[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 959

 

Aiuto, gente, sono in perdita, come faccio a scegliere nella lista attiva (non dalla storia) è che l'ordine con in modo che il mago?

Ho sempre 8-12 mandati con diversi maghi nella lista


hh=OrdersTotal();
for(i=0; i<hh; i++)
{if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
if(OrderMagicNumber()==mg)

cc=i;}

questa è la mia considerazione non funzionante)))

 
gheka:

Aiuto, gente, sono in perdita, come faccio a scegliere nella lista attiva (non dalla storia) è che l'ordine con in modo che il mago?

Ho sempre 8-12 mandati con diversi maghi nella lista


hh=OrdersTotal();
for(i=0; i<hh; i++)
{if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
if(OrderMagicNumber()==mg)

cc=i;}

questa è la mia considerazione non funzionante ))))


Se vuoi aggiustare le cose, è così:

hh=OrdersTotal()-1;
 for(i=hh; i>=0; i--)
 {if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)) 
 if(OrderMagicNumber()==mg)

 cc=i;}

solo la linea cc=i non è chiara ????

se vuoi memorizzare l'ordine, non è sicuro che al prossimo tick sarà con questo numero nella lista degli ordini di mercato, devi memorizzare il biglietto dell'ordine

 
IgorM:


se questo deve essere corretto, dovrebbe essere così:

solo la linea cc=i ???? non è chiara

se vuoi memorizzare l'ordine, non è garantito che al prossimo tick avrà lo stesso numero nella lista degli ordini di mercato, il biglietto d'ordine deve essere memorizzato

Quindi come? Invece di cc=i; dovrei fare cc=OrderTicket?

Voglio solo chiudere un ordine con così e così il mago

 
gheka:
Allora, come? Invece di cc=i; dovrei fare cc=OrderTicket?


Credo di non sapere cosa vuoi, ma tieni presente che anche i numeri dei biglietti potrebbero cambiare, ma se cerchi il tuo ordine, ricordi il suo biglietto, e fai le azioni necessarie con l'ordine, penso che tutto si risolverà,

Di solito tutte le manipolazioni con l'ordine richiesto sono fatte in un ciclo - chiamando le funzioni necessarie

controlla questo ramo https://www.mql5.com/ru/forum/107476/page49, c'è un sacco di roba interessante lì

 
IgorM:


Non so cosa vuoi, ma nota che i numeri dei biglietti possono anche cambiare, ma se cerchi il tuo ordine, ricordi il suo biglietto, e fai le azioni necessarie con l'ordine, penso che funzionerà,

Di solito tutte le manipolazioni con l'ordine richiesto sono fatte in un ciclo - chiamando le funzioni necessarie

controlla questo thread https://www.mql5.com/ru/forum/107476/page49, ha un sacco di roba interessante

Comunque, ecco qui,

se (pb>MA_3&&Fact_Up==true)
{
Fact_Dn = true;
Fact_Up = false;
int hh=OrdiniTotali()-1,i;
for(i=hh; i>=0; i--)
{
if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
{
se(OrderMagicNumber()==mg_3)

int cc=OrderTicket();
}
}

OrderClose(cc,Lots_3,pa,3,Green);

}


Alcuni ordini non sono chiusi per qualche motivo, nella storia dell'account ho guardato che quattro giorni fa alcuni erano aperti,

chiuso solo oggi???????????? anche se avrebbe dovuto chiudere prima

Ho cercato di chiudere una posizione con un magik che era sotto la MA quando ha attraversato sopra la MA

qual è il mio problema qui?

 

Buon pomeriggio!

Potete per favore aumentare la velocità di strategy tester in MT4: ci vogliono 5-7 minuti al mese, e anche di più per più anni? Processore 4.4 GB (due core 2.2 GB) durante i test è caricato fino al 95%, memoria - 4 GB - fino al 55%.

 
volshebnik:

Buon pomeriggio!

Potete per favore aumentare la velocità di strategy tester in MT4: ci vogliono 5-7 minuti al mese, e anche di più per più anni? Processore 4.4 GB (due core 2.2 GB) durante i test è caricato fino al 95%, memoria - 4 GB - fino al 55%.


È possibile ottimizzare EA per un funzionamento più veloce, ma tester ... non so
 

E com'è che il tester dell'EA, con parametri completamente diversi, ha completamente gli stessi risultati in molte linee, e viceversa, con parametri minimamente diversi risultati radicalmente diversi! Per esempio

profitto di passaggio redditività totale aspettativa drawdown% drawdown
traffici

1901 58632.60 128 1.58 458.07 9289.02 32.57% BandsPeriod=22 BandsDeviations=3 Lots=3.9 TakeProfit=92 stoploss=31 i=1 BandsShift=0

1903 58632.60 128 1.58 458.07 9289.02 32.57% BandsPeriod=23 BandsDeviations=4 Lots=3.9 TakeProfit=92 stoploss=31 i=1 BandsShift=0

1905 58632.60 128 1.58 458.07 9289.02 32.57% BandsPeriod=17 BandsDeviations=4 Lots=3.9 TakeProfit=92 stoploss=31 i=1 BandsShift=0

1906 58632.60 128 1.58 458.07 9289.02 32.57% BandsPeriod=33 BandsDeviations=4 Lots=3.9 TakeProfit=92 stoploss=31 i=1 BandsShift=0







 
Alexandr24:
Per favore ditemi perché l'indicatore non viene aggiornato datetime some_time=iTime(NULL,PERIOD_H1,0); è spostato dalla barra corrente 0, ma l'indicatore viene aggiornato solo se si preme compile - come renderlo auto-calcolato?


Bene, la terza volta che leggerai il tuo post, avrai una risposta di sicuro! ;)

Anche se i telepati sono in vacanza, sospetto che parte della loro capacità di vedere il codice senza il codice stesso sia trasferita a me :)

Ok, ho finito con i testi, in effetti:

1. dov'è il codice?

2. Ho il sospetto che il problema sia nella funzione init()

 

Ciao a tutti.

Domanda: è possibile cambiare il parametro di deviazione nell'indicatore bolinger_bands_stop in numeri non interi (per esempio 0,38)

Non conosco il codice, se qualcuno può aiutare

File:
Motivazione: