[Archivio!] Scriverò un consulente GRATIS - pagina 10

 

Quando questo EA è in esecuzione su un conto reale, l'errore 146 appare molto spesso.

È possibile fare in modo che l'Expert Advisor faccia diversi tentativi di aprire un ordine, diciamo con una pausa di mezzo minuto?


 

Buonasera cari programmatori, potreste scrivere un EA automatico senza Stop Loss e Take Profit, che usi una MA e linee orizzontali(che possono essere applicate al grafico stesso) l'algoritmo dell'advisor: Per esempio, mettiamo sul grafico 8 linee orizzontali-1.500;1.540;1.580;1.620;1.660, ecc....Quando il MA (5) attraversa la linea1.500 verso l'alto dal basso apre Buy (per la prima o la seconda barra); Poi MA (5) rompe la linea di fondo fino 1.540 chiuso precedente Buy e riapre Buy; Poi MA (5) esita indietro e rompe la linea1.540 verso il basso, chiudendo il precedente Buy e aprire Shell ; ; e così via all'infinito ...Rispettosamente a voi ...

 
kvg31:

Scriverò un consulente di qualsiasi complessità. La cosa principale è avere una buona idea. Come lo userete non mi interessa: venderà - non mi importa (non chiederò soldi).

P. S. Se hai bisogno di un indicatore, devi parlarmi della strategia in cui vuoi usarlo.


Ciao!

Non sto cercando un nuovo indicatore, voglio solo fare un'aggiunta all'indicatore "Envelopes" (da quelli standard in MT) con segnali, in modo che quando il prezzo attraversa con gli inviluppi superiori o inferiori, un segnale sonoro sarà prodotto? Puoi riscriverlo per favore?

Lo stesso vale per l'indicatore "Bande di Bollinger".

Grazie in anticipo!
 

Quasi tutte le strategie delineate possono essere testate con un modello EA, come questo gratuito o la sua versione commerciale.

E non devi chiedere e aspettare che qualcuno ti aiuti. E non è così difficile da fare! Sul sito dell'autore, tutto è molto chiaro.

 
Buon pomeriggio, cari amici ... aiutatemi a rifare il consigliere autoforex.....1.autoforex apre alla chiusura della candela se il passo è 10 e la candela al tempo selezionato lascia a 20 pips si aprirà 20 e bisogno di mettere un ritardo nell'impostazione come 10 pips..2.Take dovrebbe essere messo rigorosamente sui parametri, mettere nel consigliere,
Cioè, se i parametri impostano il profitto 40pp.... allora all'apertura dei prossimi ordini, il profitto dovrebbe essere messo dall'ultimo ordine di 40pp...
 
Commento mig34 cancellato per ripetizione di messaggi.
 
kvg31:

Scriverò un consulente di qualsiasi complessità. La cosa principale è avere una buona idea. Come lo userete non mi interessa: venderà - non mi importa (non chiederò soldi).

P. S. Se hai bisogno di un indicatore, devi dirmi la strategia in cui vuoi usarlo.


Ciao!

Per favore, scrivi un EA! Ne ho molto bisogno.


1. Tempo di esecuzione a scelta dell'utente (es. 6.00 - 22.00)
2. Lotto a scelta dell'utente (es. 2.0)
3. Passo di aumento del lotto a scelta dell'utente (per esempio 0.5)

Condizioni:
L'indicatore (Stocastico) dà un segnale (per esempio Comprare), significa che apriamo un ordine di Acquisto (per esempio lotto = 2.0)
Dopo qualche tempo l'indicatore dà un segnale di ritorno (cioè Vendere), significa che piazziamo un lotto (per esempio ordine di Vendita = 2.0) e apriamo immediatamente un ordine di Vendita
con passo (per esempio 0.5) cioè =2.5
e così via.
Dopo il tempo di esecuzione, l'Expert Advisor aspetta un segnale dall'indicatore, mette il blocco e ferma il suo lavoro!
StopLoss e TakeProfit sono assenti!!!


Molte grazie in anticipo!!!

File:
 
Posso ottenere uno script per --:14 --:29 --:44 --:59 ogni ora. zero in programmazione me stesso
 
wiwkin52:
Posso ottenere uno script per --:14 --:29 --:44 --:59 ogni ora. zero in programmazione me stesso
Non è uno script, è un Expert Advisor.
 
Techno:
questo non è più un copione, ma un consigliere.

Sto lavorando su 15 minuti e spesso mi distraggo, e quando guardo è troppo tardi.
Motivazione: