[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1139

 

Come posso combatterlo?

2011.01.18 09:23:31 2010 12.16 18:04 qwerty EURUSD,H1: OrderClose errore 4107

2011.01.18 09:23:31 2010 12.16 18:04 qwerty EURUSD,H1: prezzo non valido 1.32101000 per la funzione OrderClose


total=OrdersTotal();

per (int i=totale;i>=0;i--)

{
OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),NormalizeDouble(Ask,6),3,Red);

}

 
volshebnik:

Buongiorno!

Qualcuno può aiutarmi? Sto navigando su "Code Base", ottimizzo ciò che offrono e provo - il risultato è pessimo - le ottimizzazioni per un anno, mezzo anno, due mesi, un mese, una settimana danno profitto, ma non appena si inizia a provare - si ottengono perdite o drawdown molto grandi e riduzione del deposito. Ho anche sviluppato e testato degli indicatori, ma il risultato è lo stesso. Ho un Expert Advisor ottimizzato in articoli e l'ho provato e ho ottenuto lo stesso risultato. Ho pubblicato recensioni su siti dove ho acquistato Expert Advisors e indicatori - nessuna risposta. Se ne ho uno, che mi darebbe guadagni stabili senza grande drawdown o dove posso controllarlo? Capisco che la domanda è banale, forse "una voce che grida nel deserto", ma ancora, improvvisamente? Ecco il mio indirizzo email se ne hai bisogno - kalliopik@rambler.ru


Vedi qui - primo post a pagina... - Ho postato il mio e altro (algoritmi, sviluppi e rapporti di lavoro) - https://www.mql5.com/ru/forum/124482/page431
 
volshebnik:
...Qualcuno ha un consulente che dà guadagni stabili senza grandi drawdown...

No, e non può esserci. Tutti gli EA non presidiati sono poco redditizi, alcuni più, altri meno. I principi generali dei buoni EAs risiedono nella scelta della metodologia di ottimizzazione che assicura una sovraperformance redditizia sul forward, la tempistica di lavoro sia per sessioni che per condizioni di mercato, la correzione costante delle tattiche, e molto altro.
È come una relazione con una ragazza irritabile. Se capite la psicologia femminile - sarete felici. Se non lo fai, passerai il resto della tua vita a chiacchierare davanti a una birra che tutte le donne sono tangenti.

 
Roman.:

vedi qui - primo post su p... - Ho postato il mio e non solo (algoritmi, sviluppi e rapporti di lavoro) - https://www.mql5.com/ru/forum/124482/page431.
Roman, ti ringrazio molto per l'aiuto offerto, ma hai una martingala, con un lotto in uno stack fino a $6 - $6000 con la possibilità di perdere il deposito. Un importo molto grande e un drawdown considerevole (la quantità di perdite continue di fila raggiunge i 7000 dollari). E nelle descrizioni "a valanga" il deposito viene perso più di una volta, ottenendo la soddisfazione del fatto che non tutto è stato perso, ma parte del profitto, significa che il sistema è inaffidabile. È come indovinare - "lo farà o non lo farà" con un sacco di rischi.
 
granit77:

No, e non può esserci. Tutti gli EA non presidiati sono poco redditizi, alcuni più di altri. I principi generali dei buoni EA sono la scelta di una tecnica di ottimizzazione che assicuri una sovraperformance redditizia sul lato anteriore, il timing sia per sessione che per condizione di mercato, la correzione costante delle tattiche e molto altro ancora.
È come una relazione con una ragazza irritabile. Se capisci la psicologia femminile - sarai felice. Se non lo fai, passerai il resto della tua vita a chiacchierare davanti a una birra che tutte le donne sono tangenti.

Grazie, Granito. Non pretendo di trovare il Graal. Puoi ottimizzare, per esempio, una volta al mese o una volta alla settimana un consulente. Ma dovrebbe funzionare, non di tanto in tanto - oggi funziona e domani si blocca. Sto cercando di crearne uno e lo sto cercando, l'ho chiesto qui ) Ed è meglio non averne uno capriccioso, o almeno entro limiti accettabili, o essere capricciosi voi stessi - allora siete "due piselli in un baccello".
 
volshebnik:
Roman, ti ringrazio molto per l'aiuto che offri, ma hai la martingala, con un lotto in uno stack di fino a $6 - $6000 con la possibilità di perdere il deposito. Un importo molto grande e un drawdown considerevole (la quantità di perdite continue di fila raggiunge i 7000 dollari). E nelle descrizioni "a valanga" il deposito viene perso più di una volta, ottenendo la soddisfazione del fatto che non tutto è stato perso, ma parte del profitto, significa che il sistema è inaffidabile. È come indovinare - "lo farà o non lo farà" con grande rischio.


Quali problemi - aprire un micro - e iniziare 0,01 - contare - tutto è OK, questo è un demo - conto (classico) - ci min lotto 0,1... Ecco perché tutto è dieci volte più grande...

Ma tutto è lo stesso, tutto è descritto nel ramo, senza indovinare, entrando per tendenza nei giorni, per scomposizione dei frattali... Se iniziate con un consulente su un conto reale con 1000 punti e iniziate con 0,01 - tutto sarà OK(tre inversioni in un canale di 50 punti è OK, il volume sarà 0,6 , non 6 - il deposito dovrebbe essere in grado di sopportare il carico), su un conto demo, avete alcune varianti... Naturalmente, con 10000 e iniziando ogni opzione a 0,1 - è stato possibile plum, è lo stesso di 1000 a 0,01... Va bene, provalo, collegalo, testalo... Il sistema è affidabile, se non si "sgrossa", tutto è nella norma, i rischi sono minimi con un inizio ragionevole e la dimensione del deposito... Segnala le opzioni del conto demo in allegato. Controllato - demo con battiti reali.

File:
 

Guru, è possibile fissare l'altezza delle finestre aggiuntive dell'indicatore, in modo che rimanga costante quando si cambia l'altezza della finestra principale? È possibile aggiungere qualcosa al profilo o qualcos'altro?
 
volshebnik:

Buongiorno!

Qualcuno può aiutarmi? Sto navigando su "Code Base", ottimizzo ciò che offrono e provo - il risultato è pessimo - le ottimizzazioni per un anno, mezzo anno, due mesi, un mese, una settimana danno profitto, ma non appena si inizia a provare - si ottengono perdite o drawdown molto grandi e riduzione del deposito. Ho anche sviluppato e testato degli indicatori, ma il risultato è lo stesso. Ho un Expert Advisor ottimizzato in articoli e l'ho provato e ho ottenuto lo stesso risultato. Ho pubblicato recensioni sui siti dove ho scaricato Expert Advisors e indicatori - nessuna risposta. Se ne ho uno, che darebbe un buon reddito senza grande drawdown o dove posso controllare? Capisco che la domanda è banale, forse "una voce che grida nel deserto", ma, tuttavia, improvvisamente? Ecco il mio indirizzo email se ne hai bisogno - kalliopik@rambler.ru


Dai un'occhiata a questo thread - un sacco di informazioni interessanti, forse troverai qualcosa per il tuo lavoro - https://www.mql5.com/ru/forum/131117
 
RekkeR:
Guru, è possibile fissare l'altezza delle finestre aggiuntive dell'indicatore, in modo che rimanga costante quando si cambia l'altezza della finestra principale? Posso aggiungere qualcosa al profilo o qualcos'altro?
Nella scheda "Parametri" delle proprietà dell'indicatore, spunta le caselle "Fissa il minimo, fissa il massimo".
 
Roman.:


Che problemi - aprire micro - e iniziare 0,01 - contare - tutto è ok, è una demo - conto (classico) - ci min lotto 0,1... Ecco perché tutto è dieci volte più grande...

Ma tutto è lo stesso, tutto è descritto nel ramo, senza indovinare, entrando per tendenza nei giorni, per scomposizione dei frattali... Se iniziate con un consulente su un conto reale con 1000 punti e iniziate con 0,01 - tutto sarà OK(tre inversioni in un canale di 50 punti è OK, il volume sarà 0,6 , non 6 - il deposito dovrebbe essere in grado di sopportare il carico), su un conto demo, avete alcune varianti... Naturalmente, con 10000 e iniziando ogni opzione a 0,1 - è stato possibile plum, è lo stesso di 1000 a 0,01... Va bene, provalo, collegalo, testalo... Il sistema è affidabile, se non si "sgrossa", tutto è nella norma, i rischi sono minimi con un inizio ragionevole e la dimensione del deposito... Segnala le opzioni del conto demo in allegato. Controllato - demo con battiti reali.

Roman, "se non sei maleducato" - com'è?
Motivazione: