[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1133

 
ForAll:
Qual è la differenza tra max drawdown e relative drawdown?

Come ho capito il max drawdown è una perdita massima sul conto nella valuta di deposito (cioè la differenza tra il capitale massimo e minimo) per il periodo di trading, mentre il relativo drawdown è un rapporto percentuale tra il max drawdown e il profitto, e ho capito che il drawdown è calcolato sulla base del capitale, cioè diciamo che non ci sono stati scambi negativi ma il capitale è aumentato di un certo valore durante gli scambi, allora diciamo che il trader traina l'ordine fino al pareggio e dopo di che l'ordine chiude a "0", cioè non c'è stata nessuna perdita ma il drawdown si sarà verificato... qualcosa del genere...
 

Salve. Per favore, ditemi come fare una griglia di linee orizzontali con un certo passo.

Posso disegnarne uno alla volta, ma quando metto ObjectCreate() in un ciclo, non succede niente.

Cosa sto facendo di sbagliato?

Non riesco a capire cosa sto sbagliando.

 
r.ig.h:

Salve. Per favore, ditemi come fare una griglia di linee orizzontali con un certo passo.

Posso disegnarne uno alla volta, ma quando metto ObjectCreate() in un ciclo, non succede niente.

Cosa sto facendo di sbagliato?

Non riesco a capire cosa sto sbagliando.

Non mostri il codice
 
r.ig.h:

Salve. Per favore, ditemi come fare una griglia di linee orizzontali con un certo passo.

Posso disegnarne uno alla volta, ma quando metto ObjectCreate() in un ciclo, non succede niente.

Cosa sto facendo di sbagliato?

Lo sto facendo male.


dobbiamo mostrare il ciclo
 

Non ho ancora un codice) sto cercando di capirlo.

Ma in generale, questo è quello che sto cercando di fare:

int Create()

{

mentre(i<15000)

{

R=i*Punto;

ObjectCreate("Obj_Reg_Ch",OBJ_HLINE,0,0,R,0;)

ObjectSet("Obj_Reg_Ch",OBJPROP_COLOR,Col);

ObjectSet("Obj_Reg_Ch",OBJPROP_RAY,false);

ObjectSet("Obj_Reg_Ch",OBJPROP_STYLE,STYLE_DASH);

i=i+100;

}

}

O via per, non credo che faccia alcuna differenza.

 

Gli oggetti devono avere nomi diversi

int Create()

{

while(i<15000)

{

R=i*Point;

string s="Obj_Reg_Ch"+i;

ObjectCreate(s,OBJ_HLINE,0,0,R,0,0);

ObjectSet(s,OBJPROP_COLOR,Col);

ObjectSet(s,OBJPROP_RAY,false);

ObjectSet(s,OBJPROP_STYLE,STYLE_DASH);

i=i+100;

}

}
 
Grazie millesplxgf ) Accidenti, sono contento che abbia funzionato).
 
ForAll:
Qual è la differenza tra drawdown massimo e relativo?


Drawdown massimo - il drawdown nella valuta del deposito rispetto al punto massimo (più alto) sul grafico prima del drawdown.

Il drawdown relativo è il drawdown nella valuta del deposito rispetto al deposito iniziale.

 

Potreste dirmi se la funzione MessageBox() con timer può essere fatta con i mezzi standard di mql4? Se possibile, vorrei che fosse visualizzato, se no, almeno che lavorasse "dietro le quinte". Cioè poniamo la domanda SI/NO, se dopo 5 minuti non c'è nessun clic, verrà eseguito il gestore dell'evento "SI".

Grazie!

 
ForAll:


chiudere alla fermata

L'ordine viene chiuso forzatamente alla fine del test...

Quindi non vale la pena prestare attenzione a
Motivazione: