[Archivio!] Scriverò un consulente GRATIS - pagina 20

 
goldtrader:
Meglio DAL 5% che PRIMA del 40% ))))
Dipende dal lotto L'atterraggio è così piccolo che non ci sono settimane perdenti
 
Vinin:

Lo spamming è sconsigliato. Potresti essere bandito

Ce n'è uno molto semplice basato sul wai o sel del giorno precedente

In una parola dovete regolare il tempo a Zhmty e aggiungere 1 minuto

Così è guidato dalla candela del giorno precedente, ma il resto dalla sensazione viscerale sulla tendenza, si può ottenere il 300% per una settimana e fare un affare al giorno

File:
gipotzjj.zip  4 kb
 
molodec8, smetti di spammare. E guardate la data del primo post del thread.
 
Esperti, per favore date un'occhiata al codice, ridisegna o no?
File:
 

Salve, vorrei un consiglio.

Sto cercando di creare il mio EA, ma non funziona così bene.

L'idea è che ci sono 2 indicatori (uno simile allo stocastico, il secondo sui due ma). e quando si attraversa un indicatore, attendere 5 candele di conferma - attraversando un altro indicatore.

Come fare? Indici personalizzati.

Prima le variabili, poi - chiamare gli indici, e poi?

 
KONDOR:


bisogno di un consulente, pagato o gratuito romi27@mail.ru
 

Ciao, ho bisogno di un EA che faccia trading su un indicatore - AMA ottimizzato, https://www.mql5.com/ru/code/7385

TOR:

- Aprire una transazione sulla prossima barra dopo che l'indicatore è stato disegnato - comprare o vendere;

- compravendite con ogni prossimo segnale dell'indicatore (riempire sia in Acquisto che in Vendita, a seconda di ciò che l'indicatore mostra);

- nessun SL o TP (una serie di ordini sarà chiusa manualmente);

- possibilità di cambiare la dimensione del lotto da 0,01 nelle impostazioni;

- per 4 cifre.

Grazie.

Saluti

 
possiamo aggiungere un auto-ottimizzatore all'EA? cioè dovrebbe iniziare l'ottimizzazione con un certo intervallo, ordinare per profitto e impostare i parametri dall'ottimizzatore all'EA sul grafico da solo? Esattamente la mia idea: il consulente esegue un "timer" per 60 giorni, e inizia l'ottimizzazione al 5° giorno dei 60 giorni, dopo 60 giorni il timer riparte, in quale giorno dei 60 giorni l'ottimizzazione dovrebbe essere eseguita - questo è impostato manualmente.
 
gawrik:
possiamo aggiungere un auto-ottimizzatore all'EA? cioè dovrebbe iniziare l'ottimizzazione con un certo intervallo, ordinare per profitto e impostare i parametri dall'ottimizzatore all'EA sul grafico da solo? Esattamente la mia idea: l'advisor esegue un "timer" per 60 giorni e inizia l'ottimizzazione il 5° giorno di 60 giorni, dopo 60 giorni il timer riparte, in quale giorno di 60 giorni l'ottimizzazione dovrebbe essere eseguita - è impostato manualmente. È possibile implementare tutto questo, in modo che l'Expert Advisor continui a lavorare durante l'ottimizzazione?

È possibile. Cerca "auto-ottimizzazione" per scoprire come.
 
Roman.:

È possibile. Cerca "auto-ottimizzazione" per scoprire come.


stai parlando di Test Commander lite? non funziona per me (perché riduce il terminale ed è single-tasking). userò search più tardi, ora è glitchy (solo search)

Motivazione: