[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1137

 
drknn:


Lanciare un indicatore nella finestra di un altro indicatore e selezionare FirstIndicatorData in piena applicazione


non è chiaro... Lancio BB nel campo con RSI, e in BB nella scheda "display" ho deselezionato - "mostra nella finestra dei dati", tuttavia viene visualizzato sul grafico dei prezzi...
 
Roman.:

non è chiaro... Faccio cadere la BB nel campo con l'RSI, e nella BB nella scheda "display" deseleziono la casella "show in data window", ma continua a comparire sul grafico dei prezzi...
aprire il navigatore, spostare la BB sulla RSI precedentemente attaccata con il mouse, appena si lascia il tasto appariranno le proprietà della BB, selezionare FirstIndicatorData nel campo Apply to invece di Close
 
Techno:
aprire il navigatore, spostare la BB sulla RSI precedentemente attaccata con il mouse, appena si abbassa il tasto appariranno le proprietà della BB, nel campo Applica a invece di Chiudi selezionare FirstIndicatorData

Sens :-))), sono in automatico, come sono abituato, perché l'indicatore intraday funzioni "tipicle price", grazie.
 
Come ottenere iMA da iCCI in un EA, come prescrivere iMA correttamente?
 
Sergey_Rogozin:
Come posso ottenere l'iMA da iCCI nel mio EA, come posso impostare correttamente l'iMA?

Devi farlo manualmente - devi limitare il ciclo, che passerà attraverso il CCI, li riassume e fa la media con la formula di quell'indicatore scorrevole, che scegli. Le formule delle medie mobili sono disponibili nell'aiuto del terminale nella sezione degli indicatori tecnici.
 
drknn:

Devi farlo a mano - devi limitare il ciclo che passerà attraverso i CCI, sommarli e fare la media con la formula dell'indicatore scorrevole che scegli. Le formule per le medie mobili sono disponibili nell'aiuto del terminale nella sezione Indicatori tecnici.

Grazie, ho già risolto questo problema.

Si è rivelato più facile scrivere un indicatore... MA dal CCI.

 
Salve. programmatori esperti, potreste per favore dirmi come eseguire una transazione dopo un certo periodo di tempo, come if(hour()==4){.....}
 
noxidiz:
Salve. programmatori esperti, potreste per favore dirmi come eseguire una transazione dopo un certo periodo di tempo, come if(hour()==4){.....}
if(hour()==4){
 int Ticket=OrderSend(// сюда вписать парамерты открытия ордера);
}
 

Ciao!

Qualcuno lo sa? Ho installato un secondo terminale MT4, ho trasferito un EA dal primo terminale a questo. L'ho aperto in MetaEditor e se provo a compilarlo dopo le modifiche al codice, non si compila, dando un errore "access denied". Si compila nel primo terminale. Cosa devo fare?

 
volshebnik:

Ciao!

Qualcuno lo sa? Ho installato un secondo terminale MT4, ho trasferito un EA dal primo terminale a questo. L'ho aperto in MetaEditor e se provo a compilarlo dopo le modifiche al codice, non si compila, dando un errore "access denied". Si compila nel primo terminale. Cosa devo fare?


Qual è il sistema operativo, sette? Se sì, non c'è da meravigliarsi se non hai eseguito il meta-editor come amministratore. Se è un xpi, allora faremo altre domande.
Motivazione: