[Archivio!] Scriverò un consulente GRATIS - pagina 6

 
kvg31 писал(а) >>

Scriverò un consulente di qualsiasi complessità. La cosa principale è avere una buona idea. Come lo userete non mi interessa: venderà - non mi importa (non chiederò soldi).

P. S. Se hai bisogno di un indicatore, devi dirmi la strategia in cui vuoi usarlo.

Ho un'idea, solo che non ho un buon programmatore, sono un completo zero in programmazione, ma l'idea è buona, ho bisogno di un robot, lavorare sulla coppia m15 euro/yen, 400 - 800 pips a settimana, è possibile scrivere un robot.
 
aksol >> :
Sono un principiante, ho provato il vostro Expert Advisor nello Strategy Tester. Posso ottenere un risultato positivo, ma ho una domanda sul Trailing Stop nello Strategy Tester non funziona e il risultato non è quello che dovrebbe essere. Il trailing stop funzionerà nel commercio reale?
File:
 
kvg31 писал(а) >>

Scriverò un consulente di qualsiasi complessità. La cosa principale è avere una buona idea. Come lo userete non mi interessa: venderà - non mi importa (non chiederò soldi).

P. S. Se hai bisogno di un indicatore, devi dirmi la strategia in cui vuoi usarlo.

Salve, avete uno script che imposta due ordini opposti (Acquisto e Vendita) con stop contemporaneamente sul mercato? Ho davvero bisogno di uno script del genere. Dicono che sia molto facile da scrivere, ma nessuno può aiutarmi.

 

Buon pomeriggio. Ho bisogno di unire 2 indicatori in 1 nuovo per disegnare le frecce (condizionalmente rosso - vendere, verde - comprare).

1° indicatore THV3 Trix

2° indicatore standard AO(oscillatore fantastico)

La freccia viene disegnata solo quando il colore della linea di segnale del primo indicatore coincide con il colore del secondo indicatore

Grazie

http://s39.radikal.ru/i086/0910/41/7356134efe6e.jpg

File:
 
kvg31 >> :

Scriverò un consulente di qualsiasi complessità. La cosa principale è avere una buona idea. Come lo userete non mi interessa: venderà - non mi importa (non chiederò soldi).

P. S. Se hai bisogno di un indicatore, devi dirmi la strategia in cui vuoi usarlo.

Ciao!

Si prega di scrivere qui un EA che funzionerebbe sulla correzione a livelli di Fibo e non solo,

>> in modo che possa essere specificato nelle impostazioni:

1) diversi livelli in %, non solo a livelli "giusti"

2) punto di estremo

3) lotto iniziale

4) passo in ordine di apertura

5) Numero magico (dato che c'è l'idea di aprire in diverse direzioni sulla stessa coppia)

TP e SL penso che non sia necessario.


Apertura:

1) Indicare il punto di estremo e la correzione per la percentuale richiesta nelle impostazioni dell'EA, ad esempio il prezzo corrente è a 1,6000 e il punto di estremo è a 1,5000...... Indicare 1,5000 e 50%...... cioè aprire una posizione Sell

2) aprire manualmente (probabilmente all'inizio dell'EA), e poi l'EA si chiude da solo quando il livello viene raggiunto o, se non va nella giusta direzione - apre gli ordini

3) apre il secondo ordine con lo stesso lotto del primo (il primo ordine è stato aperto manualmente) e apre l'ordine in modo tale che il primo ordine restituisca zero profitto alla chiusura, mentre il secondo ordine restituisca profitto in punti pari a=prezzo di apertura - punto di estremo, nel nostro caso 1.6000-1.5000=100...... cioè il prezzo di apertura è 1.600+100=1.7000 e il prezzo di chiusura è 1.6000

4) e poi, se va di nuovo nella direzione "sbagliata", il terzo si apre al "passo di apertura" (per esempio dopo 100 punti, e sarà al prezzo di 1,8000) e il lotto viene calcolato in modo tale che abbia sempre un profitto come nel primo ordine, se ha chiuso con un profitto, nel nostro caso, il profitto deve essere equivalente a 100 punti, moltiplicato per il "lotto iniziale", ecc


Spero di essere riuscito a spiegare:)

Grazie in anticipo.

 

Per favore aiutatemi a scrivere un semplice EA per automatizzare il trading intraday.

L'idea è molto semplice, ma mi aiuterà a testare la mia nuova strategia di trading.

Ho provato a scrivere questo EA da solo, ma non ho abbastanza esperienza per debuggarlo e si compila bene (genera un sacco di errori).

Per favore, aiutatemi.

L'"azione" dell'EA può sembrare delirante, ma è MOLTO adatto per implementare la mia nuova strategia/

In caso di profitti (prelievi in contanti) prometto di condividere. (per esempio tramite WebMoney) voglio dire che

File:
 
zapad >> :

Il problema è che non posso usare l'Adviser, cioè ho seguito le istruzioni, precripil al grafico, immagine in alto a destra sorridente ma il grafico non mostra operazioni di compravendita, forse faccio qualcosa di sbagliato? ho caricato un file in modo da poter vedere ciò che non funziona. si prega di aiutare )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Mostrami il registro, di solito ha tutti i codici di errore.

 
ForexPilot >> :

Ciao!

Per favore, scrivi un EA che lavori sulle correzioni ai livelli Fibo e non solo,

in modo da poterlo specificare nelle impostazioni:

1) diversi livelli in %, non solo su livelli "corretti"

2) punto di estremo

3) lotto iniziale

4) passo in ordine di apertura

5) numero magico (dato che c'è l'idea di aprire in diverse direzioni sulla stessa coppia)

TP e SL penso che non sia necessario.


Apertura:

1) Indicare il punto di estremo e la correzione per la percentuale richiesta nelle impostazioni dell'EA, ad esempio il prezzo attuale è a 1,6000 e il punto di estremo è a 1,5000..... indichiamo 1,5000 e 50%...... cioè apriamo una posizione Sell

2) aprire manualmente (probabilmente all'inizio dell'EA), e poi l'EA si chiude da solo quando il livello viene raggiunto o, se non va nella giusta direzione - apre gli ordini

3) apre il secondo ordine con lo stesso lotto del primo (il primo ordine è stato aperto manualmente) e apre l'ordine in modo tale che il primo ordine restituisca zero profitto alla chiusura, mentre il secondo ordine restituisca profitto in punti pari a=prezzo di apertura - punto di estremo, nel nostro caso 1.6000-1.5000=100...... cioè il prezzo di apertura è 1.600+100=1.7000 e il prezzo di chiusura è 1.6000

4) e poi, se va di nuovo nella direzione "sbagliata", il terzo si apre al "passo di apertura" (per esempio dopo 100 punti, e sarà al prezzo di 1,8000) e il lotto viene calcolato in modo tale che abbia sempre un profitto come nel primo ordine, se ha chiuso con un profitto, nel nostro caso, il profitto deve essere equivalente a 100 punti, moltiplicato per il "lotto iniziale", ecc


Spero di essere riuscito a spiegare:)

Grazie in anticipo.


Non puoi semplicemente scriverlo! Qualcuno si occupi della causa, per favore.

 
Togliatti73 >> :

Aiuto!

Aiutare, - "Meglio tardi che mai..."

>> http://www.kimiv.ru/index.php?option=com_remository&Itemid=13&func=fileinfo&id=39

 
Tutti si stanno offrendo e nessuno lo sta ancora facendo. puoi scrivere sul sistema dei 3 schermi di eller? se sei interessato?
Motivazione: