Dialogo con l'autore. Alexander Smirnov.

 

Signori! Sono Alexander Smirnov, i cui articoli in VS sono di grande interesse per voi. Sono uno scienziato, ma in passato un commerciante-praticante e sono molto bravo nel TAP. Matematico applicato. Dopo la pubblicazione dell'articolo mi sono messo in contatto con Djuric. Cooperazione offerta. Tuttavia, la sua arroganza e il suo aplomb americano mi hanno fatto smettere di comunicare con lui. La mia studentessa laureata Oksana Tikhonova, co-autrice dell'articolo, ha scritto il programma su WPI. Sii condiscendente con la donna. Tutti i co-autori dei miei articoli su VS sono i miei studenti laureati. Non hanno la pratica del commercio.

Le vostre risposte alle seguenti domande sono importanti per me:

1. Quale algoritmo è migliore: il mio o quello di Djurica? Quanto meglio?

2. Avete l'algoritmo di Djurica?

3. In cosa differiscono?

Pronto a rispondere a tutte le vostre domande corrette.

 

Alexander, potresti postare qui se non il tuo algoritmo stesso, almeno i link ad esso e agli articoli?

Per quanto riguarda la domanda 2: c'è un indicatore 'JMA', ma non sono sicuro che sia il JMA originale. C'è anche un articolo'Algoritmi di media efficienti con minimo ritardo e il loro uso negli indicatori'.

Nessuno qui sembra conoscere l'algoritmo Djuric - a parte un indicatore basato sul coefficiente di correlazione di Spearman.

 

Alexander, ciao, prima di tutto.

E in secondo luogo - qui ci sono persone maleducate, dispettose e terribilmente sospettose.

Se la tua "A" non è un tentativo di autopromozione, riporta "B", almeno come ti ha suggerito Mathemat. O meglio ancora, provate a dichiarare gli algoritmi e il loro uso proprio qui, oltre ai flooders (non c'è bisogno di puntare il dito, lo so :) ci sono a volte anche dei programmatori.

 
Alexander, questo: http://www.forextimes.ru/article/a26771.htm? Se il tuo copyright è violato da questo link, lo rimuoverò.
 
Questo è probabilmente il numero della rivista a cui si riferiva.
 
Mathemat:
Alexander, questo: http://www.forextimes.ru/article/a26771.htm? Se il tuo copyright è violato da questo link, lo rimuoverò.

Sì, questo è il mio articolo. Non c'è violazione del copyright da parte di questo link.
 
Rosh:
Questo è probabilmente il numero della rivista a cui si riferiva.

Sì, quel problema.
 
"La tensione non si misura in volt?"
 
Rosh:
"La tensione non si misura in volt?"

La tensione si misura in megatoni di TNT equivalente.
 

Bene, ora non resta che trovare il numero stesso (opzione: comprarlo) e leggere l'articolo... Finora non sono stato in grado di trovarlo.

 

Non è un problema!

Questo?

File:
1_1.zip  397 kb
Motivazione: