Competizione. Scriverò un esperto gratuitamente. - pagina 6

 
WWer писал (а) >>

Vuoi dire compilato in HTML? Il libro di testo è in formato chm (HTML compilato). Forse vuoi dire che quando clicchi su un link il browser

apre il file come testo? Se sì, dovresti provare a scaricarlo con un altro browser o download manager.

Non riesco ad aprirlo come testo (o per niente), ma l'ho scaricato con Explorer 7 e Mozilla, perché non si apre?

 
45- писал (а) >>

non si apre come un testo, e scaricare tramite Explorer 7, dimmi cosa scaricare, se hai già scaricato, Mozilla?

Uso molti browser, attualmente sto usando Opera 9 - quando clicchi su un link viene caricato come una pagina, ma puoi scegliere di salvare l'oggetto come... nel menu contestuale.

e salvate con estensione *.chm, o potete copiare il link a Download Master. Ho allegato il tutorial in archivio, nel caso. Penso che ora non ci saranno problemi.

----------------------
Scusate se questo è un po' fuori tema.

File:
 
ASDFg писал (а) >>

Cari signori! Per favore, spiegatemi, per uno sciocco trader principiante, perché non posso scaricare il tutorial MQL4 nella sua interezza come un e-book e scaricarlo come un file compilato in HTML che non si aprirà, ovviamente. O è stato fatto apposta, per coloro che vogliono pagare soldi per impararlo?

Vai su https://book.mql4.com/ru/.

Ce n'è uno al centro a sinistra:

Scarica a tuo piacere:)

 
45- писал (а) >>

Voglio capirlo da qui ed è un concetto nuovo per me in generale.

Aprite il MetaEditor. Trovate lì ciò che vi interessa.

Se dopo questo non capirete qualcosa, fate una domanda su questo forum.

 
SK. писал (а) >>

È una strategia normale. Ma non molto chiaro.

Si prega di scrivere punto per punto. Devi essere specifico.

Quello che suggerisci è il 90% di trovare una soluzione.

Non capisco. Pensavo di essere stato molto chiaro.

Come ultima risorsa, possiamo rimandare la seconda parte della strategia con un breakout di H4 e lavorare sul rimbalzo da H3. È tutto accuratamente descritto qui...

 
DrShumiloff писал (а) >>

Non capisco. Pensavo di aver descritto tutto molto chiaramente.

Come ultima risorsa, possiamo rimandare la seconda parte della strategia con un breakout di H4 e lavorare su un pullback da H3. Tutto è accuratamente descritto qui...

Proviamo prima. Abbiamo bisogno di criteri semplici e chiari di apertura, chiusura e modifica degli ordini.

 
SK. писал (а) >>

Proviamo prima. Abbiamo bisogno di criteri semplici e chiari per aprire, chiudere e modificare gli ordini.

OK :)

Allora va così. Variante semplificata.

Impostazione:

1) C'è stato un tocco a livello H3 o L3

2) Lo stocastico è nella zona di inversione (sopra 80 o sotto 20) e segnala un'inversione.

3) MACD (5, 21, 5) dà un segnale di acquisto/vendita


Apriamo con 2 lotti, 1 del target è il centro della gamma H3-L3 (sarà il prezzo di chiusura di ieri), il secondo è il livello opposto H3 o L3.

SL è dietro il livello H4 o L4.


Quando raggiunge il centro della gamma e il primo TakeProfit è attivato, allora sposta il secondo stop a Breakeven.


Questo è tutto :)

 

Sembra avere senso.

1. Per favore, datemi di nuovo il calcolo dei livelli 3 e 4.

2. Parametri stocastici.

3. Sul punto 1):

- "C'è stato un tocco" - riferendosi al primo tocco nelle condizioni di conferma 2) e 3). Giusto?

- o significa "prezzo di mercato sopra/sotto il livello + 2) e 3)

- o entrambi?

Sui lotti. Suggerisco non solo 2 lotti, ma diciamo il 30% dei fondi. Cosa ne pensate? E chiudendo a metà del valore dell'ordine.

 

Scusa se mi intrometto nella conversazione. Ho usato AG 1 in passato, ma AG4 mi ha attratto personalmente al momento con la sua capacità di intervenire nel funzionamento di EA durante i test. Penso che sia una possibilità unica e quasi insostituibile dal punto di vista del debug della strategia. È quasi insostituibile in termini di lucidatura delle strategie e anche nel trading reale. Per quanto riguarda le capacità di AG, personalmente mi piacciono molto. Ma ad essere onesti, non li ho veramente capiti, perché non sono un programmatore. Ho un Expert Advisor quasi finito. Ma, per essere onesti, non posso metterlo in AG per rivedere il suo lavoro e, se necessario, intervenire e poi, se posso, formulare questo intervento nell'algoritmo.

Rispettosamente, Azer.

 
SK. писал (а) >>

Vai su https://book.mql4.com/ru/.

Ce n'è uno al centro a sinistra:

Scarica a tuo piacimento:)

È così che l'ho scaricato, ma non si apre e questo è tutto .... Tu, come autore, hai provato ad aprirlo così con explorer o mozilla almeno una volta? Grazie per l'enorme lavoro.

La tua versione si apre. È un miracolo. Sono l'unico che ha questo problema?

Motivazione: