FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 199

 
Tantrik:

Quello che tutti stanno aspettando (oggi - domani) accadrà nel mercato. Sto aspettando che lo yen scenda, intervento (esplicito, implicito).
Il problema non è che tutti si aspettano qualcosa, ma che qualcuno SA cosa deve fare e lo fa, mentre molti non si fidano delle loro aspettative e finiscono per perdere molto o non fanno nulla o lo fanno troppo tardi...
 
artikul:


Non aspetterò più a lungo ))))

Vedo che sei un po' sotto il limite di vendita, anche))))
 
artikul:


Anche Ian non si aspetta))

è il momento di fissare il profitto.
 
rigc:
Il problema non è nemmeno che tutti si aspettano qualcosa, ma che qualcuno SA cosa fare e lo fa, mentre molti non credono nelle loro aspettative e finiscono per perdere molto o non fare nulla o farlo troppo tardi ...
L'acquisto di dollari/yen, euro/yen, ecc. è puntuale.
 
Tantrik:
dollaro/yen, euro/yen, ecc. ciao - era ora.

I miei 40 dollari saranno sulla tua coscienza :))


 
seolink74:

I miei 40 dollari saranno sulla tua coscienza :))


Non credo nella sua coscienza)))) faccio trading secondo la mia visione del mercato e lo consiglio anche a te)))
 
rigc:
Non credo nella sua coscienza)))) faccio trading secondo la mia visione del mercato e te lo consiglio)))
Beh, ho anche provato la mia strategia... nascondendomi dietro EMA 24 EMA 72 pivot giornalieri e settimanali... lasciamo che provi a sfondare :)) Se arriva al sel.
 
seolink74:
Ho anche usato la mia strategia... mi sono nascosto dietro l'EMA 24 EMA con pivot a 72 giorni e 72 settimane... lasciamo che provi a sfondare :)) Se arriva al sel
Ben fatto, buona fortuna!
 
Tantrik:
è ora di sistemare i profitti.

Aspetterò la mia inversione ))))
 
rigc:
Non credo nella sua coscienza)))) faccio trading secondo la mia visione del mercato e ve lo consiglio)))


$\yenne 21.07.

Motivazione: