[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1143

 
volshebnik:
Non ho familiarità con John, tanto meno con l'onnipotente. Mi dispiace).

Incontrare https://www.mql5.com/ru/forum/124482.
 
volshebnik:
? ) Lo scoprirai presto, forse più tardi.) Anche Copernico e Galileo furono perseguitati perché erano tondi). Per voi è un orrore, una curiosità, solo per ignoranza). I lama non hanno rivelato tutto a Hitler, anche se il Reich ci ha provato).
Prospettiva :)))
 
Roman.:

Il test Av02 per il 2000 su M5 ha dato una buona perdita sia sull'euro che sulla sterlina.
 
volshebnik:
Il test Av02 per l'anno 2000 ha dato una buona perdita sia sull'euro che sulla sterlina.
Se la perdita media per trade è più di due spread, puoi invertire il sistema e ci sarà un profitto.
 
paukas:
Se la perdita media per trade è più di due spread, puoi invertire il sistema e avrai un profitto.
Stai parlando di Av02 esattamente? Perché il "trucco" che suggerisci non funziona con altri EA - dà anche perdite: l'ho controllato più di una volta.
 
volshebnik:
Ti riferisci specificamente ad Av02? Perché questo "trucco" che suggerisci non funziona con altri EA - dà anche perdite: l'ho controllato più di una volta.

Se la perdita media per trade è più di 2 spread, funziona su qualsiasi EA.

 
volshebnik:
Sì, ma il criterio potrebbe essere un anno e la capacità di guadagnare un salario decente in quell'anno.
Il periodo di stabilità del sistema è impossibile da indovinare, può smettere di funzionare in qualsiasi momento
 
paukas:

Se la perdita media per trade è più di 2 spread, va bene.

Su Av02 max = 3, 841
 
volshebnik:
Su Av02 non più = 3, 841
Ecco, vedi. Prendi un sistema 'prugna' tanto quanto uno redditizio.
 
eddy:
Il periodo di stabilità del sistema è impossibile da indovinare, può smettere di funzionare in qualsiasi momento
Quindi il sistema e la sua ottimizzazione prima non funziona. Lo scopo dell'ottimizzazione è quello di far funzionare il sistema per il periodo successivo. E se in questo breve periodo fa una perdita, allora non è adatto.
Motivazione: