Analisi quantistica Duca - pagina 49

 
Alexander_K:

Non so...

Una ripetuta richiesta al TC di pubblicare una copia del suo diploma per tutti. Ci sono dubbi che lo zio sia un fisico.

Personalmente sarei interessato alle conclusioni delle sue formule dalle relazioni della meccanica quantistica, così come alle analogie con i processi fisici. Per esempio, sarebbe bello leggere perché il moto di un prezzo si riduce all'immagine del moto di una particella relativistica nello spazio bidimensionale. Allora cosa viene modellato? Passando attraverso una serie di fessure gaussiane? O solo i canali con zona di incertezza =2b, dove b è l'incertezza delle coordinate dalla relazione di Heisenberg, sono sovrapposti a questa traiettoria? Non ha alcun senso. È solo un mucchio di frasi... Mi scusi.

Queste formule non sono mie, ma di Duk, e difficilmente si possono confutare. E per quanto riguarda il diploma, faccia una passeggiata, ispettore...
 
QuantumBob:
Quelle formule non sono mie, sono di Duk, e difficilmente potrai confutarle. E per quanto riguarda il diploma, vai a farti un giro, debole di mente...

Sei un idiota, papà. Un vero fisico vi sta parlando. Sii educato e rispondi quando ti viene chiesto.

 
Uladzimir Izerski:

Scusa se mi intrometto in questi argomenti.

Chiunque sia interessato all'argomento si metterà dietro le loro opinioni.

Sì, certo. Stavo solo riflettendo la mia opinione su quello che sta succedendo. Io stesso sono stato curioso fin dall'inizio. )

 
Alexander_K:

Sei un idiota, papà. Un vero fisico vi sta parlando. Sii educato e rispondi quando ti viene chiesto.

Non un vero fisico, ma un fisico con due gradi... Ancora una volta, allontanati Sasha, non disturbare le conversazioni della gente. Inizia il tuo thread e di' alla gente che sei un fisico figo che non riesce a capire come calcolare la larghezza del canale dall'incertezza di Heisenberg.
 
QuantumBob:
Non un vero e proprio, ma un fisico che è un doppiogiochista... Ancora una volta, vai via Sasha, non disturbare le conversazioni delle persone. Inizia il tuo thread e dì alla gente che sei un fisico figo che non riesce a capire come si calcola la larghezza del canale dall'incertezza di Heisenberg.

Non stavo cercando di capirlo. Questo è quello che ti sto chiedendo. Non ho niente da dire a un tale idiota, però.

 
Vyacheslav Nekipelov:

Sì, certo. Stavo solo riflettendo la mia opinione su quello che stava succedendo. Me lo sono chiesto anch'io fin dall'inizio. )

A volte, invece dell'emozione, si può tranquillamente lasciare l'argomento ad altri.

 
Alexander_K:

Non stavo cercando di capirlo. È quello che ti sto chiedendo. Non ho niente da dire a un tale idiota, però.

Allo stesso modo...
 
Quantum, tieni duro. In tutti i tempi i moderatori di qualsiasi risorsa hanno bannato l'iniziatore di un thread se ha risposto nella stessa forma a un interlocutore maleducato, quando quest'ultimo l'ha fatta franca. Copiando le sue stesse parole e inviandogliele. So per esperienza che puliranno il filo e lo spediranno. Basta postare quello che sai e quello che "capisci". Io, per esempio, non ho ancora capito come fare trading e come applicare l'arco di Duca, oltre il quale il prezzo non va, la media di Duca e in realtà come seleziona i punti per i canali
 
Uladzimir Izerski:

A volte, invece dell'emozione, si può con calma e tranquillità lasciare l'argomento agli altri.

Sì, non ho potuto resistere. Dopo le parole sull'imminente anniversario dei 20 anni della teoria in assenza di risultati pratici di TC del lavoro su di essa))) e la gente in quel tempo tutt'altro che in grado di capire la sua natura rivoluzionaria. E qui tutto sarà subito a posto per una decina di ore di allenamento. ))))

 
Ivan Butko:
Quantum, tieni duro. In tutti i tempi i moderatori di qualsiasi risorsa hanno bannato l'iniziatore di un thread se ha risposto nella stessa forma a un interlocutore maleducato, quando quest'ultimo l'ha fatta franca. Basta copiare le sue stesse parole e mandargliele. So per esperienza che puliranno il filo e lo spediranno. Basta postare quello che sai e quello che "capisci". Io, per esempio, non ho ancora capito come fare trading e come applicare l'arco di Dookie, oltre il quale il prezzo non va, la media di Dookie e in realtà come seleziona i punti per i canali
Grazie per il supporto))) Prenderò nota dell'avvertimento. Parlerò degli strumenti menzionati più tardi, nell'ordine di come Duca li vede.
Motivazione: