stesso, e in linea di principio puoi regolare anche questo, se metti il parametro BarCount circa=1000, ma dipende anche dal periodo.

 
Mathemat писал(а) >>

Elena, hai trovato un uso per i maschkas, vero? E questo è più fluido e ha meno lag. Certo, è un po' strano usarlo direttamente, bisogna armeggiare con il codice.

Più liscio, sì. Non è in ritardo, ma è avanti, forse lo capirò. È un'idea interessante quella del filtro... Immagina - non l'ho provato... L'ho sempre usato come puntatore, ed è passato molto tempo... Farò un tentativo, sono sempre alla ricerca di qualcosa comunque. Più tardi... Perché Andrei, Dio lo benedica, ha smosso le acque con il suo T101... Devo raffreddare la mia testa sotto l'acqua fredda... è bollente. (Bene, signori... È il momento. Mettiamoci al lavoro. Forse possiamo ottenere due ondate... se lo fanno... ...quelli che non possono essere nominati qui... ...forse la connessione non andrà male... forse ti lasceranno aprire dal mercato... quelli che non possono essere nominati...

 
Mathemat >> :

Elena, hai trovato un uso per i maschkas, vero? E questo è più liscio, e lagga meno. Certo, non credo di poterlo usare direttamente, dovrei lavorare con il codice.

Non il codice, la strategia.

 

No, esattamente con il codice di Juric. Ci sono opportunità per cambiarlo leggermente - è open source. E per quanto riguarda la strategia... Sì, è vero, naturalmente. Questa è la prima cosa a cui pensare.

 
Mathemat >> :

No, esattamente con il codice di Juric. Ci sono possibilità di cambiarlo leggermente - è un codice aperto.

>> E GODZILLA non è un codice aperto, sembra essere più "corretto". A proposito Matemat-ordini sono ancora in vigore. Ho un'idea. Ma per implementarla, ho bisogno di rete Kohonen come mi sembra come in reti so nulla.

Motivazione: