[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1131

 
Abzasc:

Rimosso l'eccesso.

ed è così.

Lo è?


Grazie, ma non è questo, volevo che l'esperto mi desse i numeri di zecche che hanno frattali. La cosa più interessante è che non mi sembra di vedere affatto l'errore, a bruciapelo,

E la situazione sembra essere molto semplice. Quindi non capisco qualcosa di molto basilare, concetti di base?

Penso che sia necessario capirlo, per poter scrivere cose più complicate, ma come?

 
Dimka-novitsek:

perché l'Expert Advisor dia il numero di tick che hanno frattali su di essi

Oh, capisco.

E perché WindowFirstVisibleBar è il numero della prima barra visibile? Sarebbe necessario passare attraverso tutte le barre, no?

 

Domanda sul tester.
Dopo aver testato un EA con visualizzazione, i risultati grafici sono in una finestra contrassegnata da visual,
ad esempio GBPUSD, H4(visual).
Se riavvio il terminale, allora (nel mio caso) questi risultati a volte rimangono nella finestra, ma segnati offline, e a volte questa finestra scompare del tutto.
Per favore, ditemi da cosa dipende e come far apparire la finestra con i risultati della visualizzazione in modo affidabile dopo il riavvio del terminale. O dammi il link al ramo del forum.
Grazie.

 

Signori, anche se non sono un principiante, è la prima volta che incontro la seguente merda. Il mio EA non funziona. Ho iniziato a cercare la causa e ho semplificato l'EA fino al punto di non ritorno:

#property copyright "test"
#property link      "test"

int TEST ()
{
  int nCounter;

  Print ("Test");

  for (nCounter = 3000; nCounter >= 1; nCounter --)
    Print ("Test.nCounter: ", nCounter);
}  

int init()
{
  return (0);  
}

int deinit()
{
  return(0);
}

int start()
{
 TEST ();
}  

Sembrerebbe che l'EA dovrebbe digitare la parola "Test" e poi elencare gli interi a partire da 3000 in ordine inverso.

Ma come non potrebbe! Questo è ciò che fa:

Cioè non c'è la parola "Test" e i valori iniziano a elencare partendo da qualche valore preso dal soffitto. E ogni volta questo valore è diverso.

Cos'è questa sciocchezza? Forse qualcuno ha incontrato questa spazzatura?

 
Bicus:

Signori, anche se non sono un principiante, è la prima volta che incontro la seguente merda. Il mio EA non funziona. Ho iniziato a cercare la causa e ho semplificato l'EA fino al punto di non ritorno:

Sembrerebbe che l'EA dovrebbe digitare la parola "Test" e poi elencare gli interi a partire da 3000 in ordine inverso.

Ma come non potrebbe! Questo è ciò che fa:

Cioè non c'è la parola "Test" e i valori iniziano a elencare partendo da qualche valore preso dal soffitto. E ogni volta questo valore è diverso.

Cos'è questa sciocchezza? Forse qualcuno ha incontrato questa spazzatura?

Vedere il file di log: non tutti i valori possono essere registrati - La stampa è lenta.
 
VladislavVG:
Vedere il file di log: non tutti i valori possono essere registrati - La stampa è lenta.

Hai ragione, è tutto lì nel registro.

Grazie! Stavo per perdere la testa. :)

 
Abzasc:
Ah, capisco.

Perché WindowFirstVisibleBar è il numero della prima barra visibile? Credo di dover cercare in tutti i bar, vero?


WindowFirstVisibleBar l'ho preso dal soffitto, cioè dal dizionario. Inoltre, per vedere come funziona.

Ciò che è preoccupante è che il semplice if (up>=1|down>=1) non funziona correttamente!

 

Domanda sul tester.
Dopo aver testato un EA con visualizzazione, i risultati grafici sono in una finestra contrassegnata da visual,
ad esempio GBPUSD, H4(visual).
Se riavvio il terminale, allora (nel mio caso) questi risultati a volte rimangono nella finestra, ma segnati offline, e a volte questa finestra scompare del tutto.
Per favore, ditemi da cosa dipende e come far apparire la finestra con i risultati della visualizzazione in modo affidabile dopo il riavvio del terminale. O dammi il link al ramo del forum.
Grazie.

 

Domanda sul trading, AIUTO !!!!!!!!

Sto implementando il concetto di piccoli trade, sui movimenti di mercato tra i livelli di supporto e resistenza. Il robot apre Btsu, il mercato rotola un po' indietro e vuole aprire Sell, ma non si apre, si riferisce all'errore 134 (non abbastanza fondi), anche se il mio conto demo 100.000, lotto 0.1. Apro un trade inverso manualmente senza problemi. Come essere in questa situazione, la mia testa è rotta, grazie

 
Dimmi ancora che non riesco a capirlo per cinque giorni.

int start()
{int y;
y= WindowFirstVisibleBar();Alert ("y",y);
for (;y>=0;y--)
{ double up=iFractals(Symbol(),PERIOD_M15,MODE_UPPER,y);
double down=iFractals(Symbol(),PERIOD_M15,MODE_LOWER,y);
if (up>=1|down>=1){
Alert("Previous upper fractal is:", su, " Il frattale inferiore precedente è:", giù);Alert ("y",y);}}


WindowFirstVisibleBar() conta il numero di barre sul grafico visibile, dovrebbe funzionare così - Alert scrive il numero di barre con frattali.

Ma questa semplice cosa non funziona! Quindi, l'operatore elementare if (up>=1||down>=1){

non funziona, o sono completamente stupido, esamino ostinatamente questo posto fino ad avere un prurito allo stomaco, non capisco!

Vorrei davvero capire il principio, cosa c'è che non va? Tutto sembra essere molto semplice e corretto. Voglio sapere!

Aiuto!
Motivazione: